mercoledì 12 settembre 2012

Come bloccare un numero di telefono su Verizon


Con un telefono cellulare, è possibile essere contattati ovunque, in qualsiasi momento e si può sempre rimanere in contatto con amici e familiari. Tuttavia, ha un rovescio della medaglia, che sono le persone indesiderate che entrano in possesso del vostro numero e lo stalking l'utente attraverso chiamate e messaggi di testo. Si può almeno spegnere il telefono ed evitare di prendere le chiamate, ma i messaggi di testo sempre a raggiungere, non importa quello che fai.

Molti dei miei amici sono stati molestati e maltrattati al telefono dai chiamanti sconosciuti. Fino a pochi anni fa, l'unica via d'uscita è cambiare il vostro numero, ma ora le compagnie telefoniche che forniscono la maggior parte senza fili con la possibilità di bloccare determinati numeri e impedire loro di chiamate e la messaggistica. In questo articolo Buzzle, ti mostro come bloccare un numero di telefono su Verizon.

Il problema di essere molestato con telefonate e messaggi di testo è un grave e doveva essere affrontata dalle compagnie telefoniche cellulari. Mentre la maggior parte ha preso un sacco di tempo per risolvere questo problema, alcuni di loro, come Verizon, sono venuto intorno e ha aggiunto le impostazioni di privacy che consentono agli utenti di bloccare i numeri indesiderati dalla chiamata e di messaggistica di loro. Hanno anche elaborato un impianto che permette di bloccare il tuo ID chiamante mentre si effettua una chiamata. Vediamo come entrambe le impostazioni vengono attivate.

Come bloccare un numero di telefono su Verizon?

La maggior parte delle compagnie telefoniche senza fili tra Verizon e AT & T offrono conti on-line ora in cui gli utenti possono modificare le impostazioni del telefono per conto proprio. Anche la fatturazione e dati contabili sono disponibili online. Per bloccare un numero di telefono, avrete bisogno di una connessione Internet che fornisce l'accesso al sito Verizon Wireless.

Una volta lì, è necessario accedere al tuo account Verizon. Nel caso in cui non ne avete uno, crearne uno. Dopo la registrazione è completa, effettuare il login per visualizzare le impostazioni correnti. Per bloccare un numero di telefono da chiamare o inviare SMS, andare a 'My Verizon → Le mie Servizi → controllo di sicurezza di Verizon → Controlli spam'. Per bloccare i numeri di andare a 'Call & Message blocco'. Ci si può inserire fino a 5 numeri che verranno bloccati per 90 giorni per impostazione predefinita. Inserire i numeri correttamente con prefissi e salvare le impostazioni. Nessuno di questi numeri sarà in grado di collegare una chiamata con il vostro numero o inviare un messaggio di testo per 90 giorni, dopo di che il blocco viene rimosso. Per continuare il blocco, è necessario inserire i numeri più tardi. Se si attiva 'controlla l'utilizzo dei pagando 4,99 dollari al mese, è possibile bloccare fino a 20 numeri in modo permanente.

Come bloccare Caller ID durante l'utilizzo di un telefono Verizon?

Verizon offre anche la possibilità di blocco ID chiamante. È possibile impedire proprio numero di telefono che appare come ID chiamante sul numero di telefono si chiama. Si può scegliere di bloccare temporaneamente l'ID chiamante per i numeri specifici durante la chiamata o scegliere di bloccare in modo permanente l'ID chiamante.

Per bloccare temporaneamente l'ID del chiamante, premere * 67, quindi comporre il numero e premere INVIO. Il ricevitore che prende la chiamata vedrà 'Anonymous' o privata di essere visualizzati sul suo telefono. Se si desidera bloccare in modo permanente l'ID del chiamante per tutte le chiamate effettuate verso un numero, premere * 82, seguito dal numero e premere INVIO.

Se si desidera bloccare in modo permanente l'ID chiamante di apparire su tutti i telefoni, che voi chiamate, accedere al 'My Verizon' e andare a 'My Plan → Aggiungi / modificare le caratteristiche'. Barrare la casella di controllo che dice 'Caller ID Blocking' e salvare le impostazioni per applicare l'impostazione. Dopo aver apportato questa modifica, il numero non viene visualizzato in qualsiasi telefono ID chiamante.

Quindi questa è stata la semplice procedura per bloccare un numero di telefono su un telefono Verizon. Tutto quello che dovete fare è accedere al tuo account online Verizon e apportare le modifiche nelle impostazioni esistenti. Ricordate che il blocco di un numero di inviarti messaggi di testo o di chiamata, dura solo per 90 giorni per impostazione predefinita ed è necessario bloccare di nuovo se si desidera continuare a evitare la persona. Verizon ha fornito ai propri clienti il ​​diritto di difendere la sua privacy con questo strumento. Ora che sapete come bloccare un numero di telefono sui telefoni Verizon Wireless, andare avanti e dire buon viaggio a tutti quei fastidiosi chiamanti che tengono intercettazioni te!

Nessun commento:

Posta un commento