venerdì 23 novembre 2012

Unghie sane


Le unghie pulite e lucide sono importanti per guardare ben curati. La salute delle unghie è spesso ignorata rispetto ad altre parti del corpo. Anche se le donne possono andare per la manicure e pedicure, unghie non sono completamente presi cura di questo regime. Sì, per avere unghie sane, è necessario prendersi cura di loro e prendere alcune precauzioni. Ecco alcuni suggerimenti, dopo di che si può sicuramente avere unghie sane.

Tips unghie sane

Tenerle idrato

In primo luogo mantenere le vostre unghie a nudo per la durata massima. La maggior parte delle donne continuano a applicare lo smalto di avere belle unghie cercando. Lasciate che vi dica che mantenere le unghie costantemente coperto con smalto è molto insalubre per loro? Questo può togliere l'umidità, brillare e fare asciugare. Si deve cercare di utilizzare acetone-free smalto solo. Anche applicare questo solo in occasioni speciali o quando necessario. Applicare la vaselina per mantenere le vostre unghie idratata e brillante. È inoltre possibile applicare oli naturali sulle unghie prima di andare a letto. Uno dei suggerimenti sani unghie sta usando l'olio di ricino. La cosa più importante bere molta acqua.

Tenerli puliti

La maggior parte delle alterazioni delle unghie verificarsi a causa di unghie sporche e la mancanza di igiene. Wet unghie e sporco raccolti sotto le unghie e di frontiera possono inoltre condurre a batteri. È necessario regolarmente file con un filer struttura fine. Pulire anche le cuticole e la zona sotto le punte e gli angoli. Tenere le unghie corte è buona. Se ti piace farle crescere, prendersi cura di loro e tenerlo pulito non è un'opzione. Assicurarsi che le scarpe e le calze non sono sudato e bagnati. Si può indossare paia di scarpe si alternano tutti i giorni. Calze di cotone sono i migliori per andare.

Proteggere Them

Ricorda le tue unghie sono delicati e non devono essere usati come strumenti. Noi spesso usano le nostre unghie alle palpebre aperte, spille cucitrice, gratta e vinci e per molti altri compiti. Strictly evitare di fare questo se si vuole avere buone unghie e sana. Inoltre, indossare scarpe giustamente montaggio per proteggere le vostre unghie. Spesso, scarpe adatte molto ristretti portare a problemi di unghie e causare dolore alle unghie di mani e piedi. Tenerli breve anche prevenire la rottura. Indossare guanti di gomma durante l'esecuzione di lavori domestici è una delle migliori punte unghie sane. Interrompere l'abitudine di mangiarsi le unghie.

Healthy Nails Nutrition

Mentre è facilmente mangiare cibi che fanno bene per la vostra salute, della pelle o dei capelli, le unghie non fanno eccezione. Anche queste hanno bisogno alcune sostanze nutritive per la crescita corretta e di soggiorno senza problemi. Includere le mele, cetrioli, uova, aglio, uva, noci, cipolle, soia, salmone e cereali integrali nella vostra dieta. Gli alimenti che contengono zinco, proteine ​​e calcio sono essenziali per la crescita dell'unghia sana. Vitamina A, B, C, D ed E sono vitamine essenziali per unghie sane.

Seguire Nail manutenzione ordinaria

Ecco un semplice regime la cura delle unghie con i semplici consigli per la cura delle unghie che è possibile seguire per garantire migliori unghie cercando. Dopo il bagno, asciugare le unghie completamente. Verificare che gli angoli interni sono completamente asciugato. Applicare una crema nutriente cuticola due volte alla settimana e pulirlo dopo 20 minuti. Uno dei migliori suggerimenti unghie sane da seguire è la raspatura le unghie una volta alla settimana correttamente per rimuovere lo sporco, renderli ancora in modo da migliorare la circolazione sanguigna. Mettere a bagno le unghie e le unghie dei piedi in una soluzione di aceto diluito ancora una volta alla settimana. Datevi una manicure e pedicure a domicilio per pulire a fondo le unghie una volta alla settimana.

Seguendo i suggerimenti di cui sopra sarà sicuramente aiuterà ad avere unghie sane. Ricordatevi di visitare un medico non appena si vede una crescita irregolare delle unghie, la formazione di pus o dolore esperienza nel letto ungueale. L'ignoranza può portare a disturbi importanti come unghie fungo del chiodo o fungo dell'unghia del piede, che potrebbe richiedere giorni di tempo per guarire. Inoltre, utilizzare sempre di buona qualità prodotti per le unghie, come creme e smalto. Credetemi, le unghie nude guardare ancora meglio di quelli abbellito con nail art, se ben curato e sano.

Nessun commento:

Posta un commento