mercoledì 10 ottobre 2012

Vampire della Chiesa - Capitolo 42


Ciao,

Mi dispiace molto per il mio lungo ritardo. Io in realtà sono sforzato di scrivere la parte successiva, che è un altro breve capitolo, che spero ti piace leggerlo.

Kristi: Il mio fedele lettore :-) Alcune delle tue domande trovano risposta in questo capitolo e alcune di esse verrà data risposta in quelli successivi. Spero di poter concludere la storia. Non è facile, sai. C'è così tanto che non è ancora successo.

Lizle K.: Grazie per essere di supporto anche se io non lo meritano. Tu sei così gentile con me, Lizle. Spero che non ti ho deluso con questo breve capitolo. Sto diventando un po 'pigro e un po' occupato. Sono stato anche male per alcuni giorni, ma sto bene adesso. Entusiasmanti le cose stanno per accadere nei prossimi capitoli. Spero che continuate a leggere.

Faith K.: Si saperne di più su Merlyn trasformando in un Guardiano, più tardi. Sono contento che ti piace Emrys. Può essere piacevole, a volte ;-)

Tavita K.: Sono contento che ti piace Emrys, anche. Sembra essere un vampiro simpatico.

Megan: il mio lettore bella, so che ti piace la mia scrittura. Ecco perché non riesco a smettere. Spero di non aver dimenticato la trama come qualcuno mi ha detto che hanno, a causa dei miei ritardi nella pubblicazione.

Brent, Kevin, Mike, Michael: Grazie per essere così favorevole. Come faccio a non scrivere? Ricevo commenti molto belle dai miei lettori. Grazie :-)

Anna: Un altro fedele lettore / amico. La follia continua. Ci sarà pace solo alla fine della storia, credo. Grazie per il tuo commento. Tu sei una persona meravigliosa.

Lilly: Spero che vi piaccia questo capitolo, per quanto ti è piaciuto il precedente.

ABSA Group: Non può essere amici di Emrys ma fino a quando l'amicizia con Arthur Emrys continua, che deve accettarlo. Grazie, ragazzi / galloni per sostenere me.

Star: che è di destra. Sono successe cose brutte da Arthur nel suo passato che lui ha preferito non parlarne. Non ho intenzione di rivelare il suo passato ... magari nel prossimo libro. Se ci sarà una serie, naturalmente!

Sam: Spero che ti piace leggere il prossimo capitolo, anche se mi ci è voluto tempo per pubblicarlo.

Melinda, Nicole, Lexy: Grazie per i vostri commenti. Ogni commento mi ha fatto provare a scrivere di più. Tu sai quanto sei importante.

Angela Group: Spero di poter iniziare una vita tranquilla, troppo ;-) Vediamo cosa succederà dopo. Sono contento che tu ancora leggere la mia storia.

Blake: Il mio ultimo commentatore. Mi hai fatto stare bene con la mia scrittura. E 'bene sapere che ti piacerebbe saperne di più. Sono contento che tu sei uno dei miei lettori.

Grazie per i vostri bei commenti.

-----------------------------------------

CAPITOLO 42

Partenza

L'amore vince tutti gli altri sentimenti ...

Anche se mi consente a malapena Arthur mi tocchi in una casa così piccola che i suoni più bassi potrebbero essere diffusi attraverso i muri, ogni giorno pochi minuti prima che l'alba stava arrivando alla camera da letto, distesa sul letto accanto a me, mi teneva stretta con affetto. A volte mi ha baciato la guancia, e supponendo che io non ero ancora sveglio è stato sussurra in un orecchio, "Ti amo".

Come si stava bene, che si terrà tra le braccia forti di un vampiro. Come era bello essere amati da lui.

4 febbraio -. Era vicino al pomeriggio. Ho quasi finito la doccia, quando ho sentito parlare con Arthur Emrys. Dovevano essere addormentata, per il sole non era ancora fissate. Mi vestii e scesi le scale per vedere Chuck Brandon ci ha fornito nuove identità, passaporti e biglietti aerei.

"Ti piace il tuo nome?" Emrys mi disse con un sorriso gentile.

"Sheila Walsh?" Ho detto, guardando la mia carta d'identità.

"E 'il nome della mia sorella più giovane. Morta molto tempo fa."

"E 'un bel nome."

Quando ho preso il passaporto Artù la sua immagine è stata la prima cosa che ha catturato i miei occhi. Nella foto era bionda e sembrava vivo e felice. Poi ho letto il suo nuovo nome ad alta voce. "Benjamin Hunter?"

"Sembra che non le piace il tuo nome," Emrys disse Arthur. Si voltò verso di me e mi disse: "Puoi chiamarlo Benjy, Bennie, Ben, o ancora più semplice, lo chiamano B!"

Chuck ha dato una risata sciocca. "Puoi andare, Chuck," Emrys comandato con il suo tono di voce spaventosa.

