mercoledì 19 settembre 2012

Forme naso umano


Mai guardare un naso e mi chiedo come la gente andava in giro con queste strutture scomode naso alla ricerca su di loro? O qualcuno l'invidia che ha la perfetta inclinazione tilt il naso e che spesso si sono chiesti se ha il naso fatto? Forme naso umano sono molteplici e unico nel suo genere tra le nazioni, dove avvistare quella che appare come il vostro potrebbe essere facile o difficile da trovare. Molti di noi odia il modo in cui i nostri nasi forma e dip, ma non c'è niente che tu possa fare al riguardo dal momento che lo sniffer è ereditaria, con solo i tuoi genitori la colpa se non ti piace quello che vedi. Ci sono diversi tipi di forme naso umano che possiamo identificare con il mondo, formando i principali tipi naso umano che ognuno di noi nasce con.

Tipi di forme naso umano

L'anatomia del naso è affascinante, dove abbiamo due aperture principali che prendono in aria ai nostri polmoni con l'ossigeno essendo la nostra fonte primaria per respirare, mentre il rilascio di anidride carbonica come si espira. C'è un bel po 'di più per i nostri occhi di quanto si possa immaginare, dove i nostri corpi lavorano fuori il più complicato di funzioni, in modo complesso e sopra le righe che avremmo dovuto essere medici per apprezzare quanto lavoro i nostri sistemi per noi, al fine di lavorare su funzioni quotidiane grandi e piccoli. Tornando al tema a portata di mano - il naso, Diamo ora uno sguardo ai diversi tipi che rientrano in questa.

☊ naso greco

Questo è probabilmente il naso più perfetto da una partita, visto che è dritto, impeccabile e non sono dotati di strane protuberanze e depressioni. Il nome di questo tipo di naso, prende il titolo dal popolo greco, che sono noti per le loro caratteristiche ben tagliato nasi e ben sagomati.

☊ Nubian Nose

Il naso comincia diritto, riducendo come si comincia, allargando un po 'come si apre nella parte inferiore delle proprie narici, dove questa ultima parte si allarga ben visibile. Il naso è dato il nome classico a causa del popolo del Sudan che sono stati noti per avere il naso che rientrano in questa categoria molto.

☊ Hawk Nose

Sono sicuro che tutti abbiamo visto questo, con la sua centrale sporgente che le curve in modo attivo, facendo sembrare molto falco. Questi sono generalmente sottile e tagliente come raggiungimento del picco verso il fondo. Il nome ha radici sono sicuro che sono abbastanza evidenti quando ascoltato, visto che lo fa assomigliare il becco di un falco.

☊ Snub Nose

I nasi sono piccole, e talvolta sono dotati di una parte superiore piatta, facendolo apparire 'Snubby' in apparenza. I nasi sono a volte piuttosto bizzarro, essendo a volte il pulsante simile nel suo aspetto, spesso visto come una caratteristica accattivante nelle donne.

☊ alzato Nose

Questo tipo di naso è anche una caratteristica piacevole per coloro che capita di farlo, essendo una linea di caduta liscia dagli occhi in giù, che termina in una punta leggermente a punta che non è troppo appuntito, ma termina con una curva delicata verso l'esterno.

☊ Roman Nose

Il naso è molto simile a quella del genere falco, salvo che questo naso è più agganciato a curve come il tipo di naso aquilino. Questi naso sono leggermente più ampia di quella del falco della, dandogli un aspetto molto bulbosa. Questo è anche conosciuto come il naso aquilino.

Nasi, piccoli e grandi, piatta o appuntita, lunga o corta sono tutti unicamente separati con molti di noi trovare i nostri gemelli naso molto per possedere se siamo mai osservazionale che quando si tratta di coloro che ci circondano. Scopri che tipo di naso è più il vostro genere, e cercare di associare il vostro con gli altri e classificare i tipi di naso, cadono sotto.

Nessun commento:

Posta un commento