venerdì 5 ottobre 2012

Cinque suggerimenti per la sicurezza Internet


By Mark Hoerrner

Katherine Lester è uno studente onore. I suoi genitori prontamente parlare del suo successo accademico, il suo atteggiamento affettuoso e la sua storia di essere il figlio perfetto.

Quindi, quello che la possedeva per le imbarcazioni più bugie al fine di ottenere un passaporto e biglietti aereo che finirebbero per trovarla in Medio Oriente cercando l'uomo dei suoi 16 anni i sogni? Il richiamo di Internet ha una mistica su di esso che il hasn Stati Uniti 啮 缘 visto da amici di penna erano molto popolari negli anni 1950 e '60. Come l'idea di amici di penna, la maggior parte delle conversazioni su Internet hanno un alto grado di anonimato, permettendo a chiunque di mascherarsi come una qualsiasi persona di loro scelta.

Myspace.com ora vanta più di 72 milioni di utenti in tutto il mondo. Anche se il sito ha alcune protezioni per gli utenti di età inferiore a 15 e, attualmente non esistono protezioni infallibile per mantenere un predatore internet fuori. La maggior parte dei processi di sign-up richiede solo la casella di controllo più minimale che indica che l'utente è di una certa età, ma nessun processo di verifica è in vigore per i siti gratuiti. Myspace non è l'unico sito disponibile; siti simili come Blogspot e Livejournal offrono anche i blog liberi. Anche eBay consente ora agli utenti di creare il proprio blog.

Lester è stato fortunato. Il suo amante si è rivelato un 20-year-old postino di nome Abdullah, il cui amore era vero, se non un po 'inquietante. I due il nome di ogni altro come anime gemelle e un piano di stare insieme il più presto possibile. Per ora, entrambe le famiglie stanno monitorando Lester 啮 编 di comunicazione online. Si scopre che Abdullah Lester effettivamente inviato i soldi per il suo volo per Tel Aviv, Israele.

Il problema sta nel fatto che Lester 啮 situazione 编 è l'eccezione alla regola. Più di 27 milioni di persone nel mondo sono tenuti in schiavitù umana come schiavi. Lester è stato fortunato perché la sua Abdullah potrebbe essere stato semplicemente un mercante di schiavi in ​​cerca di una prostituta nuova per la vendita. Non ci 啮 编 alcun modo gli adolescenti possono differenziare qualcuno sul web che ha intenzioni originali da coloro che hanno piani nefasti. Il popolare show televisivo Dateline in onda più episodi dedicati ai pedofili outing avendo agenti di polizia pongono come bambini on-line e poi organizzare un incontro con il predatore. Queste immagini scioccanti illuminare la verità che una persona che dichiara di essere a 14-year-old boy potrebbe effettivamente essere un 56-year-old man.

Per proteggere i bambini da predatori online, i seguenti passaggi possono essere adottate per ridurre le probabilità di un giovane di essere fuorviati da un maniaco sessuale online:

Avere il discorso. Lasciate che ragazzi e bambini sanno che cosa sono di fronte e perché. Questo doesn 啮 缘 deve essere una conversazione grafica, ma deve essere chiaro che ci sono persone con intenzioni negative.

Tenere i computer in un luogo centrale. Per mantenere i computer di adolescente 啮 编 camere e in un posto centrale nella casa permette ai genitori di monitorare l'uso e il contenuto visitata da essere semplicemente "intorno" il condotto.

Controllare la storia di Internet. Maggior parte dei browser mantenere una registrazione automatica dei siti visitati. Guarda questi record può dare qualche indizio su dove il bambino è stato in rete.

Consigliare ai bambini di incontrare mai una conoscenza on-line senza supervisione. Alcuni corrispondenti, ad esempio Lester 啮 编 Abdullah, non possono avere al di sopra di bordo motivi.

Nascondere il bambino 啮 编 identità online. Mentre i siti come MySpace e Livejournal consentono agli utenti di postare una foto di se stessi, ai bambini di non utilizzare immagini identificativi, date di nascita o altre informazioni personali che potrebbero attirare un maniaco sessuale online.

Ogni generazione ha le sue preoccupazioni circa la sicurezza e la sicurezza dei giovani, ed ai rischi per bambini e ragazzi sembrano essere in grave aumento col passare dei decenni. Alcune delle situazioni più spaventose oggi si trovano online. I genitori devono essere cauti quando permettere ai bambini e ragazzi l'accesso a Internet.

Nessun commento:

Posta un commento