domenica 14 ottobre 2012

Temptation pericolose 10


SAM

Ha subito aprì gli occhi e si mise a sedere, come vento fresco sfiorato il suo corpo. Si guardò intorno e rimase senza fiato. Non era nella sua stanza era in una foresta e lui era nudo. Si chinò e afferrò un bastone grande come i cespugli arruffati. Egli si avvicinò lentamente verso di loro, stese la mano e la tirò indietro. Ha firmato e sorrise quando vide che era solo un piccolo scoiattolo. Lasciò cadere il bastone e cominciò a camminare lungo una strada stretta. Non riusciva a ricordare cosa è successo o come ci fosse arrivato. Tutto quello che sapeva era che lui era nella sua stanza completamente vestito, con la testa molto male poi la prossima era nudo nella foresta. Ha continuato a camminare ma si fermò quando vide qualcuno. Corse dietro un un cespuglio vi rimase a guardarla. Aveva i capelli corti e biondi e occhi grigi scuri. Si avvicinò al cespuglio si nascondeva dietro una si è trasferita in modo che potesse guardarlo. Lei lo guardò su e giù poi sorrise'' Posso darti un passaggio'' ha chiesto. '' Sono nudo'', mormorò. Lei ridacchiò'' So che ogni volta che è successo rovina i vestiti che si indossano''. '' Quando quello che accade'', ha chiesto. Lei sorrise poi tese la mano. Egli esitò in un primo momento poi afferrò la mano e si lasciò raggiungere a piedi la sua auto. Aprì la porta, hanno ottenuto in e lei se ne andò.

Camryn

Lei lo baciò e ha tenuto il suo volto a quello di lei. '' So che questo è probabilmente un sacco di prendere in Camryn ma se non riesco a capire, va bene. Non ho completamente capito quando mi è stato girato.'' Adrian mormorò. Lei annuì e disse:'' cercherò di capire per voi''. '' Tu non sei come chiunque che abbia mai conosciuto'', ha sorriso poi aggiunto'' Che cosa sono''. Tale questione è colto alla sprovvista, ma lei rispose:'' Io non sono speciale o niente, ma posso controllare le emozioni della gente''. '' Anche la mia''. '' No'' lei rise e baciò il naso'' Questo è ciò che ti rende speciale, devo indovinare sempre quello che ti senti, è divertente, perché sempre mi sorprende'', mormorò. Lui rise e la baciò sulle labbra, la sua lingua tracciando sul suo labbro inferiore e superiore. '' Che cosa è su di te che mi fa impazzire'', ha chiesto. '' Me lo dica lei''. Lui sorrise e strinse le mani intorno alla parte posteriore del collo. Lei lo baciò di nuovo, si appoggiò sul petto e disse:'' Non mi lasciare mai''. '' Mai'', ha ringhiato e la tenne stretta. Lei lo fissò con le ciglia e disse:'' Ti piace stare con me stanotte''. Sorrise poi la baciò la testa'' Mi piacerebbe troppo''. Balzò in piedi, afferrò la mano e lo portò al piano di sopra. Lei chiuse accuratamente la porta come Adrian lounged sul letto. Corse verso di lui e lo abbracciò vicino a lei.