Chuck smesso di ridere e si diresse verso la porta. Emrys gli disse di aspettare e ha congelato dove si trovava. "Chiamate il vostro amico Alpha", ha detto Emrys come lui gli diede una grossa somma di denaro, "Digli che abbiamo un volo stasera alle 11:00. Abbiamo bisogno di viaggiare in incognito."

"Sì, signore," Chuck ha detto. Sembrava una decina di anni più di Emrys che hanno guardato a circa 30, e tuttavia egli lo chiamò 'signore'. Il suo nervosismo semplicemente dimostrato che sapeva Emrys bene. Sapeva cosa era e cosa era capace.

"Hai scelto questi nomi?" Ho detto Emrys, "Come ti chiami?"

"Il mio nome è Sean O'Keefe. Piacere di conoscerti, signorina Walsh!" Lui mi sorrise e mi sorrise di rimando per la prima volta. Perché sorrido a lui? Non avevo idea. Lo odiavo. Non potrei mai perdonarlo per quello che aveva fatto in hotel e vicino al fiume.

***

Tre ore è rimasto alla nostra partenza e siamo stati pronti, dissimulata. Alpha usato il colore temporanea dei capelli: biondo chiaro per Arthur e il nero per Emrys, e io ero travestito nella stessa parrucca e gli occhiali stessi che avevo indossato solo per scattare foto pochi giorni prima.

Ho smontato il mio, spazzolino, un pettine e qualche vestito che avevo preso dall'hotel, e mi preparai per un viaggio sconosciuto in Inghilterra. Ero pronto a lasciare la mia famiglia. Ero pronto a lasciare tutto alle spalle, solo per stare con il mio amore. Avevo preparato a me stesso di vivere nel buio e ho capito ... Sapevo che non avrei mai ve ne pentirete, non importa quello che potrebbe succedere. Non avrei mai rimpianto di essere con Arthur.

Emrys aveva due sacchi pieni di denaro. Non poteva portarli con sé in aereo, così abbiamo preso denaro quanto ci sono stati autorizzati a trasportare. Per qualche minuto lungo Emrys seduto a guardare i sacchi, e si lamentava che doveva iniziare una vita semplice a Londra fino a quando non poteva guadagnare indietro tutti i soldi che aveva raccolto in anni di duro lavoro. Il duro lavoro? Che tipo di duro lavoro, mi chiedevo.

Siamo arrivati ​​in aeroporto. Era il mio primo volo fuori dal paese.

Siamo entrati in aeroporto e vedere la folla mi ha fatto preoccupare. Ero preoccupato di essere riconosciuto ed essere scoperti. Che cosa accadrebbe se essi hanno riconosciuto Arthur o me?

Abbiamo deciso che avremmo dovuto camminare separatamente. Così ho mantenuto la mia distanza da Arthur, mentre Emrys seguirono. Quando abbiamo avuto i nostri passaporti e visti controllati ed approvati, e quando abbiamo passato la sicurezza dell'aeroporto, ho pensato tra me e me, "non più per essere preoccupati". Ma poi ho visto due uomini in nero, a piedi verso di me. Due altri uomini stava dietro di me. Avevano quasi mi girava. Mi sentivo come se avessi avuto qualche tipo di attacco d'ansia.

"Mi scusi", uno degli uomini disse mostrando il distintivo. "Posso vedere il suo passaporto, per favore?"

"Cosa? Perché?"

"Per favore, signora."

Gli ho dato il mio passaporto.

"Devi venire con noi, Miss Walsh."

"Perché cosa c'è che non va?" Ho chiesto come gli uomini dietro di me ha preso le mie braccia e mi ha fatto camminare. Ho cercato di essere composto come ho camminato con loro e andò a un ufficio d'angolo. Ho potuto vedere Arthur e Emrys attraverso la parete di vetro. Parlavano tra di loro. E 'stato un sollievo vedere che non volevano fare niente di stupido.

Poi ho visto Arthur dirigere i suoi passi veloci verso l'ufficio. Emrys lo fermò. Egli lo fece sedere, e guardandosi intorno con cautela, si sedette accanto a lui. Sembrava che stavano discutendo sul loro prossimo piano.

Un uomo seduto sul bordo di una scrivania si accese una sigaretta e mi ha chiesto qual è il mio vero nome. "Sheila Walsh," dissi. "Non mentire a me", ha detto. Un altro uomo si tolse la parrucca come l'uomo che fumava ha continuato, "Sappiamo chi sei, la signorina Marshall. Dov'è il tuo amico?"

Come hanno fatto mi riconoscono e non Arthur?

Sapevo cosa sarebbe accaduto se mi hanno arrestato. Arthur non li lascia. Lui e Emrys potrebbe trasformare l'aeroporto in un campo di battaglia, ma io non volevo che spargere sangue. Ci sono state persone innocenti in aeroporto. C'erano bambini.

Vorrei che potessimo lasciare in pace.

Al momento stavo disperatamente cercando di convincerli che non ero chi ho pensato di essere, un uomo si avvicinò a me ammanettare. In meno di un secondo Arthur era lì ... accanto a me. Mi paura di vedere la sua faccia. Non che non avevo visto di essere così arrabbiato prima, avevo paura del killer spietato dentro di lui. Avevo paura per la gente.

Afferrò un uomo e lo hanno portato attraverso il vetro. Non ci volle più di pochi secondi per uccidere tutti in quella stanza. Emrys si unì a lui nella sua uccisione con lo stesso sguardo spietato sul suo volto.

C'era una commozione improvvisa come essi stessi hanno dimostrato pubblicamente come due mostri.

Le guardie di sicurezza aeroportuale ha cominciato a sparare contro di loro, ma i proiettili non poteva fermarli. Il suono forte degli spari riverberato da un lato della grande sala all'altra. Le persone urlavano. Alcuni si nascondono dietro le sedie e alcuni correvano senza meta, mentre mi trovavo dove mi trovavo, in piedi a guardare Arthur uccidere chiunque a suo modo. Emrys era ancora arrabbiato. Come posso impedire loro di uccidere più persone?

Tutto ad un tratto, mani due afferrato le braccia e in meno di pochi minuti mi sono trovato su un parcheggio a più piani. Arthur ha cominciato a urlare e Emrys Emrys gridato. Ero tanto stupito come non ho potuto ascoltare la loro tesi. Non riuscivo a sentire nulla, tranne il vento che sembrava colpire attraverso i miei vestiti. Era una notte fredda e ventosa.

Mi chinai a una prossima auto Arthur e ha cercato di riconquistare i miei sensi. Volevo che smettere di litigare. Mi ha fatto sentire più ansiosi di vederli combattere. Entrambi hanno comunque smesso di parlare, come Arthur accovacciati nel dolore. Lui sembrava avere problemi di respirazione. Per quanto ho potuto vedere che non era ferito, ma non c'era sangue su tutta la faccia. I suoi vestiti erano bagnati di sangue. E 'stato colpito più di una volta o due volte come aveva fatto alcuni buchi nella sua camicia e la giacca.

Emrys è stato colpito troppo ma lui andava bene. Ha rotto la finestra della macchina con il suo pugno e ha aperto la sua porta.

"Arthur?" Ho detto, "Stai bene?"

"Okay? Abbiamo girato!" Emrys ha detto. Era impegnati a cercare la chiave della vettura.

"Bullets non farci del male", ha detto Arthur.

"Still ..." Emrys non sembrava sapere che cosa altro dire. Lui mi guardò. Sembrava che la colpa a me per quanto accaduto.

"Mi hanno colpito al braccio con un dardo avvelenato," Arthur disse ansimando, "Bastards!"

"Oh, Dio," dissi nervosamente, "si ti paralizza!"

"E 'stata una bassa dose di cianuro. Non mi può paralizzare tutto. Solo che non sente il mio braccio".

E 'stata una cattiva idea. Dovremmo hanno lasciato in un altro Stato. Dovremmo sono fuggiti in Canada o il Messico. Era troppo tardi per pensare a dove saremmo andati comunque.

Emrys forzatamente rimosso copertura del cruscotto. Ci sono stati i fili sotto la ruota. L'attrito di due fili causato l'avviamento del motore.

Siamo saliti in macchina e miracolosamente abbiamo lasciato l'aeroporto senza essere turbato dalla sicurezza dell'aeroporto o chiunque altro.

***

"Dove stiamo andando?" Ho chiesto.

"Ad un altro Stato", Emrys ha detto: "Conosco qualcuno in Illinois."

"Forse dovresti andare da sola," Arthur suggerito. "Possiamo entrare in un sacco di guai. Non ha bisogno di noi."

"Non dire così," Emrys ha detto, "andremo insieme non importa quale. Viaggeremo giro per gli Stati e l'Europa".

"Come ai vecchi tempi," Arthur ha detto in un sussurro.

Poi mi guardò da sopra la spalla e sorrise un sorriso incerto. "Mi dispiace", ha sussurrato a me. Era più probabile che era arrabbiato perché non abbiamo potuto lasciare in Inghilterra, sua patria.

Ci sono ancora alcune cose che lo facevano sentire dispiaciuto, però. Era sconvolto. Per essere disattento del pericolo che l'aspettava, che potrebbe farmi uccidere. Per essere conosciuta dal popolo all'aeroporto, che probabilmente aveva rivelato il segreto dell'esistenza dei vampiri. E per essere inseguiti dalla Chiesa e il governo che non sembrano lasciare in pace.

Nessun commento:

Posta un commento