domenica 2 dicembre 2012

Arm Addormentarsi


Gamba o del braccio addormentarsi è un problema comune, che la maggior parte di voi potrebbe aver sperimentato un certo numero di volte. Potreste soffrire di questo momento, ma è più probabile, mentre ti riposi. Si verifica una sensazione di formicolio e si sono solo in grado di muovere le braccia o le gambe. Mentre si sta seduti per lunghe ore o sonno, è comunemente provare questa sensazione, quando si tenta di alzarsi o cambiare posizione. Facci sapere di più sul braccio di addormentarsi

Arm si addormenta mentre Sleeping: Cause

Queste sensazioni si verificano quando i nervi sono sotto pressione. Quando si tiene il braccio sotto la testa, si verifica questa sensazione, perché la vostra posizione di riposo esercitato pressioni sui nervi. Un'altra causa del braccio di addormentarsi è appesa la tua mano sopra la spalliera della sedia mentre si è seduti su di esso. Altre cause di braccio di addormentarsi comprendono ansia, depressione, anemia, carenza di B12 e folati, iperventilazione, ictus e la sclerosi multipla. Compressione del nervo è conosciuto per essere la causa più comune di intorpidimento o del braccio di addormentarsi. Con borse pesanti, o cinghie che indossano può portare anche a questo problema. Gonfiato bracciale durante la misurazione della pressione arteriosa. Si tratta di un problema comune che il braccio si addormenta di notte, questo è soprattutto perché tenere le braccia sopra il livello del cuore, questa posizione impedisce la perfusione sanguigna delle mani che portano alla paralisi intorpidimento, formicolio o parziale delle vostre braccia. Sindrome del tunnel carpale è un'altra causa di questo problema. Anche il freddo può essere una causa del braccio di addormentarsi, come il freddo porta ad un restringimento delle arterie delle braccia, che potrebbero impedire il normale approvvigionamento di sangue. Quindi, il braccio id si addormenta durante il sonno, quali rimedi si deve optare per? Qui ci sono alcuni. Per saperne di più sulle cause di intorpidimento delle dita.

Arm si addormenta mentre Sleeping: Rimedi



Dormire Posizione: Arm si addormenta durante il sonno dovuto principalmente alla posizione di riposo. Posizionare il braccio di sotto di ogni parte del vostro corpo porterà a questo problema. Quindi è meglio evitare di vedere che mettendo la mano sotto la vostra testa o in qualsiasi posizione del genere. Inoltre, se la tua mano è penzoloni, può portare a intorpidimento. Assicurarsi che riposa sul letto. Si può provare a dormire in posizione diversa rispetto al solito. Per saperne di più su intorpidimento e formicolio alle dita.

Keep Moving: Per curare il problema del braccio di addormentarsi, evitare di tenere le braccia o le gambe nella stessa posizione per lunghe ore. Anche evitare seduto nella stessa posizione per un tempo lungo. Provate a camminare e muoversi, se possibile. Mentre seduta non mantenere le membra piegate ad angolo. Seduti in posizione eretta. È necessario mantenere gli arti in movimento dopo brevi intervalli per evitare questo problema.

Iniziare l'allenamento: esercizi, come camminare, nuotare, fare jogging ogni giorno contribuirà a rafforzare la circolazione sanguigna. Ciò contribuirà a ridurre il problema del braccio di addormentarsi durante il sonno, in piedi o seduti per una lunga durata. E 'bene consultare il medico prima di iniziare a svolgere l'esercizio. Egli suggerirebbe quella appropriata.

Fate delle pause: Se si sta eseguendo un lavoro che comporta movimenti ripetitivi, come in caso di digitazione, facendo clic del mouse, maglieria, martellare, è necessario che si prende una pausa di pochi minuti. Provare a eseguire semplici esercizi di rotazione, mentre si prende una pausa. Come è possibile ruotare i polsi e le spalle, in senso orario e antiorario per un paio di volte.

Acqua calda / fredda: Un modo per ottenere sollievo immediato dal problema del braccio addormentarsi è quello di utilizzare acqua calda o fredda. Immergere la mano in una bacinella di acqua calda o fredda. Si può anche avvolgere la zona con un asciugamano caldo o freddo per ottenere sollievo dalla sensazione. In questo modo contribuire ad aprire i vasi sanguigni e contribuire a una corretta circolazione del sangue.

Braccio di addormentarsi può essere facilmente curata con i rimedi di cui sopra. Se si verifica ancora questo problema ripetutamente, allora è meglio consultare un medico per conoscere la causa esatta di questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento