domenica 9 dicembre 2012

La pressione nel canale uditivo


Avete mai sentito un rumore sordo nelle orecchie o le orecchie di essere intasato da qualcosa? Se è così, allora non si può preoccupare, se è solo un evento occasionale. Ma se si verifica di frequente, allora si può sperimentare un sintomo di differenza di pressione nel condotto uditivo. I tubi di Eustachio sono strutture dell'orecchio che sono responsabili per stabilizzare la pressione su entrambi i lati del timpano. Quindi, qualsiasi tipo di danno a questa parte causa un malfunzionamento nella regolazione della pressione nell'orecchio. E questa pressione può essere accompagnata da dolore, o un basso grado di perdita dell'udito. Il resto del write up ha messo giù una breve spiegazione sulle cause di questa condizione, insieme con alcuni consigli per aiutarvi a ridurre la sua gravità.

Pressione in Ear Canal - Provoca

Pressione nel condotto uditivo potrebbe essere collegata a numerose condizioni. Le seguenti liste fuori i fattori più comuni che vengono diagnosticati come le cause da medici esperti nella maggior parte dei casi.

* Il colpevole primo è un cambiamento improvviso della pressione atmosferica. Mentre volo, la salita improvvisa del volo e la discesa provoca una variazione significativa nella pressione atmosferica, che si traduce in differenza di pressione tra l'aria all'interno del velivolo e l'esterno. Quindi questa differenza può sopraffare la tuba di Eustachio così, causando l'accumulo di pressione e il dolore. Alcune persone possono anche sperimentare una pressione ronzio condotto uditivo durante il volo.

* L'infezione dell'orecchio medio, o una reazione allergica può anche causare la stessa condizione. E così una condizione di infezione cronica del seno, o l'accumulo eccessivo di cerume.

Come per alleviare la pressione nel condotto uditivo?

Evitare i trigger di è l'obiettivo principale del trattamento. Le punte sono i seguenti:

* Considerando la causa prima, come detto sopra, mentre in un volo, è possibile eseguire esercizi che aiutano a evitare l'accumulo di pressione auricolare e dolore. Questi possono includere sbadigliando con la bocca spalancata, masticare, deglutire, mangiare, o semplicemente aprendo e chiudendo la mascella, soprattutto quando il volo è ascendente e discendente.

* Se l'infezione del seno è la causa, quindi optare per decongestionanti nasali e spray nasali. A casa, immergere un panno in acqua calda, e mettetela vicino l'orecchio colpito. Non dimenticare di strizzare l'acqua in eccesso. Potete anche provare la terapia a vapore. Tenere la doccia calda in esecuzione nel vostro bagno, e lasciare lo spazio ottenere pieni di vapore. Stare dentro e respirare. L'umidità dell'ambiente circostante avrebbe aiutato a chiarire i passaggi nasali, e anche ad alleviare la pressione nel condotto uditivo.

* Se l'allergia è l'autore del reato, poi prendere antistaminici può aiutare, e se si tratta di una infezione dell'orecchio medio, quindi gli antibiotici sono abbastanza buone.

* Parlando di cerume, utilizzando tamponi di cotone non è considerato sicuro perché non si può danneggiare il timpano. Invece andare per pronti in commercio soluzioni cerume di pulizia. Tali animali aiuta a staccare l'accumulo, e aiuta anche a purificare il canale uditivo.

* I farmaci come non-steroidei anti-infiammatori, antidolorifici o analgesici può anche rivelarsi utile per alleviare il dolore causato a causa della pressione.

E 'importante capire che se la pressione nel condotto uditivo non va via con tutti questi metodi, allora non sarebbe una scelta sicura per sedersi e attendere. Se tutti questi metodi non rispondono, quindi potrebbe indicare che la condizione è più grave di quanto ritenuto. Quindi, se la sensazione di pressione o il dolore persiste va fuori il limite tollerabile, quindi meglio andare per assistenza medica. Essa non solo aiuta a escludere problemi potenzialmente gravi, ma anche aiutare a prevenire eventuali complicazioni importanti come la perdita dell'udito, ecc Spero che questo articolo vi ha aiutato. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento