domenica 2 dicembre 2012

Gonfiore estrema


Gonfiore è un problema comune che colpisce la maggior parte di noi ad un certo punto o l'altro. Gonfiore estremo ci dà una sensazione di pienezza e tenuta in addome, che tende a farci molto scomodo e lento. Questa condizione deriva dal fatto che un eccessivo accumulo di gas dentro l'intestino, che porta a gonfiore addominale. Un altro sintomo di gonfiore estremo è da lieve a grave dolore addominale, che può ottenere esteso al petto pure. La parte peggiore di gonfiore estremo è che si tratta senza alcun preavviso.

Causa il rigonfiamento estreme

Gonfiore può verificarsi a causa di varie cause. Le cause più comunemente si trovano di gonfiore estremo sono i seguenti:

Cibo e bevande: Ci sono molti alimenti che mangiamo ogni giorno che producono un sacco di gas e provoca gonfiore estremo e gas. Fagioli, cavoli, cavolfiori, mele, cereali integrali, sono alcuni di loro. Cibi grassi, cibi di sali, prodotti alimentari trasformati, quando prese in grandi quantità può causare gonfiore estremo dopo i pasti. La mancanza di proteine ​​nella dieta è un'altra causa di gonfiore. Coloro che soffrono di intolleranza al lattosio può ottenere estremo gonfiore dopo aver mangiato tutti i prodotti lattiero-caseari. Bevande gassate contengono anidride carbonica che rallenta il processo di svuotamento dello stomaco e portare a gonfiore estremo. Consumo di eccesso di alcol può causare gonfiore e ..

Sindrome dell'intestino irritabile (IBS): gonfiore estremo può essere un sintomo di questo disturbo intestinale. La causa esatta della sindrome dell'intestino irritabile è ancora sconosciuta, ma si traduce in movimenti intestinali anomali e la contrazione muscolare a livello intestinale. Questo rende l'intestino molto sensibile e anche il gas normale può dare dolore e senso di gonfiore.

Air Swallowed: L'inalazione di aria attraverso la bocca mentre si mangia può portare a gonfiore estrema nello stomaco. Alcune abitudini alimentari sono i principali responsabili di questo. Come mangiare troppo in fretta, mangiare mentre si parla molto, mangiare sotto stress mentale, l'uso di paglia per bere e così via. Gomma da masticare e il fumo sono gli altri fattori di traino in cui vengono inalate aria in eccesso.

Altre cause: Alcuni problemi di salute come l'infezione da H. pylori, ulcera, dispepsia, malattia di Crohn, stipsi, tumori nella cavità addominale sono le altre cause gonfiore addominali. Sindrome pre-mestruale, menopausa, gravidanza, pillola anticoncezionale possono provocare gonfiore eccessivo nelle donne.

Rimedi estremi Gonfiore

Gonfiore estremo può essere curata portando cambiamenti nello stile di vita e abitudini alimentari. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno ad ottenere sollievo da gonfiori estrema:

* Strictly evitare tutti quei cibi e bevande che possono innescare gonfiore. Esso comprende gli alimenti che provocano gas, cibi piccanti o grassi, cibi confezionati, ecc

* Mantenere una dieta sana ed equilibrata che contiene frutta fresca, verdura, proteine ​​magre, ecc Le verdure devono essere sbucciate fuori e cotti a dovere prima di mangiare. Mangiare frutta e verdura senza semi.

* Smettere di bere bevande come bibite tè, caffè e dolce. Piuttosto, sostituirli con una tisana.

* Bere molta acqua in un giorno. Ciò contribuirà a una corretta digestione del cibo che mangiate e quindi controllare gonfiore.

* Quando si tende a soffrire di gonfiore estremo abbastanza frequentemente, allora non saltare nessuno dei pasti.

* Mentre mangiare i vostri pasti non parlano molto. Assicurati di masticare il cibo in modo corretto.

* Esercizi leggeri come la corsa o camminando per circa mezz'ora ogni giorno contribuirà a una migliore digestione del cibo, riducendo così le possibilità di gonfiore.

* Fare un drink con una tazza di acqua tiepida e succo di un limone e farlo a piccoli sorsi giorno, al mattino per migliorare il vostro sistema digestivo. Si può anche prendere dopo ogni pasto durante la giornata per i migliori risultati.

Ginger * è uno dei migliori rimedi naturali per il gonfiore. Si può prendere in varie forme. È possibile mescolare il succo di zenzero con miele e hanno un cucchiaino di questa miscela, quando il gonfiore estremo vi infastidisce molto. Potete preparare tè allo zenzero e farlo quando si arriva mal di stomaco a causa del gonfiore.

Quando si tende ad ottenere la condizione di estremo gonfiore molto spesso, mantenere un registro della sua comparsa. Se si verifica per un lungo periodo di tempo e dei cambiamenti alimentari e stile di vita non riesce a produrre alcun miglioramento nella condizione, quindi ottenere una diagnosi fatto. Questo potrebbe essere un sintomo di una malattia digestiva grave e che non può permettersi di trascurare.

Nessun commento:

Posta un commento