giovedì 4 ottobre 2012

Colori da sogno Significato


L'interpretazione dei sogni risalgono al 4000 aC Ci sono diverse interpretazioni a seconda del tipo di sogni, a volte qualcosa che una persona vede nel sogno simboleggia qualcosa di specifico, per esempio, uno dei più comuni tipi di sogni come sogni di volo simboleggiare che una persona ha una mente forte e la forza di volontà. Vediamo un aspetto di questa scienza enorme di interpretazione dei sogni, che è il sogno di significato colori.

Interpretazione sogno a colori

Prima di iniziare l'analisi dei sogni i colori, parliamo di sogni incolori, che sono noiosi quei sogni in bianco e nero. Molte persone credono che il sogno in bianco e nero. Ma, è vero? Tutto dipende da sogno individuale. Alcune persone vedono i sogni in bianco e nero. Queste persone potrebbero ricordare il colore di un oggetto che vedevano in loro sogno, e, di conseguenza, i loro sogni non può essere completamente classificati come sogni in bianco e nero. Alcuni dicono che sognare a colori, ma sono in una bassa saturazione. Artisti sulle mani altri sognare a colori distintivi. Se si osservano i colori particolari nei tuoi sogni, qui di seguito sono le qualità che essi rappresentano.

Giallo: colore giallo nei sogni è associato a due lati, positivi e negativi. Se il sogno è uno uno sgradevole, quindi rappresenta la malattia, la codardia e indecisione. Se il sogno è piacevole, allora simboleggia la felicità, armonia, intelligenza e saggezza.

Beige: Anche se è considerata una tonalità di giallo, rappresenta qualcosa di completamente diverso dalla interpretazione colore giallo sogno. Allora, che cosa significano i sogni, se hanno il colore beige in loro? Segnali Beige verso le forme più elementari ed essenziali, si può anche puntare verso un atteggiamento imparziale.

Orange: Questo colore indica verso molte cose positive, che può essere la speranza, vivacità e cordialità. Esso rappresenta anche un atteggiamento estroverso e socialità.

: Marroni è il colore della Madre Terra. Questo colore si riferisce a terra o terra, praticità, comfort fisico, la conservazione, la mondanità.

Rosso: Questo colore primario denota passione, potenza, coraggio, energia allo stato puro e la forza. Può anche indicare pericoli, impulsi sessuali e la vergogna. Per saperne di più su ciò che provoca incubi.

Pink: colore rosa indica a molti aspetti positivi e buona, come si può fare riferimento ad amare, la dolcezza, l'affetto, la compassione e la gioia. Molte persone in amore sogni associati con questo colore. La comparsa del colore rosa come 'hot pink' può rappresentare la lussuria.

Viola: Viola è un colore associato alla regalità, che può simboleggiare alto rango e dignità. Si può anche indicare la gentilezza, la compassione, la capacità di guarigione, amore e devozione.

Blu: Questo colore primario freddo rappresenta molte qualità. Esso rappresenta la verità, la lealtà, l'apertura, la tranquillità e saggezza. Si può anche indicare il desiderio di allontanarsi da qualcosa o qualcuno. Può anche rappresentare la spiritualità e la chiarezza della vostra mente. Un'altra indicazione di blu è la sensazione di essere triste o avere i blues. Ulteriori informazioni psicologia del colore.

Verde: Anche in questo caso verde, può simboleggiare alcuni atteggiamenti positivi e negativi. Verde può significare buona salute, la crescita, la speranza, la vitalità, la pace, la guarigione, un cambiamento positivo e serenità. Si può anche puntare a uno si sforzano di ottenere il riconoscimento e stabilire la loro indipendenza. Tuttavia, alcune caratteristiche negative che sono di colore verde scuro rappresenta la gelosia, l'imbroglio, l'inganno, il materialismo e l'incapacità di condividere.

Questi erano i diversi significato sogno colori. Tuttavia, per interpretare il tipo di sogni completamente, altri oggetti simbolici che si verificano nei sogni individuali dovrebbero essere presi in considerazione insieme con i colori dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento