venerdì 21 dicembre 2012

Brevi Hairstyles neri


I capelli neri è generalmente molto ricci e la causa di questa texture tendono ad essere asciutto. Come, sebo che è l'olio dal cuoio capelluto, trova difficile viaggio attraverso i capelli ricci. Inoltre, essendo i capelli molto ricci, che lo rende molto difficile lo stile e gestire. Così, capelli corti sono i migliori acconciature per capelli neri. Se hai i capelli troppo cresciuto, quindi prendere in considerazione ottenere un taglio di capelli fatto. Tuttavia, quando ottiene un taglio di capelli, evitare di designare i vostri capelli, più ti attacchi a tagli di capelli neri naturali meglio è. Ma, se non vuoi tagliare i capelli, quindi prendere in considerazione alcune acconciature treccia. Qui ci sono vari tagli di capelli corti neri, che è possibile utilizzare.

Stili brevi

Pixie Cut: Il taglio pixie è un taglio di capelli estremamente carino guardare. Per ottenere un taglio pixie, lo stilista tagliare i capelli ai lati e sul retro in una coltura reale a breve. I capelli corona viene tagliato lungo, e la parte anteriore dei capelli è concepito in frangia. È possibile mantenere qualche lato ricci frangetta, per un look carino e rilassante.

Bob invertito: Questi sono popolari capelli corti neri. Per ottenere questi capelli corti per le donne nere, tagliate la schiena capelli corti vero e proprio vicino alla nuca con i capelli lato conservati più a lungo. Potete accompagnare questo stile con una sorta di frangia.

Faux Hawk: falco Faux sono grandi tagli di capelli per uomini e donne di entrambi. Sembrano tagliente ed elegante. Per creare finti falco tagli di capelli corti neri, è possibile utilizzare calza per creare lo stile, o di ottenere un taglio di capelli fatto. Guarda le immagini di falco finto di Rihanna per avere un'idea. Per un falco faux i capelli ai lati è tagliato in una coltura breve, e il pelo medio è mantenuto più a lungo. Per definire lo stile dei capelli centro verso l'alto e verso la parte anteriore. Per fare questo sui capelli umidi applicare un po 'di siero capelli e muovere le dita.

Stili a più livelli: gli stili più livelli sono ottimi per i capelli neri, come si possono aggiungere al tuo stile di capelli e ridurre il volume dei capelli, rendendo i capelli ricci più gestibile. Per ottenere questi capelli corti afro-americani semplicemente ottenere strati vicino alla corona e tagliare i capelli fondo conico. Si può considerare l'associazione questo stile con alcuni scoppi laterali smussati.

Naturali stili brevi

Cornrows: Cornrows trecce sono complessi, che sono piuttosto dolorose per arrivare. Ma sembrano davvero cool. Questi sono grandi tagli di capelli naturali per i capelli corti per gli uomini e le donne due.

Cornrows parziali: Se non avete la pazienza per ottenere cornrows poi prendere in considerazione ottenere cornrows mezzo. In questo stile la metà dei capelli è intrecciato per creare cornrows, mentre la metà dei capelli è rimasto giù. Si può legare la metà dei vostri capelli in una coda di cavallo.

Dreads brevi: timori brevi sembrano grandi, ragazzi, e non sono come i dreadlocks grandi, si può anche indossare in ufficio. Per ottenere questi naturali, acconciature afro-americani, andare a uno stilista per ottenere dreadlocks brevi nei capelli.

Torsioni: colpi di scena sono funky cercando acconciature nere, che possono essere creati a casa. Creare piccole ciocche, e poi i capelli umidi la sezione che si desidera lavorare e applicare un leave-in-condizionata. Twist quella sezione i capelli, e lasciarlo asciugare. In questo modo il lavoro su tutte le sezioni capelli.

Questi erano i vari tagli di capelli corti neri, in modo da scegliere qualsiasi acconciatura che più ti piace e farlo fare in un salone. Oppure creare un po 'funky cercando brevi acconciature naturali neri nei capelli, per rendere i capelli ricci sembrano grandi e gestibile.

Nessun commento:

Posta un commento