venerdì 7 dicembre 2012

Grafico della temperatura corporea basale


Avere rapporti sessuali non protetti durante il giorno di picco della fase fertile aumenterà le vostre probabilità di concepire. Come una coppia, se avete intenzione di essere genitori, si vorrebbe sapere di più su un grafico della temperatura basale del corpo e altri aspetti ad esso associati, per tracciare il vostro giorno di ovulazione. L'ovulazione si verifica quando l'ovaio rilascia un ovulo maturato, attraverso la tuba di Falloppio, ed è pronto per essere fecondato. Se questo ovulo viene fecondato da uno spermatozoo, l'impianto avrà luogo in 8 - 12 giorni, e di concepire. Ma come fai a sapere ciò che costituisce la fase fertile e il vostro giorno più bello di picco dell'ovulazione? Questo è esattamente dove la temperatura corporea basale grafico entra in foto. Questo grafico consente di analizzare i cambiamenti nel corpo, e conoscere il giorno di picco fertile.

Qual è la temperatura corporea basale?

Temperatura corporea basale è la temperatura più bassa del corpo ha registrato, generalmente presa immediatamente dopo il risveglio al mattino, prima di coinvolgere se stessi in qualsiasi tipo di attività fisica. Un termometro basale viene messa in bocca per registrare la temperatura. Una leggera differenza nella temperatura rilevata quotidiana è molto evidente e prominente, che d'altra parte non è vero con un termometro normale. Temperatura corporea basale varia normalmente 97-98,5 F. Ora, durante la fase di ovulazione, il corpo passa attraverso una serie di variazioni ormonali, che provoca la temperatura corporea basale per aumentare, da 0,1 a 0,4. In questo modo, mantenendo una traccia della vostra temperatura corporea basale, vi aiuterà a conoscere i vostri giorni più fertili, e sarete in grado di prevedere la vostra ovulazione, e quindi aumentare le probabilità di concepire.

Come utilizzare il grafico della temperatura basale del corpo durante il tentativo di concepire?

Tracciare la vostra temperatura corporea basale dipende da voi. Può sembrare un lavoro molto stressante e noioso per prendere nota delle temperature ogni mattina. Ma è divertente sapere i vostri cicli di fase, la tua fertilità, o essere in grado di individuare il giorno di picco fertile. Quindi, se siete quello acuto, volendo identificare i giorni fertili e di picco, registrare la vostra temperatura corporea basale. Per questo, avrete bisogno di un BBT speciale (temperatura basale), termometro e un grafico della temperatura corporea basale. È possibile scaricare questo vuoto grafico della temperatura corporea basale concessa con il presente semplicemente cliccando su di esso.

Utilizzando il grafico della temperatura corporea basale è molto facile. Tutto quello che dovete fare è prendere la vostra temperatura corporea, dovrebbe essere la prima cosa al mattino, prima ancora che ti lavi i denti. Se siete malati o non riescono a prenderlo, non sarebbe poi giungere a conclusioni precise. Cerchi di prendere la temperatura tutti i giorni alle quasi contemporaneamente. Registrare la temperatura ogni giorno nel grafico, ma non cercare di confrontare o andare nei suoi dettagli a meno che non si completa il riempimento del grafico. Avrete anche una colonna a registrare i periodi mensili. Ora, per predire il vostro ovulazione, tenere traccia dei periodi mensili è importante. Normalmente, una donna ovula qualsiasi punto tra il 11 e il 21 ° giorno del suo ciclo. Questo ciclo è calcolato dal primo giorno del ciclo mestruale al primo giorno del ciclo mestruale successivo, che rappresenta solitamente per 25 - 30 giorni.

Cambiamenti nel muco cervicale è anche un fattore determinante che vi aiuterà a prevedere la fase fertile. Si ha una colonna per monitorare i cambiamenti del muco cervicale. Voi sapete che le donne hanno varie perdite vaginali, e il muco cervicale è uno di loro. Dopo i periodi sono più, la zona vaginale dovrebbe essere asciutto per alcuni giorni, dopo di che potrete godere di un torbido bianco-muco colorato di consistenza densa. Durante questa fase, non si è molto probabile che concepire. Mentre si avvicinano alla fase fertile, il muco diventa biancastro e cremoso al tatto, anche se questo segna l'inizio della fase fertile o bambino rendendo il tempo, ma non il vostro giorno di picco fertile. Poi si incontra il muco cervicale che sia trasparente e scivolosa, che sembra più o meno come il bianco d'uovo. Durante questo periodo, la temperatura corporea basale è anche dovuto ad aumentare. Quando queste due condizioni coincidono, che segna esattamente il vostro giorno più fertile o giorno di ovulazione. Un aumento costante della temperatura per 18 giorni consecutivi comporta l'impianto ha avuto luogo, e un test di gravidanza confermerà la buona notizia.

Tracciare il BBT vi aiuterà a conoscere il vostro ciclo e consentono di prevedere il giorno di ovulazione. Ma potrebbe essere necessario mantenere una traccia delle temperature per alcuni mesi per ottenere risultati accurati e le conclusioni. Questo è un ottimo modo per controllare la propria fertilità, e molte donne lo usano per evitare la gravidanza, mentre altri di rimanere incinta.

Nessun commento:

Posta un commento