martedì 11 settembre 2012

No Chance - Capitolo 4


"Cosa?" Lei urla come lei corre nella mia stanza e irrompe attraverso la mia porta della camera. "Guarda e leggi" dico la mia visione assorbente bianco e nero. "Leanna dimmi quello che dice" io dico che sto sperando che sto impazzendo "Si dice che io so chi sei e tu morirai" dice in lacrime "Leanna andare sul vostro atto data come non c'è nulla di sbagliato, cura il vostro armi e stare in allerta non abbassare la guardia ". Io dico di prendere respiri profondi per mantenere la calma "Non voglio andare più ho paura" sussurra. La guardo e rispondere "Ho paura, ma anche noi siamo kick ass difficile quindi non possiamo lasciare che chiunque esso sia, sappiate che il che significa che dobbiamo seguire con tutti i nostri piani, agire come se niente fosse. Do capisci Leeanna? " "Sì, va bene quello che farai." Chiede tranquillamente "Vado a capire quale abbiamo culo a calci. Farai tardi portare questi".

Dico e poi lanciare un super tazer dodici volte più potente rispetto a un normale tazer un coltello con una lama di sei pollici e una pistola mini che ha nascosto all'interno del suo stivale agitò bye a me e poi corse fuori dalla porta urlando che lei sarebbe tornato presto. Mi tiro una sedia al mio computer e trucco sul conto e-mail non è stato ben protetto e congelato quando ho visto il nome che era in cima allo schermo e balzò in piedi dal sedile del computer e compose il numero Leeanna, ella rispose e Mi sono precipitato a dire che doveva tornare a casa ora in modo che abbiamo potuto lasciare. "Um ora" Lei ha detto "SI" Io grido "Niente" Perché qual è il problema "a tutti sono sulla mia strada di casa" Ho sentito voci i sussurri di fondo prime urla poi ho sentito un po 'lottare e poi uno scricchiolio e un dolore riempito gemito "Okay Sono sulla mia strada" Leanna ha detto al telefono.

Quando arriva a casa Leeanna abbiamo le valigie un po 'di spade e armi alcuni litri di acqua santa alcuni pali di legno di altri elementi essenziali per l'uccisione e sedativi le creature della notte. "Cosa è successo con Luke". Quindi, chiedo che mi riempie in su come è quando ha dovuto lasciare quella, Luke non la vuole così lui la afferrò e urlava, così lei gli diede un calcio dove conta poi gli spaccò il cranio contro lo sportello della macchina e, naturalmente, ha rubato la macchina e il suo iPad. Egli non ricorda nulla quando si sveglia e si devono cambiare il numero di serie sul iPad e meglio lasciare la macchina, ma questo è tutto. Ci sia salita in macchina rubata e dirigetevi verso la casa della cagna che sta cercando di esporre noi abbiamo tirato fino alla strada, ma lei era già lì siamo arrivati ​​pronti a combattere una ragazza che ci può uccidere. Abbiamo pronti ad uccidere Kim.

Ti è piaciuto?



No

Nessun commento:

Posta un commento