venerdì 21 dicembre 2012

Natural Treatment Fungus Toenail


Toenail fungo è uno dei problemi più comuni cosmetici a persone in diverse parti del mondo. I sintomi di un problema non solo toenail sono dolorose, ma sono più di una vista sgradevole. Dermatofiti sono noti per essere un gruppo di funghi, e uno appartenente a questo gruppo molto è responsabile per provocare un'infezione unghia. Oltre ai funghi, ci sono lieviti e muffe, che sono anche stati identificati come i microrganismi causali della condizione. Ambiente caldo e umido serve come un terreno di coltura ideale per tutti gli agenti patogeni del genere. Tutti hanno bisogno è una piccola ferita o di una separazione minima fra il chiodo e il letto ungueale di invadere la pelle e iniziare l'infezione. Vorremmo passare attraverso i sintomi di infezione, prima di conoscere circa i diversi metodi per il trattamento del fungo dell'unghia del piede naturale.

Toenail fungo sintomi

I fattori che agiscono come indicatori precoci per il fungo dell'unghia del piede sono la formazione di macchie bianche o gialle sotto la punta del toenail o unghia. Se l'infezione non è trattata in questa fase, tende a coprire più terreno nel chiodo e dar luogo a sintomi quali l'ispessimento e scolorimento. Il chiodo interessata può diventare fragile e friabile e deformata in forma pure. A causa di ovvi motivi, il chiodo mancherebbe lustro o lustro. Si può inoltre notare l'accumulo di detriti scuro sotto l'unghia.

Rimedi naturali per Fungus Toenail

Per iniziare con il trattamento naturale fungo dell'unghia del piede, è possibile utilizzare vari tipi di aceto per gestire il problema toenail bene. Il vantaggio di mettere aceto in uso deriva dal fatto che l'acidità dei cordoli soluzione la crescita del fungo, accelerando così il periodo di recupero e promozione della crescita nuovo.

* Mix generosa quantità di aceto bianco in un secchio d'acqua. La quantità della soluzione dovrebbe essere sufficiente per rendere le vostre dita dei piedi immersi in tutta la misura. Dategli un attesa di 30 minuti, prima di prendere i piedi fuori dall'acqua. Usare un panno pulito per asciugare i piedi in modo corretto. Ripetere questo metodo tutti i giorni fino cominciare a migliorare i sintomi.

* Un altro tipo di aceto che dimostra utile nel trattamento naturale fungo dell'unghia del piede è l'aceto di sidro di mele. Tutto è richiesto è quello di bere due cucchiai di esso, tre volte al giorno. Questo aiuta a scongiurare l'infezione dal di dentro. È inoltre possibile aggiungere succo di frutta o bevande gassate ad esso, per migliorarne il gusto.

* Per alcune persone, il miglior trattamento naturale fungo dell'unghia del piede sembra essere l'uso di olio di tea tree. Prima di andare a letto, lavare i piedi e strofinare l'unghia interessata con l'olio con un batuffolo di cotone. L'uso di olio di tea tree per il fungo dell'unghia del piede è stato uno degli antichi rimedi per la maggior parte delle persone.

* Ammollo i piedi in una miscela di acqua e di Listerine, tutti i giorni per circa 15 - 30 minuti, aiuta a guarire l'infezione.

* L'uso di una soluzione di acqua e candeggina è anche popolare come uno dei rimedi più comuni toenail fungo casa. Basta immergere i piedi in essa e notare miglioramenti apprezzabili.

Non vi è alcun dubbiosità l'efficacia di tutti questi metodi descritti per il trattamento naturale fungo dell'unghia del piede. Tuttavia, resta il fatto che se l'infezione è una cosa seria, allora questi pochi rimedi potrebbero non funzionare così bene. Anche le over-the-counter farmaci potrebbero non essere così efficace. Così, in questi casi, i farmaci soggetti a prescrizione forza può rivelarsi utile nel trattare con questo tipo di problema. Tali farmaci non solo aiutare a curare la condizione, ma riduce anche il rischio di eventuali recidive future.

Nessun commento:

Posta un commento