sabato 8 dicembre 2012

Angioplastica Recovery


Come menzionato sopra, un recupero e la chirurgia angioplastica è una procedura cruciale che coinvolge il cuore estremamente sensibile umano. La procedura è estremamente complicato e la post-bene è una necessità assoluta. La malattia coronarica (CAD) è una questione cruciale per la società moderna. La società umana che è stato costruito per prendere in una quantità specificata la natura e della nutrizione, è oggi consumo nutrimento più complessa in quantità molto più ha iniziato a soffrire del CAD come risultato di aterosclerosi, dove le pareti del sangue addensare vasi e ad alcuni misura anche bloccare il flusso di sangue. I vasi addensare a seguito di deposizione di grasso e colesterolo che interessano lo spessore delle pareti dei vasi sanguigni. Pareti ispessite portare l'aumento della pressione con l'aiuto del quale il sangue pompa sangue. L'effetto risultante è che l'intero sistema cardiaco è teso.

Una procedura di angioplastica cancella questo blocco e riduce lo spessore alleviando il sistema cardiaco di tutto lo stress. La procedura di angioplastica è abbastanza moderno, e con parole molto semplici, i chirurghi, inserire un piccolo palloncino nei vasi sanguigni del paziente e gonfiarlo per eliminare la placca e poi di nuovo sgonfiarlo, e seguite dalla rimozione. Il tempo di recupero varia angioplastica e può anche essere un quasi un anno intero prima di essere te stesso di nuovo.

Di seguito sono riportate alcune delle brevi descrizioni delle fasi di recupero l'angioplastica, che è necessario sapere prima di andare in un intervento chirurgico. Anche se la procedura è legata alla vostra salute del cuore, il tuo intero stile di vita sta per essere colpiti. Si deve notare che ci sono alcuni rischi e le complicazioni angioplastica angioplastica che possono sorgere in caso di determinate situazioni, soprattutto se le precauzioni di recupero non siano applicate correttamente.

Angioplastica tempi di recupero e Stages

Ci possono essere tre fasi che essere definite, anche in modo informale. La prima fase è la fase ospedaliera, che può estendersi da un paio di giorni ad un paio di settimane. Dopo l'intervento chirurgico, i medici e chirurgo monitorare la salute del paziente, in particolare la salute cardiaca, che comprende, frequenza cardiaca, lo sforzo di respirazione, ecc Durante questo periodo di recupero angioplastica, diventando attivo per quanto riguarda alzarsi e camminare di nuovo correttamente è l'unico motivo. I pazienti possono essere somministrati farmaci per alleviare il loro dolore, più essi possono essere anche somministrati farmaci per fluidificare il sangue e prevenire qualsiasi tipo di coagulo di sangue. Durante la prima fase, il luogo in cui il catetere è inoltre mantenuto da tutti i tipi di microbi in quanto vi è una forte possibilità di diffusione dell'infezione nella regione.

La seconda fase comprende ritorno alla normalità in casa e rivivere tutti i sistemi che sono stati colpiti durante l'intervento chirurgico vengono restituiti alla normalità e la dieta delle persone è riportato alla normalità. Prendendo piccole passeggiate sotto la stretta sorveglianza e di astensione dal lavoro e lo sforzo è incoraggiata. Dolore del corpo viene efficacemente ridotto in questa fase e in alcuni casi cruciali, il paziente può essere necessario effettuare MRI su base regolare. In questo periodo di tempo i pazienti passano attraverso una transizione medico come molti medici lavoreranno sui casi, specialmente nei casi in cui il paziente soffre di malattie croniche come il diabete o ipertensione. In tal caso i medici di analizzare e impostare permanenti farmaci, dieta ed esercizi per il paziente.

La terza fase è più della fase di prevenzione che il paziente può iniziare un regime di dieta e forte anche a fare esercizio semplice e rilassante, il tutto su angioplastica aftercare punte somministrato da un medico. Questa ultima fase è quella in cui il paziente adotta per uno stile di vita normale.

Angioplastica Recupero: le precauzioni possibili

Ci sono un sacco di cura che deve essere presa dopo l'angioplastica, questo include la precauzione nei primi mesi subito dopo l'intervento chirurgico. La prima settimana andrà a monitorare la salute cardiaca su base quasi giornaliera. Il luogo in cui l'intervento, come effettivamente realizzata è inoltre monitorato. In una situazione del genere, qualsiasi, gonfiore anormale infezioni e dolore devono essere segnalati immediatamente alla persona.

Ci sono alcune semplici precauzioni che devono essere prese in l'ultima o la terza fase. Questi includono, controllando impulsi volta mentre e la pressione del sangue a intervalli regolari. In caso di diabetici, il farmaco e controllo il livello di zuccheri nel sangue ogni tanto un po 'è un must. La terza fase prevede anche una rigorosa astensione da tutte le aggiunte quali eccessivo consumo di sostanze alcol, fumo o dispari. Le persone anche bisogno di lavorare sui loro sonno-diet-esercizio cicli pure. Spesso i medici raccomandano alle persone di cui questo ciclo il più rapidamente possibile e il più religioso possibile, come uno stile di vita davvero buona precauzione farà in modo che non avrai problemi cardiaci in futuro. Alcuni medici consiglia inoltre di evitare altre attività che possono innescare il problema come andare in discoteca, presenza di cicli sonno anormali, ecc

Angioplastica Recupero: dieta ed esercizio fisico

Una parte molto integrante di angioplastica recupero è la dieta e all'esercizio fisico. Medici ed esperti di dieta sedersi e discutere una routine dieta con voi così come una luce programma di lavoro esercizio. Nella routine dieta, troverete che il consumo di cibi con grassi e carne viene frenato fino ad un minimo e in alcuni casi, è assolutamente vietato. Il terzo esercizio di routine stadio inizia con alcuni esercizi molto leggeri come prendere a piedi e la mano piccola ed esercitazioni guidate, il ceppo di esercizi progredisce molto gradualmente e nella maggior parte dei casi, gli esercizi senza estrema allenamenti in palestra diventa la normale routine.

Quindi in sostanza dopo un angioplastica, i tempi di recupero dura fino a circa un anno dopo il quale si diventa come nuovo. La chiave per avere una angioplastica veramente grande è quello di avere un buon esercizio e di routine dieta che può essere rotto solo un paio di volte l'anno, come il tuo compleanno o per il vostro matrimonio bambini. Sappiate che non segue il processo di recupero e di agire in maniera immatura, in futuro, potrebbe atterrare in difficoltà cardiaca severa, come attacchi di cuore. Buona fortuna, e rimanere in buona salute e rimanere felici.

Nessun commento:

Posta un commento