domenica 2 dicembre 2012

Cause delle ghiandole gonfie sotto la mascella


Il corpo ha un sistema immunitario molto forte. Questo sistema protegge il nostro corpo da malattie e infezioni pericolose. Si compone di molte ghiandole presenti nel collo o sotto il, mandibola ascella, clavicola e l'inguine. Queste ghiandole sono anche noti come ghiandole linfatiche o linfonodi. Vi è un gruppo di diversi linfonodi che sono piccole, tessuti responsabili della produzione di anticorpi a forma di fagiolo che lotta contro molte infezioni. Queste ghiandole non può essere visto in condizioni normali, ma possono gonfiarsi a causa di vari motivi, e poi diventano visibili. Il gonfiore è molto comune nelle ghiandole sotto la mandibola, in bambini e adulti. Ci sono molte cause di ghiandole gonfie sotto la mascella, che possono ostacolare il sistema immunitario del nostro corpo. Quindi, cerchiamo di scoprire alcune delle principali cause di gonfiore delle ghiandole della gola o sotto la mandibola.

Ingrossamento delle ghiandole linfatiche sotto Cause Jaw

Gonfiore delle ghiandole è il risultato dell'ampliamento dei linfonodi. Ciò può essere causata da molte ragioni che possono essere acuta o cronica. Quindi, se trovate prolungata gonfiore delle ghiandole è necessario consultare un medico. Di seguito sono alcune delle cause del gonfiore delle ghiandole della gola o sotto le mascelle che possono aiutare a conoscere l'esatta ragione dietro i linfonodi ingrossati.

Infezioni

Le infezioni sono una delle principali cause delle ghiandole gonfie. L'infezione può essere batterica o virale. A causa l'attacco di questi microrganismi, i globuli bianchi nei linfonodi ottenere attivo e iniziare a produrre anticorpi molto rapidamente. Il risultato è il gonfiore dei linfonodi. Può essere molto doloroso e il gonfiore può essere visto sul collo. Alcune delle infezioni più comuni sono raffreddore, mal di gola, infezioni della gola, tonsillite, laringite, faringite, ecc Ear infezione, morbillo, rosolia, varicella, febbre ghiandolare, ecc possono anche causare gonfiore delle ghiandole.

Disturbi del sistema immunitario

Molti disturbi del sistema immunitario come l'artrite reumatoide che colpisce le articolazioni e il lupus, che è una delle malattie infiammatorie che possono colpire le articolazioni, pelle, cellule del sangue, ecc può portare a gonfiore delle ghiandole. Oltre a questi, l'HIV è anche tra i disturbi più pericolosi del sistema immunitario che colpisce i linfonodi e li induce a gonfiarsi.

Cancro

Il cancro può essere una ragione dietro le gonfiore dei linfonodi. Essa può essere causata da linfoma che è associato con il sistema linfatico o leucemia che è anche conosciuto come cancro del sangue. Può anche essere causata da altri tipi di cancro che si possono diffondere ai linfonodi. Si può osservare il gonfiore, ma il dolore può dipendere dal tipo di tumore.

Gozzo

Gozzo è una malattia della tiroide, che è dovuta alla carenza di iodio nel corpo. In questa malattia il collo si gonfia così tanto che può essere molto distintamente visibile. Può essere facilmente individuati e può essere evitato regolare assunzione di iodio.

Problemi dentali

Malattie delle gengive o gengiviti, cavità del dente e il ritaglio di dente del giudizio può anche causare il rigonfiamento di linfonodi.

Effetti collaterali dei farmaci

I farmaci per la malaria, la sarcoidosi e la malattia di Kawasaki può avere alcuni effetti collaterali che possono provocare gonfiore dei linfonodi. Questi effetti indesiderati possono svanire con il tempo, senza alcun trattamento. Ma se i risultati in eccesso gonfiore e dolore, quindi consultare immediatamente un medico.

Come trattare Gonfiore delle ghiandole sotto la mascella

Ghiandole gonfie possono essere trattati identificando la causa dietro il rigonfiamento. Hai bisogno di sapere prima che cosa sta preoccupando i linfonodi, vi aiuterà a trattare in modo più efficace. Di seguito sono alcuni dei trattamenti che possono aiutare a superare il problema del linfonodo gonfio.

* Il rimedio a casa più facile e più efficace è quello di fare i gargarismi con acqua calda salata almeno 2 o 3 volte al giorno. Esso faciliterà la, infezione alla gola il dolore e anche ridurre il gonfiore.

* È possibile bagnare un asciugamano pulito in acqua calda e avvolgerla intorno al collo. Si tratta di un tipo di terapia del calore che alleviare il dolore e ridurre il gonfiore e l'infiammazione.

* Mescolare olio di lavanda e olio di vaselina e applicarlo sulla parte gonfia. Esso ridurrà notevolmente il gonfiore.

Ginger * tè è anche detto di essere grande nella cura ghiandole gonfie sotto la mandibola.

* Se non si verifica alcun sollievo dai rimedi casalinghi, quindi consultare un medico. Egli può prescrivere alcuni farmaci e antibiotici per curare infezioni. Queste misure consentiranno di ridurre l', gonfiore dolore e l'infiammazione.

* Includere iodio nella dieta quotidiana per evitare il verificarsi di gozzo.

È possibile utilizzare alcuni rimedi casalinghi, in primo luogo che può essere utile nel trattamento inizialmente, ma se non si ottiene sollievo entro 2 o 3 giorni, per poi consultare un medico. Il tempo di guarigione sarà del tutto dipenderà dalle cause che stanno dietro le ghiandole gonfie. Quindi, cercare di ottenere la causa diagnosticata nella fase iniziale si è al fine di evitare ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento