domenica 21 ottobre 2012

Come navigare Aeroporti con successo per garantire una vacanza Smooth


Tutti sanno che solo facendo la prenotazione del volo è la parte facile, se qualcosa può andare storto per darvi mal di testa di viaggio, probabilmente lo farà. Chiunque abbia volato più di una volta può probabilmente dire almeno un racconto di un volo in ritardo, bagagli smarriti, i biglietti mancanti, sgradevoli compagni di viaggio, o un qualsiasi numero di guai di viaggio. Ma finché vi preparate per loro prima del tempo, i problemi possono essere veloce e facile da maneggiare.

Prima ancora di uscire di casa per dirigersi verso l'aeroporto, rispolverare le regole del cielo. Ogni aeroporto e tutte le compagnie aeree hanno regole diverse che disciplinano i voli, dal check-in procedure di controllo dei bagagli, la sicurezza, e tutto il resto. Queste regole sono chiamate "Condizioni di Trasporto", e per la maggior parte delle compagnie aeree, sono scritte in stampa fine. Dopo gli attacchi terroristici del 9/11, i requisiti dei biglietti sono stati molto più stretto e le regole sono meno flessibili, in modo da essere sicuri di leggere tutta la stampa fine in modo da avere una conoscenza di base delle regole.

Arrivare presto in aeroporto. Per uso domestico check-in, si dovrebbe attendere almeno due ore prima del volo è prevista la partenza. Per i voli internazionali, meglio concedersi almeno due ore e mezza. Metà mattina e metà pomeriggio sono le ore di punta del giorno, e il lunedì e il venerdì sono i giorni della settimana più affollati, in modo da tenere a mente quando si pianifica i tuoi voli così come quando si prevede che il tempo di arrivare in aeroporto.

Sii gentile con il personale di sicurezza e personale delle compagnie aeree. Agenti di sicurezza sono lì per proteggere voi e assicuratevi di arrivare a destinazione sano e salvo. Anche se le misure di sicurezza nel nostro post 9/11 la società sono più rigorose che mai, e alcuni sono in continua evoluzione, sono in atto per proteggere voi, di non annoiarvi. Il più paziente e cordiale si è quando si passa attraverso controlli di sicurezza, più facile il processo sarà.

Personale di sportello e assistenti di volo fanno lo stesso giorno di lavoro dentro e fuori il giorno, e sono abituati a trattare con i viaggiatori arrabbiati e irritati. Ma questo non significa che essi sono tenuti a. Non urlare, perdere la calma, o prendere le vostre frustrazioni sul personale della compagnia aerea se un problema colture up che potrebbe interessare il vostro percorso. Tu sei molto più probabile che per ottenere le cose in pista senza problemi se sono belle e la comprensione. Il detto "si ottiene di più mosche con il miele che si fa con l'aceto" si applica perfettamente quando si tratta di personale delle compagnie aeree, soprattutto quando ci sono un sacco di altri viaggiatori che sono anche sconvolti.

Se si ha un bordo tagliente o si riversa, non cercate di portarlo sul piano. Oggetti, anche i più acuti alcuni tipi di penne e matite, non sono ammessi sulla propria persona o nel bagaglio a mano. Se si desidera portare con sé un coltellino svizzero, cavatappi, taglia sigari, crochet aghi, un cacciavite, lamette da barba, o qualsiasi cosa con un bordo o un punto, assicuratevi di mettere nel vostro bagaglio registrato se si desidera mantenere. Altrimenti potrebbe essere confiscato dalla sicurezza durante il check-in.

Conosci i tuoi diritti. Anni fa, prima di deregulation aerea nel 1978, ogni compagnia aerea è stata obbligata per legge a stabilire i propri 240 singola regola, che i dettagli che la compagnia aerea farà quando un problema si pone sotto il loro controllo, che fa sì che i passeggeri di essere in ritardo o intrecciati. In caso di problemi meccanici o conflitti personale impedisce di raggiungere la vostra destinazione in tempo, per esempio, ricordatevi di chiedere Rule 240 da applicare al vostro viaggio. Queste politiche possono dare alloggio gratuiti in hotel, pasti gratuiti, telefonate e altri servizi per contribuire a rendere per i vostri problemi. Si può essere prenotato su un volo alternativo, il vostro posto assegnato aggiornato, o anche essere compensate o dato un rimborso se la compagnia non può risolvere il problema. Regola 240 non si applica, tuttavia, quando si verificano dei problemi che sono fuori del controllo della compagnia aerea, come maltempo, scioperi o cause di forza maggiore.

Portare con sé un sacco di cose per tenervi occupati mentre si attende. Perché si dovrà spendere almeno un po 'di tempo seduta e in attesa in aeroporto, è necessario pianificare di avere qualcosa da fare. Se siete d'affari, è possibile portare con sé lavoro da fare. Se siete in vacanza, portare un computer portatile per fare affari personali o giocare. Portare libri su nastro, giornali o riviste, o un iPod per ascoltare musica mentre si attende. Se si viaggia con la famiglia o gli amici, si può ottenere qualcosa da mangiare o da bere e solo parlare per un po '. Senza il bozzolo sterile e impersonale di e-mail ad ostacolare voi, si potrebbe effettivamente godere del back-e-vieni conversazione.

Soprattutto, relax! Anche se questa è probabilmente la cosa più importante da ricordare per avere un volo di successo, a volte è la cosa più difficile da fare. Ricordate che ci sono molte cose che possono accadere, che sono semplicemente fuori dal controllo di chiunque. Tempo può essere imprevedibile, componenti meccanici non riescono, e le persone sono solo esseri umani e quindi fare degli errori. Quando la legge di Murphy attacca con una vendetta, basta fermarsi, fare un respiro profondo e rilassatevi. Il mondo continuerà a girare, qualsiasi cosa sia andato storto verrà tolto, ed è possibile continuare il vostro viaggio con un sorriso sul tuo viso.

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