domenica 16 dicembre 2012

Feverfew Tea


Partenio è una pianta perenne, per lo più coltivati ​​in terra selvaggia e incolta. Appartiene alla famiglia delle margherite e dei suoi fiori bianchi hanno una sorprendente somiglianza con margherita fiore. Si tratta di una pianta ed è conosciuta per i suoi benefici per la salute magnifici. Tea Partenio in particolare, è noto per alleviare diversi disturbi. Partenio è anche un repellente per insetti, trova quindi il suo uso in prodotti repellenti per insetti. Erba Partenio è facilmente reperibile nei negozi bio alle erbe aromatiche in forma di foglie secche. Ci sono innumerevoli benefici erba amara tè nel campo della medicina. Ecco una lista di benefici per la salute erba amara e tè ricetta Partenio.

Come per fare il tè Partenio

Dato che segue è la vostra ricetta per fare una tazza fumante di tè Partenio. Gli ingredienti sono i seguenti.

* 1 cucchiaino di erba secca Partenio organica

* 8 once di acqua bollente

Steep l'erba Partenio secca in acqua bollente per 8 a 10 minuti, per ottenere un infuso. Filtrare la soluzione per rimuovere i residui solidi. In alternativa, si può anche usare le foglie di erba amara fresche. Tritarlo e ripida in acqua bollente per qualche tempo. Riscaldate il liquido chiaro quando si vuole bere. È possibile aggiungere manciate di miele per dolcificare il tè Partenio. Si può anche raffreddare e applicare sulla pelle come repellente per insetti.

Oltre al tè Partenio, si può anche preparare tintura Partenio. Prendete circa 200 gr secchi o 300 foglie di erba amara fresche gm. Tritare le foglie se si utilizzano quelli freschi e metterli in una bottiglia di vetro adatto. Prendere circa un litro del 25% di alcol soluzione di acqua e versare nella bottiglia di vetro. Lasciare in infusione per almeno 2 - 3 settimane prima di usarlo. Nel frattempo, mantenere agitando la bottiglia almeno una volta alla settimana. Non si dovrebbero utilizzare più di 5 a 10 gocce di tintura Partenio in una sola volta. È possibile utilizzare acqua distillata, aceto o glicerolo per tintura senza alcool.

Feverfew Tea Vantaggi

Tea Partenio è in grado di trattare una serie di condizioni mediche. Riportate di seguito sono alcuni dei benefici per la salute Il Partenio.

Feverfew * tè è un rimedio stabilito per l'emicrania. Le persone che non rispondono ai farmaci di prescrizione si trovano a beneficiare molto da bere tè regolarmente Partenio. Tuttavia, si deve bere per almeno 2 - 3 settimane per i risultati desiderati. Tè Partenio è anche efficace nel prevenire l'emicrania.

Feverfew * tè allevia i crampi mestruali e promuove le mestruazioni.

Fever * erba contiene un composto che imita corticosteroidi come il cortisone. Quindi, è molto utile nel ridurre il dolore e l'infiammazione artrite.

* Come suggerisce il nome, Partenio è essenzialmente un buon rimedio per la febbre alta.

* Aiuta anche per il trattamento di malattie della pelle come la psoriasi, che è altrimenti molto difficile da trattare. Ciò è dovuto principalmente al cortisone proprietà simili.

Feverfew * allevia il dolore associato a problemi ai denti.

* E 'anche usato per mantenere l'asma all'interno di controllo.

* E 'noto anche per le sue proprietà sedative e anti-infiammatoria che può contribuire a curare molti disturbi.

* Dal momento che, Partenio è molto ricco di sostanze nutritive come il ferro, niacina, vitamina A e vitamina C, si fa per un ottimo complemento alimentare.

* Inoltre è usato come un buster stress, come allevia in qualche modo la tensione.

Tea Partenio deve essere consumato con moderazione, a causa della proprietà sedative di Partenio. Inoltre, le donne incinte dovrebbero astenersi dal consumo di Partenio in qualsiasi forma, in quanto incoraggia le mestruazioni. Allo stesso modo, le persone che sono sui farmaci d'assottigliamento di anima deve astenersi dall'utilizzare Partenio, poiché interferisce con la coagulazione. Inoltre, le foglie (freschi o secchi) non devono mai essere consumati direttamente in quanto porta ad irritazione e sanguinamento delle gengive e gonfiore della lingua.

Nessun commento:

Posta un commento