domenica 16 dicembre 2012

Rosemary - The Herb


'Rosemary' L'erba non ha nulla a che fare con la rosa o la connessione con il nome di 'Mary'. Il nome deriva da 'ros' i termini latini o la rugiada e 'marinus' o mare, combinati come 'Rosemary' o 'rugiada del mare'. L'epiteto è in gran parte dovuto al fatto che l'erba cresce, lungo paesaggi costieri. L'erba cresce fino a una lunghezza verticale o di discesa di circa 1,5 m. La pianta ha foglie sempreverdi che crescono di circa 4 cm e 5 mm di larghezza. Le foglie sono verdi in genere sulle punte e dissolvenza ad un bianco crema sotto. La parte inferiore delle foglie dello sport corti, capelli lanosi. La pianta porta fiori in primavera e in inverno, che vanno nei toni del bianco, blu, viola o rosa.

Rosemary è ampiamente utilizzato per l'abbellimento, poiché è molto attraente, perenne, resistente alla siccità e ai parassiti resistenti. Predilige il clima mediterraneo ed è facilmente il migliore considerazione per pollici verdi che cercano la mano fuori in giardino per la prima volta. Rosemary cresce bene in friabile, terreno vegetale. Si ottiene una crescita ottimale sui paesaggi aperti che consentono un buon drenaggio e la protezione dal gelo. La pianta ha bisogno di un pH alcalino di circa 7,8. Può essere facilmente potati e quindi, è ampiamente utilizzato per topiary. L'impianto è propagata da clipping. Un germoglio di circa 15 cm, tolto alcune foglie e piantato direttamente nel terreno dei risultati in un ambiente sano off-shoot in pochi giorni.

Rosemary - The Herb

Le varie cultivar di rosmarino sono Albus, Aureus, Blue Boy, Irene, Mare Verticale e Severn signorina Jessop. L'erba fresca e secca è parte integrante della cucina tradizionale mediterranea. Il gusto astringente di rosmarino ha fatto una scelta popolare come guarnizione e agente aromatizzante in una varietà di alimenti. L'altissima vitamina B6, il ferro e il contenuto di calcio guadagna la pianta un posto tra le varianti ricercati per le loro proprietà medicinali. L'erba viene comunemente usato in:

* I farmaci per migliorare la vitalità degli arti paralizzati.

* I Home rimedi per curare la gotta.

* Le applicazioni topiche per curare le infiammazioni.

* Farmaci e aromaterapia per migliorare la memoria.

* Le vaccinazioni naturali contro i radicali liberi.

* Applicazioni e farmaci per abbassare il rischio di ictus.

* I rimedi per la casa per la malattia di Alzheimer.

* Gli antiossidanti naturali.

Rosemary simboleggia il ricordo e quindi è una vista comune tra addobbi floreali sfoggiato in occasione di matrimoni, funerali e commemorazioni di guerra. Nel Medioevo, era consuetudine per una sposa di indossare una tiara progettato con rosmarino, mentre lo sposo accoglie i suoi ospiti offrendo un rametto di rosmarino a ciascuno. In uso terapeutico, il rosmarino è generalmente sicuro. Oltre cautela in caso di persone predisposte alla reazione allergica o inclini a epilessia, il rosmarino può essere utilizzato negli alimenti e come parte di aromaterapia. La ricerca rivela che l'olio essenziale di rosmarino è tossico se ingerito. E 'noto per innescare l'attacco di reazioni avverse, quali spasmi, vomito ed edema polmonare. L'erba viene oggi coltivata in tutti gli Stati Uniti d'America e in Europa. Si è acquistato al largo delle rastrelliere sia in tutta la foglia di forma o varietà in polvere. L'aroma di limone e pino dà sapore al cibo e profumo ai cosmetici. Rosemary è popolarmente aggiunto alle insalate di frutta, piatti di carne e pesce, zuppe, preparati vegetali e ampiamente nel ripieno e medicazioni. Rosemary è utilizzato in varianti di terapie alternative, quali oli essenziali, tisane e tinture. La ricerca rivela la sua cancro effetto inibitorio, in aggiunta ad essa essendo uno stimolante circolatorio naturale.

Nessun commento:

Posta un commento