martedì 18 settembre 2012

Xbox 360 Unità disco


La Xbox 360 è una console di gioco impressionante da parte di Microsoft. Una parte importante l'hardware è l'unità disco, che può riprodurre dischi di gioco, unità DVD e CD audio. Questa parte del console è la parte più utilizzata ma raramente ricordato fino a quando qualcosa va male con esso, non è come leggere un CD o se è bloccato chiusa. A quei tempi, il disco porta il massimo della tua ira. Ma non ricorrere a misure estreme, come toccando la parte superiore della console molto difficile (un ottimo modo per sfogare la frustrazione, ma distrugge la console!). In questo articolo, ulteriori informazioni sul modello di unità disco nella vostra Xbox 360 e come correggere alcuni errori del disco comuni.

Xbox 360 Unità disco Identificazione

La Xbox 360 unità disco è un lettore DVD, con supporto per CD audio degli pure. Ci sono 2 modelli di DVD-ROM, la Hitachi GDR-3120L e Toshiba / Samsung TS-H943A. Per le versioni Elite e Arcade di Xbox 360, un Philips BENQ VAD6038 è l'unità funzionalità built-in. Per identificare quale modello di DVD-ROM è installato nel vostro Xbox 360, effettuare le seguenti operazioni: * Rimuovere la parte anteriore Xbox 360 piastra anteriore. C'è un piccolo foro per la chiave a forma sotto il lettore DVD.

* Nel foro, per cercare un piccolo filo colorato. Un filo bianco si intende una unità BENQ, il rosso è il modello Samsung. Se non riesci a vedere i fili colorati e c'è plastica che copre il foro, il DVD-ROM è un dispositivo Hitachi.

* Per verificare il numero del firmware del drive, aprite la piastra superiore della console e guardare le informazioni stampate, nei pressi di una finestra di pericolo giallo. Il numero di modello firmware è stampato vicino o sotto l'etichetta del codice a barre.

Xbox 360 Problemi relativi alle unità disco

Questi sono alcuni dei codici di errore più comuni, con passaggi su risolverli:

☛ "Reading" seguita da un "Open Tray" Messaggio

Il messaggio di cui sopra può apparire sul Xbox 360 dashboard o il disco potrebbe semplicemente girare nel lettore, senza alcuna attività sulla console. Le seguenti operazioni sono di natura progressiva, vale a dire se il primo non funziona, provare il secondo. Non eseguire tutti i passaggi in una sola volta.

* Verificare se ci sono graffi o macchie sul lato non etichettata del disco. Troppo molti graffi può rendere un disco illeggibile. È possibile utilizzare un panno pulito e leggermente umido per pulire il CD, partendo dal centro e andando verso l'esterno. Assicurarsi che il disco è asciutto, prima di inserirlo nel lettore.

* Verificare con un altro disco o CD. Potrebbe essere un problema con lo stesso CD. Provare con un altro tipo di supporto di CD, ad esempio se un DVD non funziona, provare un CD audio. Assicurarsi che il tipo di supporto e il codice regionale del disco sono compatibili con la versione Xbox 360.

* Prova a svuotare la cache di sistema. Vai a My Xbox → Impostazioni di sistema. Selezionare l'opzione di memoria e in quella selezionare qualsiasi unità di archiviazione e premere l'opzione Y sul controller. Quindi selezionare Clear Cache sistema

* Potenza off la console e scollegare le unità di memoria o unità USB collegato ad esso. Di accensione della console in su, attendere per l'avvio e tenta di eseguire il disco.

☛ Errore: Questo disco non è leggibile

Con questo errore, le fasi di fissaggio sono costituiti da 2 parti, una parte è uno dei passaggi precedenti, che si occupano del disco. Parte 2 passi sono i seguenti:

* Spegnere la console, attendere per 10 minuti e quindi accendere nuovamente.

* Verificare se tutti i cavi e le connessioni sono strettamente collegati. Nessuna connessione deve essere allentato.

* Se si dispone di un hard disk inserito nella Xbox 360, rimuoverlo e quindi inserire ancora una volta.

* Se il codice di errore stesso, la Xbox 360 unità disco ha fallito e deve essere sostituito o riparato.

☛ Xbox 360 Disco disco non si apre

Se si preme il pulsante di espulsione al di sotto del disco, il cassetto si rifiuta di aprire o espellere il disco.

* Spegnere la console e scollegare tutti i cavi collegati alla Xbox 360.

* Prendete una graffetta e srotolare esso, in modo tale che diventa uno strumento frugando.

* Effettuare la console in posizione orizzontale, come un lettore DVD.

* Togliere il frontalino dalla console. Vi è un piccolo foro, sotto il lettore disco sulla destra. Inserire l'estremità diritta la graffetta nella buca, fino a che non viene bloccato.

* Il vassoio deve saltar fuori un po '. Usando le dita, tirare delicatamente il cassetto finché non è completamente aperta. Estrarre il disco se dal vassoio.

* Collegare l'alimentatore per Xbox 360 e accenderlo. Premere il pulsante di espulsione per chiudere il vassoio. Premere di nuovo per vedere se il cassetto si apre automaticamente. Se funziona normalmente, quindi collegare il frontalino indietro sulla console.

Nella maggior parte dei casi, un gioco graffiato o DVD è il vero colpevole dietro problemi di lettura del disco. I graffi possono essere singole, solchi profondi, oppure possono essere graffi minuto lungo la curva del CD. Ci sono alcuni modi per riparare o fissare un disco graffiato, in modo da poter utilizzare nuovamente il CD. Ma a volte con graffi multipli e profondo, non si può fare molto.

Se l'unità disco sulla tua console ha più volte problemi con l'esecuzione di CD o CD graffi durante la riproduzione, quindi potrebbe essere necessario un Xbox 360 sostituzione dell'unità disco. La procedura di sostituzione può essere effettuata da Microsoft, se la vostra console è in garanzia oppure si potrebbe avvicinare un fornitore di terze parti. Si può cercare di risolvere da soli con l'aiuto di una guida in linea di riparazione Xbox 360 o manuale, ma si prega di farlo solo se si conosce il modo per aggirare la console o l'hanno fatto prima. Giocherellare con le parti interne di Xbox 360 non è una cosa facile, si potrebbe finire per fare più male che bene!

Nessun commento:

Posta un commento