mercoledì 12 dicembre 2012

Money Tree Ideas


Crescere i soldi sugli alberi è impossibile per la natura, ma del tutto possibile per voi! Come reagireste se uno dei vostri regali di compleanno è una pianta con denaro reale, invece di foglie, su di esso? Beh, è ​​un ottimo modo di qualcuno sorprendente, in quanto tali idee regalo, nessuno si aspetta mai. Alberi di denaro sono un ottimo modo per i soldi regalo a qualcuno. Riportate di seguito sono alcune idee creative Money Tree, che è possibile utilizzare per regalare ai vostri amici e familiari.

Idee per i Money Tree

Alberi di soldi sono un regalo ideale per qualsiasi fascia di età in ogni occasione. Tra le varietà di doni, il denaro può anche essere dotato di compleanni, matrimoni, anniversari, sposa e per bambini, docce, ecc housewarming Invece di dare soldi in una busta, perché non prendere un certo sforzo e incollare i disegni di legge su una pianta artificiale o reale . Per fare un regalo unico albero dei soldi richiede la seguente preparazione.

Cose di cui avrete bisogno

* Un vero e proprio o una plastica artificiale, pianta messa in vaso (opzionale size)

* Currency

* I Nastri e fiocchi di diversi colori

* Una carta per scrivere

Baby Shower Money Tree

Idee regalo per bambini doccia sono comuni come doni di tutti la nuova madre, o corredini per neonati, articoli da regalo in materia di cura del bambino o giocattoli. Questa volta, se avete intenzione di partecipare a un bambino doccia, perché non dono la madre un albero dei soldi ben arredato?

Indicazioni

Prima di tutto, è necessario acquistare una pianta in vaso, sia un vero o falso. Poi, sia stick o banconote cravatta ai rami e le foglie della pianta. Preferibilmente usare piccole note come si può riempire l'albero con loro e l'albero di denaro avrà un look completo e sono fiorite. Per fare l'albero di soldi carina e attraente, decorare con nastri e altre decorazioni a vostra scelta. Scrivi una carta, dando i vostri migliori auguri alla neo-mamma e bastone alla struttura ad albero. Se volete potete avvolgere questo albero di denaro con una carta da imballaggio. Questa è una delle idee migliori money tree.

Compleanno Money Tree

I compleanni sono una splendida occasione per dono di un albero dei soldi. Anche tu puoi venire con le tue idee per decorare albero dei soldi, ma se siete a corto di loro, noi siamo qui per aiutarvi.

Indicazioni

Acquistare una pianta artificiale o reale vaso per cominciare. Se la persona che deve essere dotato è nella sua adolescenza, si può legare a 10 dollari in tutto l'albero. Allo stesso modo se sono nel loro 20s o 30s è possibile utilizzare 20 e 30 dollari rispettivamente, e analogamente per le altre età. Si può legare un cartoncino o una nota ad una delle foglie della pianta di esprimere i propri sentimenti e desideri della persona per il suo compleanno. Decorare l'albero con nastri e stelle filanti per renderlo attraente.

Wedding Money Tree

Un sacco di gente piace dare soldi come regali di nozze. Se si vuole regalo i soldi coppia, non c'è modo migliore di farlo diverso dotandola un albero dei soldi.

Indicazioni

Tie 10, 20, 50 e 100 dollari sul acquistato (reale o artificiale) albero. Poiché si tratta di un regalo di nozze riempire l'albero con le note e decorare il più possibile. Per aggiungere un tocco personale, si può anche legare alcune foto della coppia su uno o due dei rami. Sono sicuro che conservino questa idea albero dei soldi del tuo. Una volta che hai finito di decorare l'albero di soldi, non dimenticate di aggiungere una scheda augurando loro tutto il meglio per la loro vita coniugale.

Fundraiser Money Tree

Un albero di denaro può essere usato come idea regalo, nonché una raccolta di fondi o un premio di un vincitore per ogni concorso.

Indicazioni

Per fare un albero dei soldi, come una raccolta di fondi, tutto quello che dovete fare è tenere una pianta (vero o falso) al tuo contatore raccolta di fondi e ogni volta che la gente viene a donare soldi, legare o incollarla sulla pianta. Se questo è un premio per un concorso, poi il premio in denaro può essere legato all'albero e dato al vincitore al termine della manifestazione. Non è questo un ottimo modo di raccogliere fondi e aiutare nella carità?

Si potrebbe voler dare un'occhiata a come realizzare un albero di soldi per altre occasioni, oltre al già citato.

Potete venire con tante idee innovative tali soldi alla gente albero regalo. E 'un ottimo modo per portare un sorriso in faccia, con pochissimo sforzo. Così, la prossima volta a corto di idee regalo, perché non pensare a un albero dei soldi.

Nessun commento:

Posta un commento