domenica 18 novembre 2012

Vacanze brevi in ​​New England


New England si trova sulla splendida costa orientale degli Stati Uniti d'America. New England ha una costa frastagliata, con molte spiagge sceniche, lussureggianti colline verdi e laghi scintillanti. Grazie a queste caratteristiche, il turismo è diventato un'industria molto ben sviluppato in New England.

La capitale del New England, Boston è una delle più antiche città degli Stati Uniti d'America. Le strutture piacevole clima, una buona sistemazione e di trasporto, fanno Boston uno dei luoghi ideali per un weekend nel New England.

I tre luoghi più interessanti da visitare a Boston sono la Boston Public Library, Prudential Center, e la Chiesa della Trinità. Questi quattro destinazioni possono essere facilmente coperto in un viaggio del fine settimana. La Boston Public Library è una delle più grandi biblioteche negli Stati Uniti e contiene un tesoro di dipinti, e diverse raccolte di arte. Alcuni dei beni più preziosi della biblioteca sono le partiture originali di Mozart e alcuni fogli della edizione di William Shakespeare. Il tipo di architettura rinascimentale Revival è stato utilizzato nel 1895, dal famoso architetto, Charles Follen McKim, per progettare la biblioteca. Il Prudential Center è un paradiso dello shopping in New England. Si può anche visitare il 52 piani alta 'Skywalk' sulla Prudential Tower e ammirare la bellezza della zona. Trinity Church di Boston è una delle chiese più belle degli Stati Uniti. L'architettura della chiesa della Trinità appartiene al romanico-stile di design. Gli affreschi all'interno della chiesa che sono state dipinte dall'artista John LaFarge, lasciare i visitatori periodo limitato. Alcuni degli altri luoghi a Boston, che vale la pena visitare la Chiesa prima e la seconda, la Casa Gibson, il Beacon Hill, Boston e la National Historical Park.

Springfield è una delle più belle città del New England con un clima molto piacevole. Tra le fughe migliori weekend in New England, se si hanno bambini, è il parco divertimenti di Springfield, che è conosciuta come la Six Flags New England. Si tratta di un parco a tema, si sviluppa su 170 ettari e dispone di circa 130 attrazioni e spettacoli. Una festa molto rara attende i visitatori a Springfield nella chiesa di St. Anne e il Santuario. La chiesa conserva una collezione di icone russe, che sono circa 200 anni.

La città di Hartford è spesso chiamato Rising Star del New England. La cultura e la storia del New England è stato conservato in alcuni dei musei di tutto Hartford. Alcuni dei musei importanti sono il Charter Oak Cultural Center, e Butler McCook Homestead e lo storico museo Societies Connecticut.

Le numerose locande e alberghi in luoghi panoramici e belli si trovano sulla costa del New England. Analogamente, i White Mountains e sulle montagne degli Appalachi baite offrono eccellenti. La bellezza naturale del New England, attira visitatori da tutto il mondo e li lascia incantati. Non si può resistere a visitare lo Stato ancora una volta e escursioni di fine settimana in New England sono l'opzione migliore.

Nessun commento:

Posta un commento