mercoledì 12 dicembre 2012

Pericoli Sauna a infrarossi


La cultura della sauna viene dalla Finlandia. Una sauna è solitamente una stanza di legno, che viene fatto sperimentare sessioni calore secco o umido. La sauna tradizionale riscalda l'aria, mentre, sauna a raggi infrarossi utilizzare vari materiali come il carbone, fibre di carbonio attivo, tra gli altri, a riscaldare la persona che sperimenta la stessa sauna. Dal momento che la sauna a infrarossi è una tecnica relativamente nuova che viene utilizzata, la gente spesso interrogarsi sui possibili pericoli sauna a raggi infrarossi coinvolti nel processo.

Un po 'di Sauna

Sauna è una parte importante della cultura finlandese, nella misura in cui si trovano dappertutto compreso il Parlamento finlandese. In media vi è una sauna a casa per casa in Finlandia. Le alette utilizzare la sauna come luogo di relax con la famiglia e gli amici. Per le Fins, sauna non è un luogo di lusso, ma una necessità. È un dato di fatto, prima dell'arrivo del sistema sanitario pubblico, era una tradizione in Finlandia, dove le donne ha dato alla luce in una sauna finlandese. Ora la nostra attenzione ai pericoli di saune a raggi infrarossi.

Pericoli Sauna a infrarossi

Poiché saune sono noti per rilassarsi e ringiovanire le persone, ci sono molti che diventare dipendenti ad esso. Pertanto, dà luogo a una domanda "sono saune a raggi infrarossi pericoloso?". Spesso le persone che hanno usato sauna regolarmente, affermare che la usano per de-stress se stessi. Questo è il motivo principale, per cui la gente anche diventare dipendenti ad esso. Qui ci sono i pericoli di una sauna a infrarossi.

* Eccessivo calore viene utilizzata per riscaldare il corpo della persona, quando è in fase di sauna. Il calore eccessivo può causare disidratazione, a causa di eccessiva sudorazione. Sudorazione eccessiva priva il corpo di minerali essenziali e fluidi.

* Un sacco di persone obese diventare dipendenti bagni sauna in quanto sono in grado di perdere una grande quantità di peso, in una sessione di sauna. Tuttavia, saune si dice per dilatare i pori della pelle a causa di un eccessivo allungamento. La quantità eccessiva di grasso presente sotto lo strato di pelle è responsabile per la dilatazione della pelle.

* L'uso di radiazioni a infrarossi sauna continuamente. Queste radiazioni possono causare danni, quando si è esposti ad esso per un lungo periodo, o regolarmente.

* Uno dei più primario di pericoli sauna a infrarossi è il surriscaldamento. Il surriscaldamento può causare colpi di calore o colpo di calore. Questo è anche uno dei pericoli più comuni che si verificano di una sauna, che può influenzare tutti e di ciascuno.

* Sauna a infrarossi può venire ostacolare l'assorbimento di alcuni tipi di farmaci. Pertanto, è importante parlare con il medico, prima di concedersi la terapia della sauna a infrarossi.

* Stesso è il caso con gli impianti. Se si dispone di impianti, è indispensabile confermare con il sanitario, se sauna avrà effetti negativi sugli impianti.

* Uno dei pericoli sauna ad infrarossi è che la pelle vicino alla sauna può ottenere arrossata, a causa di aumento del flusso sanguigno nella zona. L'uso della sauna può privare la pelle del suo splendore e fascino. Pertanto, se si desidera mantenere il bagliore sulla pelle, è meglio che la sauna è molto moderatamente.

* Se si dispone di un pregiudizio comune, una sauna ha la capacità di aggravare il danno. E 'consigliabile che nessun trattamento termico è dato per un minimo di 48 ore dopo la lesione.

* A donne incinte idealmente dovrebbe stare alla larga di una sauna, sotto forma di calore nella sauna può causare disagio alla madre di essere. Molto spesso i medici stessi sconsigliano l'uso della sauna con i mesi di gravidanza.

* Se siete affetti da febbre, evitare una sauna a tutti i costi. Il calore di una sauna può causare temperature a salire a livelli pericolosi.

* Le persone che soffrono di emofilia non dovrebbero essere sottoposti a nessun tipo di sessioni di sauna, sauna può essere fatale a queste persone.

* Se si soffre di disturbi respiratori, è importante che lei prenda l'autorizzazione di un medico, prima di optare per la terapia della sauna. A causa del calore in eccesso, può dar luogo a problemi respiratori.

* Allo stesso modo le persone affette da disturbi cardiaci dovrebbe anche parlare con il proprio medico, prima di una terapia sauna. Il calore può essere dannoso per il cuore e può essere fatale, quindi la cura adeguata dovrebbe essere presa.

Per evitare pericoli sauna a infrarossi, è importante che non ci si addicted ad esso. L'altra precauzione, che può essere preso è quello di utilizzare parziale esposizione alla sauna piuttosto che l'esposizione totale di esso.

Nessun commento:

Posta un commento