mercoledì 10 ottobre 2012

Tutte le possibilità - Capitolo 1


Il freddo fuori freddo e tutto quello che ho sopra è una stretta, abito corto nero, che si adatta mie curve giusto. La sua sempre piuttosto tardi e lo so, dovrei essere con diritto Maya, perché un giorno ho intenzione di essere il suo protettore. Non riuscivo proprio a stare in quel partito, voglio dire, non fraintendetemi io amo far festa, solo che non a una festa vampiro. Non ho nulla contro di loro, è solo che guardano verso il basso su di noi e non credo che noi non siamo civili per le razze e mezzo o che cosa ci chiamano, "Living Vampires".

Sto solo cercando di tornare a casa veloce, quindi posso andare a dormire, Maya e devo domani classe e diversamente da lei ho bisogno di dormire come una persona normale. Dorme solo 2 ore ogni notte, io non so cosa avrei fatto se avessi dovuto passare attraverso quella.

************************************************** *****

Mi sono svegliato nel cuore della notte a suon di ridere e maledire, e io già sapevo chi era ... Maya. Whispering a Maya con rabbia, "Potrebbe essere tranquilla?" Non ha aiutato, perché sapevo che non stava ascoltando.

"Allora, cosa stai facendo?" Ha messo in discussione, e ho subito il suo sguardo su e giù e già sapeva che era ubriaco. Era ondeggiare un lato all'altro con un'espressione attonita.

"Sei ubriaco?"

Sembrava così colpevole in quel momento, e sapevo che odiava mentire a me.

"Sì"

"Allora, che cosa dovremmo fare? Tu sai che l'alcol fa venire sete."

Ha preso un minuto per pensare: "Aspetterò fino a domani mattina."

"Lei aveva già la vostra bevanda per i prossimi 3 giorni, non sarà possibile ottenere per alimentare fino ad allora." Le ci volle un attimo per realizzare questo.

"Che cosa dovrei fare?" Ha detto, ottenere tutti in preda al panico.

"Bevi da me."

Sembrava triste quando ho detto questo. "Jaci sai che non posso farlo, quello che se ti dipendenti?"

Sapevo che non avrei mai diventare dipendenti, da quando ho fatto prima, ma solo da Maya quando eravamo in un down per la vita o la morte per la sua situazione. Quando si arriva bit, è una strana sensazione così difficile da spiegare. Ti senti questa pizzico forte e poi questa sensazione incredibile passa attraverso di voi e tutte le vostre preoccupazioni sembrano scomparire nel buio.

La cosa brutta di questo si può diventare dipendenti, e li chiamiamo "Bloodsuckers". Di solito sono razze mezzo che diventano dipendenti, dal momento che non beve sangue o essere sanguisughe per la scuola o le famiglie. Abbiamo sangue potente, però, meglio di esseri umani e vampiri, perché ti dà molta più energia.

"Tu sempre al primo posto però." Aveva ancora gli occhi tristi, ma sapeva che era la sua unica scelta.

Non appena le sue zanne in contatto con il mio collo, ho avuto una sensazione opprimente beatitudine, che mi ha fatto non vuole di fermarsi, ma lei doveva finire presto. Avevo ancora un buon feeling dopo, ma piuttosto vertigini. Così ho appena messo la mia testa verso il basso per ottenere almeno un po 'di sonno per una notte.

Ti piace?

Sì.

No.

Nessun commento:

Posta un commento