domenica 9 dicembre 2012

Comune di prevenzione a freddo


Raffreddore comune è una infezione virale in cui si attaccò il tratto respiratorio superiore dal virus. Ci sono più di 100 diversi tipi di virus che sono stati ritenuti responsabili di raffreddore comune. Tutti loro sono altamente contagiose in natura. Di solito non è un problema di salute molto grave. Tuttavia, i sintomi del raffreddore comune - mal di gola, naso che cola, congestione nasale, tosse, starnuti, ecc sono estremamente fastidiosi. Il motivo principale per cui la gente vuole sapere comune la prevenzione freddo è perché ottenere questa infezione molto frequente. In media, i bambini piccoli soffrono di raffreddore comune 7-8 volte in un anno, mentre gli adulti possono ottenerlo 2-4 volte ogni anno.

Come si fa a contattare comune raffreddore?

L'infezione che causa comune virus del raffreddore si trasmette da una persona infetta ad altri attraverso l'aria. Ciò si verifica quando le goccioline di liquido rilasciato mentre la tosse e starnuti vengono inalati da una non-persona infetta. Altro mezzo di trasmissione comprendono il contatto fisico diretto e toccante di quei materiali che sono contaminati con secrezioni di persone infette. Una volta che il virus entra nel tuo corpo, inizia a moltiplicarsi in numero entro 8-12 ore ed i sintomi del raffreddore presentarsi entro 2-3 giorni. Si continua a disturbare il paziente per 7-10 giorni a seconda della età e condizione di salute del paziente.

Come impedire comune raffreddore?

Quando si visita un medico con un comune raffreddore, ti prescrivono con farmaci che possono solo ridurre l'intensità dei sintomi, ma non può curare l'infezione effettivo. Non ci sono farmaci disponibili per il comune di trattamento a freddo. Questo soprattutto perché molti di quei virus che causa raffreddore comune sono ancora da identificare. Per questo motivo, il modo migliore per affrontare questa infezione è seguendo alcune misure preventive. Alcuni importanti suggerimenti comuni di prevenzione freddi sono discussi di seguito:

Tips # 1: Cercate di evitare il contatto ravvicinato con una persona infetta, per quanto possibile. Mantenere una distanza di sicurezza dalla persona con raffreddore comune fino al suo regressione dei sintomi. In questo modo è possibile ridurre al minimo le possibilità di una trasmissione diretta del virus nel vostro corpo.

Tips # 2: Quando si sono infettati da un comune raffreddore, è necessario compiere ulteriori sforzi per prevenire la diffusione del virus ad altre persone che sono intorno a te. Coprirsi il viso con un fazzoletto, mentre la tosse e gli starnuti modo che le goccioline non vengono rilasciate nell'aria e inalati da altri. Buttate via il tessuto in un contenitore dopo ogni uso e lavare accuratamente le mani. Se non avete un fazzoletto a portata di mano, portare la piega del gomito nei pressi della foce e poi tossisce o starnutisce.

Tips # 3: sporcarsi le mani con il lavaggio regolarmente. La maggior parte del tempo, il virus entra nel corpo attraverso il contatto mano. Si toccare le superfici contaminate con le mani e poi metterli in bocca, occhi e altre parti del corpo. Quindi, lavarsi le mani accuratamente con acqua e sapone prima di mangiare e dopo essere tornato da fuori è un must. Si dovrebbe anche lavarsi le mani subito dopo un incontro ravvicinato con una persona infetta.

Tips # 4: Cercate di evitare di toccare occhi, naso o la bocca con le mani non lavate. Questo perché queste aree hanno tessuti altamente sensibili e il virus del raffreddore trovano molto conveniente per entrare nel vostro corpo attraverso questi tessuti. Così, la prossima volta, si vuole lustrare gli occhi, assicuratevi di lavare le mani prima.

Tips # 5: la condivisione di effetti personali di una persona infetta, come asciugamani, fazzoletti, bicchieri piatti, coppe o altri tali voci devono essere assolutamente evitati. Se si dispone di una persona infetta a casa, assicurarsi che tutta roba sua sono conservati in un luogo separato ed etichettati correttamente in modo che nessun altro li utilizza.

Tips # 6: Mantenere un ambiente pulito ed igienico nella vostra casa. Piani cucina, top bagno, ringhiere per scale, telefoni, maniglie delle porte sono pochi tali superfici in cui i virus rimangono il più a lungo di 3 ore e possono diffondere l'infezione. Se c'è qualcuno a casa con raffreddore comune, è necessario pulire e disinfettare tutte queste zone esposte più volte per prevenire la trasmissione del virus ad altri membri della vostra famiglia.

Tips # 7: Mangiare cibi sani che si riforniscono di vitamine, minerali e tutte le altre sostanze nutrienti che sono essenziali per mantenere una buona salute. Come risultato, anche se si è esposti al virus, il tuo corpo riesce a difendersi dagli effetti nocivi del virus. Coloro che hanno la tendenza a fare freddo comune può facilmente prendere integratori di vitamina C dopo aver consultato il proprio medico. Questo aiuta a stimolare il sistema immunitario.

Tips # 8: Quando il tuo corpo è stanco e stressato, allora non può combattere contro ogni tipo di infezioni correttamente. Pertanto, è necessario fornire adeguata quantità di riposo al vostro corpo, al fine di mantenere il vostro sistema immunitario forte. Ogni adulti richiedono 8 ore di sonno al giorno, mentre i bambini hanno bisogno 13 ore di sonno.

Comuni metodi di prevenzione freddi che sono discussi in questo articolo Buzzle sono applicabili sia per gli adulti e bambini. Quindi, avviare l'attuazione di questi suggerimenti nella vostra vita quotidiana e anche insegnare ai più giovani nella vostra casa a seguire la stessa cosa.

Nessun commento:

Posta un commento