mercoledì 19 settembre 2012

Di lavoro di un Barcode Scanner Keyboard Wedge


Il cuneo tastiera scanner di codici a barre è quasi un dispositivo indispensabile ora, in tutti i negozi e negozi super. La ragione di questo indispensabilità, è la popolarità del sistema barcode. Ogni prodotto sul mercato ora è marchiata con un codice a barre che ha il informazioni sui prezzi, così come le informazioni sul prodotto, codificato in esso. Il funzionamento e l'installazione di uno scanner di codici a barre emulazione tastiera è un processo semplice. Questo articolo fornisce informazioni su come uno scanner di codici a barre funziona e come utilizzare uno scanner di codici a barre. Prima di entrare nel funzionamento di uno scanner di codici a barre, vediamo che cosa si intende per un codice a barre.

Barcode Sistema

I codici a barre sono una serie di linee nere con spaziatura bianca in mezzo. Essi formano un linguaggio simbolico codificato che rappresenta che rappresenta i caratteri alfanumerici. Ci sono diversi codici utilizzati per codificare i dati, che varia tra i produttori. Il software utilizzato in un computer per leggere il codice a barre, deve avere la specifica dello standard di codifica utilizzato, in modo che decripta correttamente. L'ispirazione per l'invenzione del codice a barre è venuto dal codice Morse. Così i codici a barre sono come i codici Morse grafici utilizzati per codificare i dati. Le larghezze delle linee nere e spazi bianchi e le loro sequenze sono utilizzati per definire un linguaggio, che ha un simbolo di codice a barre analogico per ogni parola o numero. Il codice a barre inizia e termina con uno spazio bianco esteso, denominata 'zona di silenzio'.

Come funziona una emulazione di tastiera Work Barcode Scanner?

Ogni libro che si acquista o quasi qualsiasi altra merce ha il suo codice a barre univoco. In un supermercato, al momento del check out, tutta la fatturazione viene effettuata utilizzando un dispositivo che legge la determinazione dei prezzi di ogni merce, codificato nel codice a barre. Tale dispositivo è noto come uno scanner tastiera cuneo.

Si chiama un cuneo scanner di codici a barre tastiera, come è 'incastrato' o posto tra una tastiera e il computer. Lo scanner cuneo tastiera è collegata al computer sostituendo la tastiera alla sua porta. Cioè, la tastiera è distaccato dalla porta e il terminale scanner è collegato al suo posto. Poi la tastiera è fissato all'estremità dello scanner, che ha un collegamento supplementare per lo scopo. In questa disposizione, la tastiera continua la sua funzione normalmente.

Il vantaggio di questa disposizione è che il computer identifica lo scanner come una tastiera. Pertanto qualsiasi dato viene inviato dallo scanner al computer è identificato come ingresso tastiera! Naturalmente, per ciò accada, lo scanner deve avere una struttura per leggere i dati e convertirli in codice ASCII.

La tecnologia che rende possibile la lettura di codici a barre con uno scanner di codice a barre è il (dispositivo ad accoppiamento di carica) tecnologia CCD. CCD è una matrice di celle fotosensibili, che generano correnti elettriche e sono registri a scorrimento che costituiscono l'elemento di memoria. Quando il cuneo scanner di codici a barre tastiera, la scansione di un codice a barre, la luce ambiente riflessa da essa, cade sul CCD. Questa luce è di intensità variabile e genera un'uscita di corrente variabile dalle cellule fotosensibili. Un'immagine di questa configurazione di intensità variabile è generato dai dispositivi ad accoppiamento di carica, sotto forma di uno schema tensione variabile. Questo modello viene poi letta e decriptati in numeri o alfabeti dal meccanismo interno programmato dello scanner.

Questi numeri e alfabeti vengono poi convertiti nei corrispondenti codici ASCII proprio come una tastiera. Quindi, i dati che vengono letti dal codice a barre, viene interpretata come input tastiera del computer e viene immesso in qualsiasi applicazione software è aperta per scopo fatturazione. Come un input da tastiera, esso viene immesso, dove il cursore viene posizionato nella domanda.

Lo svantaggio di uno scanner tastiera cuneo è che non può elaborare o separare i dati letti, dal codice a barre. Serve i dati decodificati senza alcuna modifica. Non si può analizzare i dati, classificare o collocare in scatole separate. Quindi è solo un bene per applicazioni generali. Se si vuole un avanzato pre-elaborazione dei dati decodificati, quindi qualche altro tipo di lettore di codici a barre deve essere utilizzato.

Così, il cuneo della tastiera scanner di codici a barre è un dispositivo semplice, che è possibile utilizzare nel vostro negozio o in magazzino, di leggere codici a barre per voi e per identificare i prezzi. Con questo scanner e il software che legge ed elabora la sua uscita, si dispone di una soluzione completa di fatturazione per il vostro negozio!

Nessun commento:

Posta un commento