giovedì 20 dicembre 2012

Oli essenziali per la rottura dei capelli


Oli essenziali, tradizionalmente noti come oli essenziali, sono stati dotati di proprietà curative che si rivelano utili per problemi di capelli, che vanno dalla perdita di capelli, doppie punte, forfora e rugosità. L'essenza aromatica degli oli, estratti da piante, erbe e spezie li rendono diversi dagli altri tipi di oli. Essendo estremamente potente nel prevenire la rottura dei capelli, vengono utilizzati sia in forma pura o in miscela con altri tipi di oli vegetali.

Prematura perdita dei capelli è diventato il problema di molti a causa della dieta scorretta, l'inquinamento e le complicanze sanitarie interne. Tutti questi problemi hanno un effetto diretto sulla circolazione del sangue nel cuoio capelluto. Questo ulteriore porta alle radici denutrite e rotture dei capelli. I componenti di oli essenziali fornire nutrimento profondo alle radici a causa di cui sono notevolmente rafforzata. Vi abbiamo fornito l'elenco degli oli essenziali per la rottura dei capelli, che, applicato porta regolarmente circa un notevole cambiamento nella consistenza e il volume dei vostri capelli.

1. Olio di Jojoba

Unzione il cuoio capelluto con questo dono benedetto di Madre natura avrebbe prevenire la perdita dei capelli in larga misura. L'olio di jojoba è leggero ed è facilmente assorbita dal cuoio capelluto. È possibile applicare l'olio direttamente sul cuoio capelluto senza mescolarlo con altri tipi di olio. Se avete notato che i vostri capelli è diventato vulnerabile alla rottura o se ha sviluppato le doppie punte, allora si dovrebbe iniziare il massaggio con olio di jojoba a giorni alterni. Una ricerca condotta da USDA ha confermato che, l'olio di jojoba è altamente efficace nel ridurre l'eccesso di sebo ed è in grado di penetrare nel fusto del capello per idratare il follicolo dei capelli rendendo ogni ciocca di capelli più forti e più sani. È possibile utilizzare la ricetta riportato di seguito per risultati rapidi.

* Olio di jojoba: 10drops

* Olio di rosmarino: 4 gocce

* L'olio di ricino: 5 gocce

* Olio di cocco: 3 gocce

2. Rosemary Oil

Olio di rosmarino favorisce la crescita dei capelli. Si fortifica le radici dei vostri capelli, impedendo così i fili di rottura. E 'importante costituenti sono l'acido caffeico e acido rosmarinico, che giocano un ruolo chiave nel rafforzare il volume dei vostri capelli. E 'anche un ottimo rimedio per un cuoio capelluto denutrito, che è secca e pruriginosa. Il suo profumo è estremamente caldo e si può applicare questa miscela di erbe ogni volta prima di lavare i capelli. La miscela seguente può anche essere usato per conseguire gli stessi risultati. Preparare la seguente miscela e scaldare leggermente prima di applicare nei capelli.

* Olio di rosmarino: 10 gocce

* Olio dell'albero del tè: 4 gocce

* Clary Sage olio: 4 gocce

* Olio di jojoba: 2 gocce

3. Bardana Oil

Bardana (Arctium lappa) è un cardo e l'olio estratto dalle sue foglie e radici è ampiamente utilizzato per accentuare la crescita dei capelli. E 'uno dei migliori oli essenziali, arricchito con acidi grassi e fitosteroli, essenziali per il controllo di rottura dei capelli. Offre supporto nutrizionale al cuoio capelluto e nutre in profondità i follicoli. Olio di Bardana per la perdita dei capelli è facilmente reperibile nei negozi di cosmetici e si può massaggiare i capelli tre volte a settimana per il massimo beneficio. L'olio ripristina le funzioni dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee che protegge ulteriormente il cuoio capelluto dalla disidratazione. Il petrolio potrebbe essere architettato con alcuni altri oli come bene. Essi sono:

* Olio di Bardana: 10 gocce

* Olio d'oliva: 5 gocce

* Olio al basilico: 4 gocce

* Peppermint olio: 2 gocce

4. Olio di Lavanda

Il profumo aromatico di olio di lavanda ha la capacità di lenire i sensi mentre gli ingredienti in esso contenuti incoraggiare la crescita dei capelli. Esso ha un effetto stimolante sulla follicoli piliferi in conseguenza del quale è regolata circolazione del sangue nel cuoio capelluto. Inoltre, elimina la forfora e pidocchi che sono anche ragioni perdita dei capelli. Le persone che tendono a perdere i capelli a causa della mancanza di sonno e lo stress dovrebbe andare per un massaggio alla testa con olio di lavanda, perché è in grado di indurre il sonno. Maschere capelli sono spesso preparati con oli di lavanda che mostrano risultati efficaci nel controllo danni dei capelli. È inoltre possibile combinare con altri oli essenziali per la crescita dei capelli. La ricetta è qui per voi.

* Olio di lavanda: 10 gocce

* Olio di mandorle: 5 gocce

* Olio di Camomilla: 4 gocce

* Olio di semi d'uva: 4 gocce

Questa era una guida frizzante agli oli essenziali per la rottura dei capelli. Mentre massaggiare il cuoio capelluto, assicurarsi che l'olio penetra in profondità le radici. Per questo, si può andare per un trattamento con olio caldo o avvolgere un asciugamano intorno alla vostra testa calda per almeno mezz'ora. Si sono tenuti a recuperare il volume e la lucentezza dei vostri capelli quando la terapia è fatto religiosamente.

Nessun commento:

Posta un commento