mercoledì 12 settembre 2012

Fare Vampires Davvero esiste


La leggenda dei vampiri è probabilmente antica quanto l'immaginazione umana. Sebbene non vi sia alcuna traccia storica che accerta la corretta epoca di insorgenza di queste creature mortali, sono sempre stati molto una parte del folklore. Proprio quando l'umanità sta per raggiungere nuovi livelli di spazzatura intellettuale e l'esistenza dei vampiri, continuano a fare un grande ritorno e la creazione di una durevole impressione sulle menti delle persone. A partire da Varney il vampiro di Dracula al più recente Edward Cullen, i vampiri hanno da sempre affascinato gli esseri volubili mentalità umani. Questi personaggi di romanzi popolari e film di Hollywood assicurato che i miti sui vampiri erano qui per rimanere. Che cosa, hanno anche portato ad una nascita di un nuovo culto, vampirismo! Come risultato, oggi, la credenza nei vampiri è più forte che mai. In questo articolo, ci accingiamo a trovare una risposta alla domanda 'cosa i vampiri esistono davvero oggi?'

Fare Vampires Davvero esiste

I vampiri sono descritti come pallide bevitori di sangue dalla pelle con lunghe zanne e unghie. Si pensa a dormire nelle bare e si nascondono dalla luce solare. Alcune leggende anche andare oltre e dichiarare immortale. È interessante notare che il morso di un vampiro provoca una persona a diventare un vampiro. Inutile dire che queste creature affascinanti hanno affascinato l'umanità per secoli. Ogni anno, decine di persone si fanno avanti per rivendicare un incontro con un cosiddetto vampiro. Ci sono gruppi di auto-proclamati i vampiri che bere sangue pratico sia in segreto o in pubblico. I vampiri sono stati associati con uccisioni, che possono essere legati alla 'fame di sangue'. Immagini autentiche di persone (bambini compresi) con la pelle pallida, le unghie lunghe e appuntite zanne sono state pubblicate di volta in volta. Tutti questi fatti si può forzare a credere che i vampiri esistono davvero. Tuttavia, questi vampiri sono diversi dalle creature mitiche che ci sono familiari.

Vampires Real Life

Gli avvistamenti di vampiri in qualche modo o nell'altro hanno rafforzato la convinzione comune in vampiri. Sebbene non ci sia inutile negare che vampiri come creature esistono, si può essere certi che essi non sono affatto diverso da te e I. In primo luogo, non mordere nessuno e tutti quelli che incontrano per succhiare il loro sangue. In secondo luogo, non dormono in bare o rifuggire dalla luce del sole. E, infine, non sono immortale o morti, come si potrebbe essere come loro. Vampiri vita reale possono essere classificate in tre tipi, a seconda della loro rappresentazione del vampiro caratteristiche simili.

Persone che soffrono di Porfiria

Porfiria è una condizione genetica che dà ad una persona un vampiro come l'apparenza. Le persone nate con questa malattia genetica sono pallida pelle, hanno avversione alla luce del sole (alla luce del sole infatti brucia presumibilmente la pelle), è affetto da demenza e follia. La pelle vicino alle loro gengive e si ritrae letto ungueale, creando l'illusione di unghie più lunghe e zanne. Queste persone sono anche in costante bisogno di trasfusioni di sangue. Questa anomalia genetica è stata scoperta solo di recente. Fino ad allora, queste persone erano o temuto o deriso per essere vampiri.

In realtà, questa condizione potrebbe essere stato responsabile per l'origine dei miti e delle leggende di vampiri. Secoli fa, le persone erano ignari sui disturbi genetici. Naturalmente, le persone con tale aspetto innaturale fisica sono stati percepiti come mostri o più precisamente vampiri. Inoltre, l'unico modo sufficiente la necessità di trasfusione di sangue per queste persone era bere da altri esseri umani o animali. Questa ulteriormente cementato la credenza nei vampiri e li ha resi temuto tra la gente.

Lifestylers

Queste persone sono spesso responsabili di pubblicizzare vampirismo su così larga scala. Si tratta di fanatici che creano un mondo di fantasia in giro se stessi e rifiutano di uscirne. Spesso, sono i fan hard core di vampiri Dracula o immaginari come Edward Cullen, che vogliono reincarnarsi se stessi come vampiri new age. Nel loro tentativo di diventare vampiri, essi alterano il loro aspetto fisico attraverso interventi chirurgici. Hanno anche adottare uno stile di vita vampiresco che include bere sangue, chiudersi durante il giorno e di avventurarsi di notte. Anche se, questo gruppo è innocuo, in generale, alcune di esse possono contribuire a omicidi nella loro frenesia.

Psichico

Questo è un gruppo più grave di sedicenti vampiri che hanno determinate convinzioni circa vampirismo. Queste persone non hanno l'essenza vitale o 'chi', una forma di energia. L'unico modo per ricavare l'essenza la vita per loro è quello di trarre dagli altri. Dal momento che, il sangue è la più grande forma di energia vitale, si ricorre a bere sangue dagli altri. Tuttavia, bere solo poche once di sangue ogni giorno e il più delle volte, hanno i loro propri donatori che volontariamente a dare il loro sangue.

Perché i vampiri non può esistere

Infine, stiamo arrivando alla fine della discussione il nostro 'vampiri non esistono'. Ora che sapete che non ci sono veri e propri vampiri, si potrebbe anche voler sapere perché non può esistere. Costas Efthimiou, un professore di fisica presso la University of Central Florida ha proposto una ipotesi matematica che ha respinto ogni possibilità di esistenza di vampiri, almeno in un modo percepito dalla gente comune. Efthimiou teoria si basa sulla tesi che, se un vampiro morde un essere umano, s / si trasforma anche in un vampiro. Efthimiou ha proposto che se un primo vampiro è entrato in esistenza il 1 ° gennaio 1600, ci saranno due vampiri da febbraio, quattro entro marzo, e così via. Se tutti questi vampiri andare su una baldoria pungente, l'insieme della popolazione terrestre sarebbe vampiri in due anni e mezzo. Dal momento che, la popolazione era di circa 537 milioni in quel momento, nel luglio 1602, la terra sarebbe stata un pianeta di vampiri, con gli esseri umani non più da sfamare su! Questo, ovviamente, non lascia alcuna possibilità di ulteriore discussione di 'vampiri sono reali'.

Un'altra teoria contro la possibile esistenza di vampiri si basa sulla scienza medica. Dal momento che, i vampiri sono esseri essenzialmente umani con 'poteri speciali', la loro struttura interna è simile agli esseri umani. Ciò significa, le esigenze nutrizionali sarà anche simile a quella umana. Se solo si nutrono di sangue, questo requisito non può essere soddisfatta. Inoltre, il sistema digestivo umano non è progettato per sintetizzare questi grandi volumi di solo sangue. Così, il sangue non può passare attraverso il corpo senza indurre alcun serio problema medico. Il risultato sarebbe spesso di sangue nel vomito o diarrea grave. È interessante notare che nessuno di noi ha sentito parlare di un vampiro malato, che getta il suo ultimo pasto ogni tanto!

Così, i vampiri sono un mito tutto e per tutto. Quindi, la risposta alla domanda 'i vampiri esistono davvero deve essere un grande NO'. Tuttavia, i sostenitori di vampiri possono continuare a svolgere le loro fantasie attraverso vampiri vita bobina!

Nessun commento:

Posta un commento