venerdì 21 dicembre 2012

Haircuts Curly


Capelli ricci, significa serrature ingestibili e crespi che sono molto difficili da stile e non sono prevedibili quando si tratta di tagli di capelli. Pensi che per i capelli naturalmente ricci, tagli o stile è semplicemente impossibile? Beh, questo non è vero, si può sicuramente tagliare e stile i vostri ricci per dare loro un aspetto definito. Sì, certo farlo nel modo giusto e scegliendo il taglio ideale è la cosa più essenziale. Mentre i capelli ricci potrebbe lasciare con alcune opzioni acconciatura anni, mi creda che ci sono un sacco di varianti che è possibile avere in ciascuno dei tagli di capelli ricci e ottenere un look carino.

Nozioni di base di tagli di capelli ricci

Pur optando per un taglio di capelli ricci, ci sono alcune cose che dovete ricordare. Acconciature per capelli ricci deve essere solo per migliorare i riccioli. Invece di limitarsi a ritagliare a sbarazzarsi di loro, è meglio tagliarli in modo che possano essere in stile semplice e un aspetto migliore. La scelta di tagli di capelli che si mettono in mostra i vostri ricci sono i migliori. Allora, quei ricci diventano la parte migliore del tuo aspetto. Una delle cose da ricordare, mentre si tagliano i capelli ricci è che dovrebbe essere a strati per dare loro la migliore touch. Andare per un taglio di capelli che sarà meglio quando i vostri capelli è lasciato libero.

Migliori Haircuts Curly

Breve o medio Bob Cut

Quelli con un viso tondo con i capelli fino al vostro mento o al di sotto del livello del mento può optare per il taglio di capelli. Questo è uno dei più brevi optato tagli di capelli ricci. Se si dispone di riccioli a spirale non andare per brevissimo bob, tenerlo lunghezza media per avere un look perfetto e richiederà meno manutenzione pure. È possibile mantenere questo taglio di capelli da tagliare i capelli ogni due mesi.

Lunghi fino alle spalle Cut

Se avete i capelli lunghi ingestibile allora questo è il taglio migliore per voi. Si può andare per un giro o 'U' e la lunghezza di taglio spalla. Questo sarà facile da gestire e lavare. L'applicazione di un gel styling e lasciando i vostri ricci aprire farà un taglio di capelli semplice e grazioso.

A-linea di taglio

Uno dei migliori tagli di capelli ricci per le donne è un A-linea di taglio. I capelli intorno al vostro volto non sarà tagliato a strati. La parte posteriore dei capelli sarà principalmente lavorato su questo taglio. Ciò manterrà la parte posteriore dei capelli di diventare gonfio. Questa è una buona per andare per le donne con i capelli molto ricci. I filamenti intorno al viso sarà più lungo rispetto a quelli sul retro.

Lunga Layered Cut

Quelli con i capelli lunghi che non vogliono ridurre la lunghezza dei capelli può optare per questo. Avere un taglio di capelli in strati 3-4. Gli strati non dovrebbe essere piccolo, andare per strati lunghi. Questo è uno dei migliori tagli di capelli ricci con la frangetta. È possibile aggiungere una frangia schierati con questo taglio di capelli. Ricordate che la frangia deve cadere sulla faccia, almeno fino al livello del mento. Per saperne di più sulle acconciature per capelli ricci simpatici.

Shag Cut

Questo è uno dei migliori tagli di capelli ricci per uomini e donne. Lunghi fino alle spalle o più capelli con boccoli, sarà meglio se tagliati in questo stile. Ci sono un sacco di strati Shaggy in questo stile che vi daranno un look elegante. Gli strati a cascata in questo taglio di capelli lo rendono il favorito caldo di molti. Si può anche avere una facciata penetrandola con questo taglio di capelli ricci.

Gli scarti di cui sopra graffe sono sicuri di dare un nuovo look ai capelli e, di conseguenza, un aspetto bello il tuo volto. Mantenere i capelli bene e taglio come richiesto è un must. Assicuratevi di avere le serrature tagliato da un capello di fama professionale per ottenere i migliori risultati. Guarda trendy! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento