domenica 9 dicembre 2012

Staph Infection Treatment


Staph infezioni sono causate da un tipo di batteri chiamati batteri Staphylococcus. Questi batteri sono normalmente presenti in diversi nostri parti del corpo e in realtà non causare alcun danno in cui risiedono sulla superficie della pelle. Tuttavia, quando vi è un taglio o avvolto sulla superficie cutanea, entrano nell'organismo attraverso il taglio e causare vari tipi di infezioni. Questi potrebbero essere minori disturbi della pelle come è comune tra gli adolescenti, o potrebbe portare a malattie più gravi come infezioni del tratto urinario. Quindi, ora che sapete cos'è un infezione da stafilococco è capire che è importante effettuare il trattamento dell'infezione da stafilococco in tempo in modo che non si diffonde e causare la condizione a peggiorare. Nel seguente articolo ci occuperemo in ciò che alcune delle opzioni di trattamento delle infezioni da stafilococco sono.

Staph Infection - Sintomi

Qui ci sono alcuni dei sintomi e delle condizioni che potrebbero svilupparsi come una parte delle infezioni da stafilococco.

Bolle

Uno dei sintomi più comuni sono rosse, foruncoli dolorosi che si sviluppano sulla superficie della pelle. Queste bolle diventano settico e si riempiono di pus fino a quando non ottiene enorme e poi scoppiò e defluire. Questi potrebbero essere limitato al solo la faccia o di qualsiasi altra parte del corpo. Essi sono noti anche come foruncolo.

Impetigine

Questo inizia come un blister sulla superficie della pelle e poi si sviluppa in una superficie crosta. Ciò può causare prurito.

Follicolite

Questa è una condizione che colpisce i follicoli piliferi. In questo urti rossi o bianchi e bolle si sviluppano sotto determinate follicoli piliferi e causare irritazione e dolore. Esse potrebbero anche portare alla febbre in una persona.

Altrui

Gli altri sintomi di infezione da stafilococco potrebbe essere:

* Cellulite (infezione del tessuto cutaneo)

* Hordeolum (infezione della palpebra)

* Sindrome della cute ustionata

* Mastite

Staph Infection - Trattamento

Home Rimedi

Ecco alcuni dei modi in cui si può andare sul trattamento naturale infezione da stafilococco a casa:

Onion * è un guaritore naturale quando si tratta di combattere l'infiammazione che avviene in ebollizione e la pelle. Utilizzare il succo di una cipolla e applicare sopra le bolle. Si dovrebbe addirittura avere internamente.

* Prendere 2-3 spicchi d'aglio e schiacciarli. Quindi applicare sopra le bolle. Questo aiuta anche ad accelerare il processo di maturazione del ebollizione e si rompe e scarica velocemente.

* Si può pulire l'intero sistema digestivo consumando una prima spicchio d'ogni giorno.

Curcuma * ha diverse proprietà medicinali. Mescolare la polvere con un po 'd'acqua e fare in un think incolla. Quindi applicare sopra le bolle per togliere l'infiammazione e pus.

* Utilizzare i semi di cumino dopo che sono stati a terra e mescolare con acqua per formare una pasta. Applicare su bolle per un rapido sollievo.

* Utilizzare foglie di betel e diffondere un generoso strato di olio di ricino al di sopra di essi. Poi si diffuse in ebollizione.

* Inumidire un batuffolo di cotone o un tampone in olio di tea tree e applicare in ebollizione. Quindi coprire con una benda pulita.

* Mix aceto di sidro di mela, miele (rapporto 3:2) e 1 tazza d'acqua poi bollire il liquido. Prendete un panno pulito e utilizzare la soluzione come una compressa calda. Ripeti 3 volte al giorno.

Over the Counter

Ecco alcuni dei modi in cui è possibile effettuare il trattamento dell'infezione da stafilococco over the counter:

* I antibiotici sono il modo più comune di oltre il contatore farmaci che viene utilizzato. Antibiotici come glicopeptidi, vancomicina, teicoplanina vengono utilizzati.

* A volte però gli antibiotici non funzionano e quindi iniezioni di stafilococco deve essere somministrato per via endovenosa.

Anche se ci sono alcuni modi di trattamenti che sono disponibili per questa condizione, ma il modo migliore è quello di evitare ottenerlo. La prevenzione può essere effettuata seguendo alcune fasi. Ogni volta che c'è un taglio o ferita, pulirlo accuratamente e applicare un farmaco antisettico su di esso. Quindi non condividere i vestiti e altri oggetti personali con una persona che ha l'infezione. E ottenere immediatamente assistenza medica se si sospetta un'infezione.

Sperando che sia chiaro quali sono i sintomi di infezione da stafilococco e il trattamento sono. E anche come si può effettuare il trattamento dell'infezione da stafilococco e impedire che marciscono in una grave catastrofe.

Nessun commento:

Posta un commento