SAM

Fissò la ragazza mentre guidava lentamente lungo la strada solitaria. Lei lo guardò e sorrise. Lui sorrise debolmente e chiese,'' Chi sei tu''. Lei lo guardò e rispose'' Ava''. '' Bene Ava cosa stavi facendo qui'', ha messo in discussione. '' Guardando per voi sciocca'' ridacchiò. '' Perché sei alla ricerca di me'', ha interrogato. '' Perché si sta per essere visto in qualsiasi momento'', ha risposto''. '' Perché''. '' Perché tu sei speciale e hanno bisogno di essere guardato in modo che è da dove vengo in''. '' Che cosa stai parlando io non sono speciale io sono come tutti gli altri''. Lei rise forte e disse:'' Tu non ti danno molto credito e non sono come tutti gli altri''. '' Cosa vuol dire'', ha chiesto. '' Sono stati qui'', ha strillato mentre si fermava la macchina. Guardò fuori dalla finestra e vide che era a casa sua. Ben presto la guardò e disse:'' Come fai a saperlo''. Si chinò verso di lui e gli baciò le labbra. Lui rimase a bocca aperta e la baciò di nuovo, le sue labbra lisce avvolto sopra la sua. Si appoggiò lontano da lui e gli accarezzò la faccia'' Dovremo parlare un'altra volta'' Sam. '' Come fai a sapere il mio nome'', ha chiesto stordito. Lei sorrise e disse'' che dovrà attendere fino'' la prossima volta. Scese dalla macchina stordito guardava mentre lei si allontanò. Salì attraverso la sua finestra e saltò dentro Si diresse verso l'essere e saltò a mettere il coperchio sopra il suo corpo. Tutto quello che riuscivo a pensare era Ava e come ha fatto lei lo sa. Ha roteato in giro per i suoi pensieri come andò a dormire.

ADRIAN

Guardò Camryn rigiravo nel sonno. Aveva gemere piano poi continuare a dormire. Dio era bella lei ha avuto la fortuna di avere lei. Ha iniziato ad avvolgere le coperte intorno a lei quando il suo telefono cominciò a squillare. Afferrò il telefono e cliccato su'' Ciao'' mormorò alzarsi e camminare verso la finestra. '' Adrian in cui si sono'' James ringhiato nel telefono. '' Sono con Camryn ciò che è sbagliato''. '' Accendere il televisore'' James sibilò. Adrian si precipitò giù e accese la TV. C'era un giornalista dicendo che 3 coppie più sono stati uccisi e altri 4 sono scomparsi. Hanno anche trovato campioni di chiodi e altro sangue.

'' Sta diventando fuori controllo'' James sibilò. Adrian ha firmato e ha detto'' Abbiamo bisogno di un altro piano''. '' Abbiamo bisogno di gestire questa situazione prima che il magistrato scopre. Lo sai che mi piacerebbe guardare i nostri asini friggere'' James mormorò.'' So James, ma non posso lasciare Camryn farsi male''. '' E non si può morire per proteggerla'' James ha sostenuto. '' Hai ragione, sarò più tardi'' Adrian firmato. '' Presto'' James mormorò e riattaccò. Adrian nascosto il telefono in tasca e tornò al piano di sopra. Guardò Camryn poi toccò il viso. Il palmo della mano tracciare lungo il lato della sua linea della mascella. Ha posto un piccolo bacio sulla guancia poi andò fuori.

*********** La mattina seguente ******************

L'amore è interminabile, amore è senza tempo

L'amore è eterno, l'Amore è ininterrotta

L'amore è per sempre, L'amore è incessante

Camryn

Aprì gli occhi, firmato e sorrise. Lei allungò la mano per toccare Adrian, ma lui non c'era. Si sedette e guardò il letto, c'era una nota.

Ha detto che per gestire una PROBLEMA. ESSERE BELLO più tardi. Lei sorrise e toccò la nota al petto. Si alzò dal letto e andò al piano di sotto in cucina. Afferrò una pesca e lasciato cadere sul divano. Si accese la TV e lo addentò la pesca. Sua madre scese le scale che portano un grande libro. Baciò la testa e disse: Camryn'' Quello che guardare''. '' E 'la mancanza di un rapporto di persone''.

C'era un giornalista dicendo che un'altra coppia era scomparso. Il nome era John coppie Bennick e Hilary Woodley.

