domenica 16 dicembre 2012

Come per il trattamento di calore Rash bambino


Eruzione cutanea Il calore è uno dei problemi più comuni nei bambini, soprattutto, bambini. La loro pelle è molto sensibile al calore ed è per questo che il calore eruzioni cutanee bambino si dice che sia una condizione comune. Questo tipo di eruzione cutanea nei bambini è caratterizzata da piccoli urti rossi, soprattutto in zone, come il collo, lo stomaco, torace, schiena, inguine, ecc calore eruzione cutanea nei bambini è in gran parte causato dal surriscaldamento del corpo, a causa di caldo e umido condizioni climatiche. Questa eruzione può anche sviluppare nei bambini a causa di febbre o troppi indumenti. In questo articolo vi fornirà alcuni suggerimenti e linee guida in materia di modalità di trattamento di calore eruzioni cutanee bambino.

Trattamento per bambini Rash di calore

Come menzionato sopra, il calore eruzione bambino è causato dal surriscaldamento del corpo. Per combattere questa condizione, il corpo produce sudore in grandi quantità. Poiché le ghiandole sudoripare, condotti ed i pori attraverso i quali viene eliminato il sudore non sono pienamente sviluppati nei bambini, le ghiandole e pori intasarsi. Ciò si traduce in eruzione cutanea di calore caratterizzati da urti rossi sulla pelle. Il tipo più comune di eruzione cutanea bambino calore è miliaria rubra o rash sudamina. Questa eruzione cutanea è causata dalle ghiandole sudoripare e dei pori ostruiti, che diventano rossi e gonfi. In questo caso, l'eruzione causerà una sensazione pungente e prurito lieve. Un'altra forma di eruzioni cutanee bambino calore è miliaria crystallina, che provoca piccole vesciche come formazioni sul collo, torace e alla testa. Questo tipo di eruzione cutanea è formata dalla rottura dei condotti intasati della ghiandola sudore. Tuttavia, il primo tipo di eruzione cutanea calore è comune, rispetto a quest'ultimo. Ora, diamo un'occhiata a come trattare il calore eruzione cutanea infantile.

Come rash da calore è formata da intasamento delle ghiandole sudoripare e condotti, non è consigliabile usare prodotti come, lozioni, polveri, unguenti, ecc per trattare eruzioni cutanee del bambino. L'applicazione di tali prodotti può comportare peggioramento della eruzione cutanea, a causa di intasamento ulteriormente. Ma, trattando rash da calore nei neonati è possibile con alcune soluzioni semplici, ma efficaci. Di seguito sono riportate alcune soluzioni per quanto riguarda il modo di trattare il calore eruzioni cutanee bambino.

* La prima cosa e soprattutto da fare è raffreddare il corpo del bambino, rimuovendo i vestiti. È possibile applicare un panno bagnato sopra il lavaggio rash.

* Sarà meglio optare per un bagno tiepido con un sapone delicato e questo può dare sollievo, aprendo alcuni dei pori ostruiti. Tamponare l'umidità con un panno morbido, ma evitare di strofinare il corpo del bambino con l'asciugamano.

* Dato che non è consigliabile utilizzare lozioni, polveri o pomate sulla zona, non applicare tali prodotti. Sarà meglio vestire il bambino con abiti di cotone morbida e rilassata, in questo periodo.

* Se la condizione clima è caldo e umido, usare un ventilatore o condizionatori d'aria per mantenere il bambino confortevole. Si consiglia inoltre di tagliare le unghie del bambino, in modo da evitare che lui / lei dai graffi della zona e portare a infezioni secondarie.

Ora, si sa come trattare il calore eruzioni cutanee bambino nel modo corretto. E 'stato osservato che il calore eruzioni cutanee bambino di solito scompare entro pochi giorni senza alcun trattamento. Con quanto detto sopra, rimedi rash da calore, si può anche trattare di calore eruzioni cutanee bambino. Ma, se i sintomi persistono o peggiorano, allora, è necessario portare il bambino al medico e ottenere la condizione diagnosticata. In caso di infezioni secondarie, gli antibiotici possono essere prescritti dal medico, insieme ad altri trattamenti rash da calore per i bambini. Tuttavia, è sempre meglio prevenire l'insorgenza di rash bambino calore per mantenere il bambino lontano da calore, le condizioni climatiche umide e da vestire lui / lei in abiti di cotone sciolti. Evitare l'uso di lozioni e borotalco durante la stagione calda.

Nessun commento:

Posta un commento