domenica 14 ottobre 2012

Long Range Wi-Fi Repeater


Connettività Internet via cavo ethernet based è quasi diventando una rarità, con l'introduzione della connessione internet wireless. Viviamo in un mondo in gran parte filo gratuito oggi, grazie alla tecnologia Wi-Fi, che rende questo possibile. Invece di fare i segnali viaggiano su fili, tecnologia Wi-Fi utilizza le onde radio per la comunicazione e la connettività con i dispositivi collegati a Internet. Se avete mai avuto un problema di connettività wireless grazie alla potenza del segnale insufficiente, deve essere stato consigliato di utilizzare un lungo raggio Wi-Fi ripetitore. Se non avete idea di ciò che questi dispositivi sono e come funzionano, questo articolo sarà una rivelazione. Continua a leggere in anticipo per sapere tutto sul lungo raggio Wi-Fi ripetitori wireless che aumentano la gamma di accesso a Internet.

Mentre connettività Wi-Fi ci libera dai vincoli di un mondo cablato, non venire con la sua gamma di problemi. Il segnale Wi-Fi è fondamentalmente un onda elettromagnetica modulata nello spettro radio.

L'ampiezza di un segnale diminuisce come si diffonde su una distanza e quindi, ad una distanza dal router senza fili che trasmette il segnale, si può affrontare un problema in collegamento con Internet. È qui che a lungo raggio Wi-Fi ripetitori entrare Vediamo quali sono questi ripetitori e come funzionano.

Che cosa è un Long Range Wi-Fi Repeater e come funziona?

Sono sicuro che già sapete che cosa è Wi-Fi e come Wi-Fi funziona. A lungo raggio Wi-Fi ripetitore è fondamentalmente un amplificatore e trans-ricevitore per segnali elettromagnetici. Esso riceve il segnale trasmesso da un router wireless, lo amplifica e ritrasmette di nuovo senza modifiche. Questo è esattamente ciò a lungo raggio Wi-Fi adattatori fare. Essi ripetono il segnale su lunghe distanze. Essi sono noti anche come Wi-Fi ripetitori di segnale. Questi dispositivi non devono essere confuse con lungo raggio adattatori Wi-Fi e lungo raggio Wi-Fi antenne.

Il segnale che avrebbe altrimenti estinta, viene trasmesso su una distanza più lunga. Ciò porta i dispositivi che sono fuori del campo del router nel dominio di connettività. Quando ci sono pareti esterne o ostruzioni che abbassano la potenza del segnale di un router, si utilizzano ripetitori.

Secondo la distanza lungo la quale un segnale deve essere trasmesso, la potenza del segnale Wi-Fi deve essere regolata. Per trasmettere il segnale su grandi distanze, si può avere bisogno di una serie di ripetitori. Molte persone preferiscono utilizzare ripetitori di condividere non esistente Wi-Fi, invece di andare per una nuova connessione.

Quali sono le cose che avete bisogno di guardare fuori per quando acquista per un dispositivo Wi-Fi ripetitore? Uno dei fattori primi è la gamma di frequenza alla quale il dispositivo opera. Questo deve corrispondere con la frequenza di trasmissione del router wireless, con il quale sta per essere collegati. Inoltre, è necessario controllare il guadagno del dispositivo per la ricezione del segnale, insieme alla sua potenza di uscita. Più la potenza di uscita, è più lungo della distanza a cui il dispositivo può ritrasmettere i segnali Wi-Fi.

Insieme con l'uso di un ripetitore, cosa si può fare, per migliorare la potenza del segnale, è cambiare la posizione del vostro router wireless, con l'installazione di un più potente antenna Wi-Fi alla stessa fonte. In questo modo, è possibile utilizzare la connessione wireless a Internet su lunghe distanze. Scopri quali sono le antenne ripetitori wireless Internet, noto anche come Wi-Fi booster antenna.

Assicurarsi di avere un'adeguata sicurezza della rete wireless in forma di crittografia WPA2 per garantire che non consentono intercettazioni per ottenere l'accesso non autorizzato alla vostra connessione Internet. Si possono fare acquisti per un lungo raggio ripetitore Wi-Fi in uno dei negozi online come Amazon elettronici.

Hope, questo articolo ha cancellato tutti i vostri dubbi riguardo a ciò che sono a lungo raggio Wi-Fi e ripetitori come fanno a migliorare il Wi-Fi potenza del segnale. Uso di un tale dispositivo eliminerà la maggior parte dei problemi di connettività wireless che sorgono a causa della potenza del segnale bassa. È possibile scegliere tra uno dei suddetti ripetitori Wi-Fi, che sarà opportuno per il vostro uso.

Nessun commento:

Posta un commento