domenica 7 ottobre 2012

Anatomia ossa delle braccia


Le braccia e le mani sono una delle parti del corpo più frequentemente utilizzati. L'utilizzo dei nostri arti viene naturale a noi che mai ci rendiamo conto della scienza che sta dietro il loro funzionamento. Lo studio dell'anatomia braccio ossa e anatomia della mano dell'uomo vi darà un'idea di quanto sia complessa queste funzioni apparentemente semplici può essere. Senza le braccia non sarebbe in grado di fare anche un compito semplice come mangiare cibo o in possesso di un cucchiaio. Così, il braccio anatomia ossa ci introdurrà ad alcune parti vitali del corpo che sono responsabili a svolgere funzioni di base umani come raggiungere per gli oggetti, con in mano le cose, tirare, spingere e muovere le cose in diverse direzioni. Inoltre, le armi servono come allegato alle mani, che aiuta effettivamente ottenere una presa su cose diverse. L'anatomia della spalla e anatomia del gomito insieme si aiutano a spiegare la funzione di cui sopra osso del braccio in modo più chiaro. I paragrafi che seguono riguarderanno alcune informazioni relative al braccio anatomia ossa.

Ossa delle braccia e muscoli

Le ossa ed i muscoli del braccio superiore è composto dai omero, bicipiti e tricipiti. Le bicipite sono costituiti da due teste differenti e sono situati nella parte anteriore dei bracci. La funzione del bicipite aiuta a piegare il braccio verso le spalle. I tricipiti sono presenti sulla parte posteriore del braccio. Le tricipite come suggerisce il nome è costituito da tre muscoli. La funzione del tricipite è aiutare il braccio si estendono in avanti o raddrizzamento del braccio. Ossa dell'avambraccio e muscoli sono costituiti da due ossa e un gruppo di diversi muscoli. I muscoli anteriori dell'avambraccio sono responsabili per piegare il polso.

Anatomia ossa delle braccia

Il braccio anatomia ossa consiste di tre ossa, che compongono la parte superiore del braccio e il braccio inferiore. Il braccio superiore è costituito dell'omero e il braccio inferiore è costituito dal raggio e l'ulna. Andiamo nei dettagli dell'anatomia braccio ossa descrivendo queste ossa in dettaglio.

Omero

L'osso braccio che si estende dalla spalla al gomito è chiamato l'omero. Questo è un osso lungo che aiuta nel sostenere e movimento del braccio. La omero è presente in entrambe le braccia, quindi, vi è un totale di due bracci nel corpo umano. L'anatomia dell'omero è diviso in 3 parti. La prima parte è costituito dalla testa rotonda, il collo stretto e, infine, i processi chiamato tubercoli. Ci sono molti muscoli e legamenti collegati al dell'omero. I muscoli delle dell'omero comprendono i seguenti:

* Deltoide

* Sopraspinato

* Pettorale

* Teres importante

* Gran dorsale

* Infraspinato

* Bicipite brachiale

* Brachiale

* Coracobrachiale

* Brachioradiale

* Tricipite brachiale

* Anconeo

Raggio

Il braccio inferiore o osso avambraccio è il raggio. Si estende dal gomito al polso. Il raggio lungo e curvato in sagomato. Corre parallela alla ulna. La funzione del raggio è aiutare in movimento e sostenere il braccio. Muscoli collegate al raggio comprende:

* Supinatore

* Il flessore superficiale delle dita

* Il pollice flexir longus

* Estensore ossis metacarpi del pollice

* Primi internodii estensore del pollice

* Il muscolo pronatore rotondo

* I tendini dell'adduttore lungo supinatore

Ulna

L'osso ultimo ma non meno importante del braccio è l'ulna. Questo osso è presente tra il gomito e il polso parallelo al raggio. L'ulna è più lunga e leggermente ricurva, proprio come le ossa delle braccia altri. La funzione del dell'ulna è uguale, il sostegno e il movimento del braccio. Entrambi i bracci consiste dell'ulna, così ci sono due ossa ulna nel corpo. I muscoli e legamenti collegati l'ulna sono i seguenti:

* Tricipite brachiale

* Anconeo

* Brachiale

* Pronatore rotondo

* Flessore ulnare del carpo

* Flessore superficiale delle dita

* Flessore profondo delle dita

* Pronatore quadrato

* Estensore ulnare del carpo

* Supinatore

* Abduttore lungo del pollice

* Estensore lungo del pollice

* Estensore breve del pollice

* Estensore indicis

Questo è stato alcune informazioni relative al braccio anatomia ossa. Ci sono solo tre ossa che formano le braccia, che ci aiutano a fare così tante cose. dolore alle ossa del braccio può verificarsi a causa di vari motivi. Alcune delle ragioni più comuni includono dolore alle ossa del braccio frattura delle ossa, trazione muscolare, legamenti e tendini lacrima, osteoartrite, malattia di Paget, neuropatia periferica, cancro alle ossa, ecc speranza nei paragrafi precedenti hanno aiutato a capire le ossa delle braccia e dei muscoli.

Nessun commento:

Posta un commento