Camryn guardò il suo viso madre ha congelato al suono del nome della donna. '' Mamma'' mormorò. Sua madre non batté ciglio. Camryn socchiuse gli occhi e focalizzata sull'emozione di sua madre. Era spaventato e nervoso. Sua madre la guardò poi corse di sopra. Camryn guardato mentre correva per le scale e sbattere la porta stretta. Lentamente si alzò dal divano, in punta di piedi a sua madre e camera da letto padri e posto l'orecchio alla porta. Gridavano l'un l'altro, erano arrabbiati e tristi. Lei non ha potuto sentire tutta la conversazione, ma era in grado di capire la metà di quello che dicevano e che stava dicendo. '' Dangerous'' la madre urlò. Assassini cm Vicious cm suo padre urlò. '' Venendo per lei'' si sia gridato a vicenda. Lei rimase a bocca aperta e si allontanò dalla porta. Stiamo parlando di lei si. No, non era un assassino, ma cosa sarebbe successo per lei pensò. Si precipitò giù e di nuovo al divano. E 'stata una reazione esagerata che aveva bisogno di calma appena giù e guardare la tv. Ha subito messo ciò che i suoi genitori stavano parlando nella parte posteriore della sua mente e rilassato.

ADRIAN

Camminava per la stanza e si fermò di fronte a Alexandra e James. '' Che cosa abbiamo intenzione di fare'' Adrian ha chiesto. '' Stiamo andando a gestire il nostro problema quindi lasciare'' ha detto James. Adrian cadere sul divano e firmato'' Abbiamo bisogno di fare qualcosa e veloce prima che la situazione va fuori controllo''. '' Troppo tardi per che'' una voce scura ringhiò. Erano in flash e di fronte al magistrato. Ha inseguito verso di loro le mani incrociate dietro la schiena'' Qual è il significato di questo'', ha ringhiato. '' Cosa vuol dire'' James chiesto. '' Non fare il finto tonto con me stronzetto. Gli esseri umani stanno cadendo come mosche, le persone sono sempre sospettosa e nessuno di voi mi ha detto che Tommy era morto''. Adrian guardò e disse:'' Sono stati gestire la situazione''. '' No, non sono e grazie a voi fuck-up Tommy è morto''. '' Si lo ha messo su di noi dicendo che aveva bisogno di aiuto, vi abbiamo detto abbiamo avuto sotto controllo, è il nostro lavoro'' James ringhiò. '' Guarda che stai parlando con il ragazzo, io sono anziano per voi'', ha sibilato a James. '' Sono pietrificata'' James ha risposto.

Il magistrato sorrise poi guardò Adrian'' Quando ho mai visto sei deliziosa nuovo piccolo amico''. Adrian sentì i denti estendere e mostrano come egli ringhiò'' Mai''. '' Non fare così ostile Adrian non l'hanno rivendicato come il tuo eppure così''. Adrian grugnì e fece un passo verso di lui'' Penso che sia il momento di andare''. Il magistrato sorrise e disse:'' credo che sia, ma non se si abomini tre piccoli non in grado di gestire la situazione sarò felice di prendere e dire al vostro amico ho detto ciao'', mormorò camminare fuori dalla porta. James precipitò e sbatté ha chiuso'' stronzo'', ha sibilato a piedi a una sedia. Boy'' voglio strappare la testa bastardi'' James ringhiò. '' Perché è così curiosa di prendere la situazione d'un tratto e come faceva a sapere pancia era morto erano gli unici che conoscono'' Alexandra mormorò. "È vero che siamo gli unici che conoscono'' James ha chiesto.'' Credo che abbia qualcosa a che fare con i lupi''.'' Forse, ma dobbiamo capirlo veloce non posso rischiare Camryn'' Adrian mormorò. Annuirono e continuò a parlare.

Camryn

La giornata calma si recò in fretta a una notte fredda. Cominciò a chiedersi perché Adrian non avesse fermato. Prese il telefono e compose il suo numero, ma non c'era risposta. Questo era il terzo messaggio che aveva lasciato. I suoi genitori erano andati a lavorare dopo aver litigato con l'altro come sempre, anche se ha preso la rabbia sono sempre arrabbiati tutto daccapo. Ha iniziato a scendere dal letto quando il suo telefono cominciò a squillare. '' Ciao'', rispose lei. '' Camryn'' Adrian si precipitò fuori. '' Adrian dove sei'' ha chiesto. '' Vieni a trovarmi'', mormorò e riattaccò. Guardò il telefono confuse, ma precipitò, afferra la chiave e andare verso la macchina. Si alzò e si allontanò. Prese un CD e metterlo dentro Prese il telefono e lo afferrò. Guardò la strada e vide una figura a destra di fronte all'auto.

Urlava come la macchina sbandò, pneumatici urlare, e poi è stato gettato in giro come il back-end scartò in un fosso e il paraurti anteriore ha colpito un albero. Quando tutto smesso di muoversi, si lasciò sfuggire un sospiro agevolare la presa sul volante. Lei si lamentò come il sangue correva giù per la faccia sul vetro rotto. Guardò la strada e rimase a bocca aperta quando vide la figura cammina verso di lei. Non era solo, sul lato al suo veicolo erano 2 lupi. Ha lottato con la cintura di sicurezza cercando di slacciare come la figura crollò verso di lei e ringhiò. Urlava come esteso mani cercando di afferrarla. La afferrò per un braccio e con forza uno strattone. Urlò, afferrò la mano della figura e la strinse. Quando la sua mano ha toccato, la figura urlato e volò indietro e ringhiò a lei prima di scomparire ei lupi troppo.'' Adrian'', gemette chiudendo gli occhi poi non sentire niente.

Ha firmato con il tocco di qualcosa di caldo. Lei cura aprì gli occhi e vide Adrian. Il suo viso era intento e arrabbiato come lui gentilmente tamponò un asciugamano caldo sul viso. Cercò di sorridere a lui, ma non c'era dolore al viso e la spalla. Cercò di raggiungere fino a accarezzare il suo viso, ma teneva il braccio verso il basso. '' Quello che è successo'' si lamentava. '' Eri in un incidente. Lei è stato ferito gravemente ed è tutta colpa mia'', mormorò.'' No, non è'', ha risposto. '' Sì, si, dovrei proteggere l'utente da queste cose, ma tutto quello che sto facendo li sta causando ogni secondo sono con te'', ha ringhiato di toccare la testa. Cercò di alzarsi ma lui la tiene premuto''. Adrian cosa stai dicendo'' ha chiesto.'' Io sto dicendo che tutte le cose che ti succede, e che stanno per accadere a te, è perché di me. Vi mettendo in pericolo, ecco perché abbiamo deciso di lasciare la città'' Adrian mormorò. Lei rimase a bocca aperta e si mise a sedere'' Che cosa, no'' ha urlato. Si alzò dal letto e uscì. Si alzò e lo seguì'' Non ho scelta se voglio essere in pericolo'', ha gridato.

Si voltò e disse:'' No''. '' Sì, io'', ha ringhiato e fece un passo verso di lui'' Non mi importa che ho intenzione di essere in pericolo di essere con voi, non mi interessa che tu sei un vampiro, non mi interessa qualsiasi cosa ma tu''. Fece un passo verso di lui e gli toccò il viso'' ti amo'' Adrian mormorò. Adrian rimase impassibile il suo viso era bianco come lei gli accarezzò le guance. Ha raggiunto e preso le mani nelle sue. '' Tu mi ami'', ha ripetuto. '' Sì'', mormorò baciare le sue labbra. Lui la prese tra le braccia e la sollevò. Lui la teneva tra le mani e continuò baciarla mentre la portava su per le scale. Egli entrò nella stanza e laici giù sul letto. Strinse le gambe attorno ai fianchi e le mani gli accarezzò le gambe lisce.

Nessun commento:

Posta un commento