venerdì 7 dicembre 2012

How to Get Out of Water Your Ear


Se sei un nuotatore, un subacqueo, un surfista, o semplicemente qualcuno che non può fare la doccia senza entrare acqua nelle orecchie, si potrebbe sapere che cosa fastidiosa sensazione è simile. Provocando una sensazione di orecchie tappate attraverso cui è possibile sentire solo i suoni ovattati è decisamente irritante. La condizione di avere l'acqua nelle orecchie, noti anche come orecchio del nuotatore, è molto comune, e come comuni sono i metodi di uscire l'acqua dalle orecchie. Qui ci sono alcuni metodi che ti dicono come ottenere acqua dal vostro orecchio e avere un po 'di sollievo.

Ways to Get Out of Water Your Ear

Ci sono alcuni metodi molto semplici e tradizionali che aiutano a uscire acqua registrato nelle orecchie. In alcuni casi, però, se l'acqua si rifiuta di uscire, e comincia a provocare dolore alle orecchie, è probabile che avete sviluppato un'infezione all'orecchio. In tal caso, basta mettere da parte ogni rimedio a casa e visitare uno specialista otorinolaringoiatra, che vi fornirà con i farmaci appropriati per trattare il problema.

Provate i seguenti metodi di sbarazzarsi di acqua in ear.1. Lie Down: Il modo migliore per prendere l'acqua dal vostro orecchio è mentire semplicemente verso il basso, con l'orecchio colpito di fronte al cuscino. Se hai appena attendere per qualche tempo, vi sentirete tutta l'acqua proveniente dalle orecchie, contribuendo in tal modo si sente meglio.

2. Utilizzare un asciugacapelli: Se il metodo di cui sopra non funziona, ci sono un sacco da provare. Utilizzare un asciugacapelli con la sua impostazione temperatura più bassa ad asciugare l'acqua nelle orecchie.

3. Gomma da masticare: Prova flessione la mascella in un modo che si masticare il cibo, o di farlo in realtà di gomme da masticare. Questo diventa l'acqua in movimento nel vostro orecchio e consente di fuoriuscire quando si inclina il tuo orecchio verso la spalla interessata.

4. Hop: Anche se si può credere che questo metodo per essere uno dei più stupidi quelli che si spiega come prendere l'acqua dal vostro orecchio, si è dimostrato molto efficace per coloro che hanno avuto l'acqua bloccati nelle loro orecchie che si rifiuta di uscire. Basta saltare con l'orecchio colpito inclinato verso la spalla. Ancora una volta, questo movimento avrà il suo lavoro l'orecchio e defluire tutta l'acqua.

5. Add Water Some More: A volte, semplicemente aggiungendo acqua ancora un po 'nel tuo orecchio contribuirà a rimuovere l'acqua stagnante nel tuo orecchio. Prendete un contagocce acqua e aggiungete solo 2-3 gocce d'acqua nell'orecchio interessato. Dopo 5 secondi seguire il metodo 1 di cui sopra. È probabile che tutta l'acqua uscirà.

6. Utilizzare un Aglio e olio d'oliva Mix: A parte l'acqua, una soluzione di aglio e olio d'oliva è conosciuta non solo per asciugare l'acqua nelle orecchie, ma anche contribuire a trattare eventuali infezioni che possono essere sviluppate in esso. Basta scaldare un poco d'olio d'oliva con qualche pezzetto d'aglio in esso. Lasciare l'aglio a rimanere nell'olio per qualche tempo, e poi filtrare il composto. Scaldare questa miscela di nuovo, e utilizzare un contagocce acqua da aggiungere alcune gocce nell'orecchio affetto. Tenere la testa inclinata fino a quando si è sicuri che la miscela è entrato nel canale uditivo. Ora inclinare l'orecchio in direzione del pavimento e sentire l'acqua di scarico fuori di esso.

7. Visita il suo medico: se ci sono molti over-the-counter gocce auricolari disponibili che aiutano a prendere l'acqua da un orecchio, è consigliabile consultare il proprio medico prima di utilizzarli. Inoltre, nel caso in cui si sviluppa un'infezione all'orecchio e iniziare a sperimentare il dolore nel vostro orecchio, il medico sarà in grado di aiutarvi a risolvere.

L'accordo con problemi dell'orecchio come nuotatore orecchio è che, se non trattata, possono risultare in un sacco di problemi dell'orecchio. In quanto tali, seguire questi metodi che indicano come a prendere l'acqua fuori dal suo orecchio, e concedetevi al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento