domenica 18 novembre 2012
Vacanze brevi in New England
New England si trova sulla splendida costa orientale degli Stati Uniti d'America. New England ha una costa frastagliata, con molte spiagge sceniche, lussureggianti colline verdi e laghi scintillanti. Grazie a queste caratteristiche, il turismo è diventato un'industria molto ben sviluppato in New England.
La capitale del New England, Boston è una delle più antiche città degli Stati Uniti d'America. Le strutture piacevole clima, una buona sistemazione e di trasporto, fanno Boston uno dei luoghi ideali per un weekend nel New England.
I tre luoghi più interessanti da visitare a Boston sono la Boston Public Library, Prudential Center, e la Chiesa della Trinità. Questi quattro destinazioni possono essere facilmente coperto in un viaggio del fine settimana. La Boston Public Library è una delle più grandi biblioteche negli Stati Uniti e contiene un tesoro di dipinti, e diverse raccolte di arte. Alcuni dei beni più preziosi della biblioteca sono le partiture originali di Mozart e alcuni fogli della edizione di William Shakespeare. Il tipo di architettura rinascimentale Revival è stato utilizzato nel 1895, dal famoso architetto, Charles Follen McKim, per progettare la biblioteca. Il Prudential Center è un paradiso dello shopping in New England. Si può anche visitare il 52 piani alta 'Skywalk' sulla Prudential Tower e ammirare la bellezza della zona. Trinity Church di Boston è una delle chiese più belle degli Stati Uniti. L'architettura della chiesa della Trinità appartiene al romanico-stile di design. Gli affreschi all'interno della chiesa che sono state dipinte dall'artista John LaFarge, lasciare i visitatori periodo limitato. Alcuni degli altri luoghi a Boston, che vale la pena visitare la Chiesa prima e la seconda, la Casa Gibson, il Beacon Hill, Boston e la National Historical Park.
Springfield è una delle più belle città del New England con un clima molto piacevole. Tra le fughe migliori weekend in New England, se si hanno bambini, è il parco divertimenti di Springfield, che è conosciuta come la Six Flags New England. Si tratta di un parco a tema, si sviluppa su 170 ettari e dispone di circa 130 attrazioni e spettacoli. Una festa molto rara attende i visitatori a Springfield nella chiesa di St. Anne e il Santuario. La chiesa conserva una collezione di icone russe, che sono circa 200 anni.
La città di Hartford è spesso chiamato Rising Star del New England. La cultura e la storia del New England è stato conservato in alcuni dei musei di tutto Hartford. Alcuni dei musei importanti sono il Charter Oak Cultural Center, e Butler McCook Homestead e lo storico museo Societies Connecticut.
Le numerose locande e alberghi in luoghi panoramici e belli si trovano sulla costa del New England. Analogamente, i White Mountains e sulle montagne degli Appalachi baite offrono eccellenti. La bellezza naturale del New England, attira visitatori da tutto il mondo e li lascia incantati. Non si può resistere a visitare lo Stato ancora una volta e escursioni di fine settimana in New England sono l'opzione migliore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento