mercoledì 19 dicembre 2012

Argilla Maschera


Maschere di argilla sono estremamente utili per la vostra pelle. L'aggiunta di questi per la vostra routine di cura della pelle è un ottimo modo per avere una pelle senza problemi. Ci sono vari tipi di argille e ciascuno è vantaggioso per la pelle in vari modi. Di solito l'argilla viene scelto in base al tipo di pelle. Ognuno è la cosa migliore per la pulizia profonda della pelle e vi darà una pelle radiosa. L'argilla è un assorbente naturale e aiuta a rimuovere le tossine in eccesso, oli e sporco dai vostri pori della pelle, lasciandola pulita e morbida. È anche un migliore soluzione per l'acne-incline pelle. Beh, potrebbe essere ansioso di conoscere alcune maschere di argilla, giusto? Ecco alcune ricette casalinghe maschera di argilla che si può optare per la pelle e hanno una grande ricerca.

Argilla Facial Mask: ricette casalinghe

Ricetta # 1

Take 5 cucchiai di argilla verde francese, 1 tazza di acqua distillata e 6-7 foglie di alloro secche. Far bollire l'acqua distillata e aggiungere le foglie a questo. Lasciate bollire per qualche minuto. Ora prendete argilla in una ciotola e aggiungere il liquido bollito a questo. Aggiungi fino a formare una pasta spessa di argilla. Ora prendete un pennello e applicare questo sul tuo viso ordinatamente. Applicare in direzioni verso l'alto. Ora lasciate per l'essiccazione. Lavare con acqua tiepida. Questa maschera viso naturale è efficace per la pulizia, la pelle particolarmente grassa.

Ricetta # 2

Per rendere questa maschera viso di argilla, di cui ha bisogno, 5 cucchiai di caolino bianco, un cucchiaino di argilla verde, un cucchiaino di glicerina, 3 gocce di olio di rosa geranio e l'acqua, come richiesto. Prendete una ciotola e mescolare i due tipi di argilla in questo. Ora aggiungere glicerina e acqua per formare una pasta spessa. Mescolare bene in modo da formare una superficie liscia maschera di argilla e aggiungere olio di geranio è salito a questa pasta. Una volta che la pasta è pronta, si applica sul viso verso l'alto e in direzione esterna e lasciare per l'essiccazione. Dopo 20 minuti, bagnare leggermente il viso e strofinare con movimenti circolari per rimuovere la maschera. Lavare il viso con acqua fredda. Questa è una delle maschere migliori profonde argilla pulizia. Per saperne di più maschera idratante viso.

Ricetta # 3

Per fare questa ricetta, prendete argilla verde, miele, acqua e olio di jojoba. Take 5 cucchiai di argilla, aggiungere 2 cucchiai di liquido. Beh, liquido, acqua, olio o latte. Scegliere la base liquida in base al tipo di pelle. Per la pelle grassa, aggiungere acqua, per la pelle secca aggiungere l'olio di jojoba e per le pelli miste è possibile aggiungere il latte. Mescolare bene e aggiungere 2 cucchiaini di miele. Mescolare bene e applicare con un pennello. Lasciare per asciugare e poi lavare con acqua tiepida. È inoltre possibile aggiungere altri oli nutrienti, mentre si fanno maschera facciale.

Ricetta # 4

Per fare questa maschera, prendere 5 cucchiai di argilla verde, 1 cucchiaino di olio di nocciolo di albicocca e 2 gocce di palma rosa. Mescolare le acque di pozzo e aggiungere mescolando. Aggiungere acqua a sufficienza per fare una pasta liscia. Applicare questa maschera con un pennello sul viso ed attendere 20 minuti per consentire la maschera viso asciutto. Ora lavare la maschera con acqua tiepida. Avere un ben tonico, pelle tesa e luminosa.

Utilizzando una di queste ricette due volte a settimana è il modo migliore per ottenere massimi benefici maschera d'argilla per il viso e rendere la vostra pelle pulita e luminosa. Assicurati di prendere a vapore prima di applicare la maschera. Dopo il lavaggio il tutto, applicare un toner, seguito da una crema idratante adatta al vostro tipo di pelle. Preparatevi ad avere un viso luminoso e radioso.

Nessun commento:

Posta un commento