mercoledì 10 ottobre 2012

Spirito Caccia


Caccia ai fantasmi è esistita nel nostro mondo da secoli. Non è sbagliato pensare che la caccia fantasma potrebbe essersi verificato anche nelle civiltà più antiche del mondo. Durante l'evoluzione umana, in ogni fase la specie ha cercato di razionalizzare ciò che accade intorno a loro. Hanno messo un dito razionale su incendi, fulmini, piogge, la germinazione dei semi e quasi tutto ciò che li incuriosito all'inizio, ma c'era una cosa che non avrebbero mai potuto razionalizzare. E quella fu la presenza (o assenza?) Di fantasmi.

Qualunque sia il caso, è vero che la leggenda dei fantasmi prevale ancora oggi, accompagnato da un legendarium di immagini fantasma che continua a ad aumentare. Il numero di case stregate, poltergeist stanze infestate, apparizioni spettrali nel più improbabile dei luoghi, immagini di uomini normali, donne e bambini con sfere inspiegabili si librano sopra di loro sono solo aumentando ogni giorno che passa. E la gente lo ama. E 'davvero strano - ottengono spaventati dalle loro ingegno, urlano fino al punto di devastare definitivamente le loro corde vocali, che ottengono tutti goosepimply, si sciolgono in sudori freddi, tanto da svenire ... ma ottengono un calcio molto inebriante con l'idea stessa che ci potrebbe essere un fantasma da qualche parte che avrebbero potuto indagare. E i vari film e show televisivi realtà non stanno aiutando tutte le questioni.

Quindi, è caccia fantasma buono o cattivo?

In realtà, questo non dovrebbe essere la domanda. La domanda giusta da porsi è - è caccia ai fantasmi razionale o irrazionale? E 'un esercizio privo di ogni ragione o c'è un briciolo di realismo integrato da qualche parte dentro? Beh, se si trova qualcuno che può rispondere autorevolmente, si deve essere davvero spaventato. Perché la persona che conosce la risposta a questa domanda non può essere umano a tutti! Piuttosto una situazione paradossale, non è vero?

Seriamente parlando, caccia ai fantasmi è andata avanti da secoli così tanti che è impossibile credere che ci sia niente di vero in essa qualunque. La cosa più importante, i fantasmi appartengono al regno dell'ignoto ... l'ignoto inquietante, in realtà. Le persone sono molto scettico a negare anche che non c'è nessuna verità in essa. Perché semplicemente non può essere sicuro di quello che si trova sul lato opposto. Mentre alcune persone credono ai fantasmi, perché credono veramente in loro, c'è una lunga lista di persone che credono nei fantasmi solo per rispetto o per paura dell'ignoto.

Vediamo ora scendere alla caccia fantasma in particolare. Qual è la caccia ai fantasmi in realtà? Molto semplicemente, caccia ai fantasmi è una spedizione per catturare fantasmi in un modo o nell'altro. Maggior parte delle persone sarebbe molto contento di avere un quadro che indica c'è qualcosa di terribile su di esso, mentre alcune persone vorrebbero qualcosa di più. Si potrebbe voler ottenere effettivamente una esperienza che hanno incontrato un fantasma. Potrebbero entrare in un'avventura spericolata per raggiungere questo obiettivo, come i nostri cari Hollywood B-grade film dell'orrore così meravigliosamente mostrare.

E 'interessante sapere che cosa queste esperienze che cacciatori di fantasmi sta cercando sono. Naturalmente, le immagini con qualcosa di sinistro su di loro dominare la piazza, ma poi ci sono molti altri segni o indicazioni che sono state fatte infame da parte di tutti i tipi di media che si occupano di orrore. Quindi, queste sono le cose che potrebbero beneficiare dei cacciatori di fantasmi come la presenza di un fantasma: -

* Un agghiacciante sconosciuta e inspiegabile l'ambiente

* Un rumore strano, probabilmente di un tono alto. Suoni fantasma popolari includono bambini lamentosi, le persone che parlano con toni sussurrano, di solito indecifrabili, ecc

* Un odore molto offensivo, senza alcuna fonte percepibile, di solito un odore putrido di carne in putrefazione

* Luci che si accendono e si spengono, i vasi fragore uni con gli altri senza capo né coda, dispositivi come schermi di computer e televisori provenienti on e off inspiegabilmente, le cose volare attraverso la stanza (queste sono tutte le indicazioni di attività poltergeist)

* Un improvviso senso di essere toccato o spinto

* Una sensazione che le persone si stanno muovendo con la coda degli occhi, o qualcuno improvvisamente ritirarsi nell'ombra quando si entra in una stanza

* Le porte scricchiolanti, lampadari che ondeggiano, finestre aprendo all'improvviso e correnti d'aria fredda in arrivo, ecc

* Scarica improvvisa delle batterie, perché i fantasmi lambiscono fino energie provenienti da tali batterie se li possono ottenere

Potrei continuare a lungo su questo, ma si ottiene l'immagine. Tutto ciò che accade, senza giustificato motivo si qualifica come una presenza di un fantasma, o un ossessionante, come alcuni vorrebbero metterlo.

Dal momento che la caccia ai fantasmi tempo è esistita (che è da sempre, in realtà) le persone hanno utilizzato i vari dispositivi da definire queste entità inspiegabili. In tempi antichi, la gente usa più di dispositivi soprannaturali, probabilmente hanno anche un esorcista o un 'agente che può entrare in contatto con l'altro lato' nel loro partito fantasma caccia. Durante quei tempi, caccia ai fantasmi anche assumere la forma di Sances, dove i fantasmi sono stati effettivamente richiamato utilizzando varie tattiche soprannaturali.

Ma oggi, i cacciatori di fantasmi uso di apparecchiature come registratori a nastro (un sacco di registrazioni EVP sono presenti su audiocassette), termometri a infrarossi (per rilevare se una particolare area è più fresco rispetto agli altri), fotocamere digitali (anche se cacciatori di fantasmi sostengono che la bobina tradizionale telecamere mostrano queste apparizioni di gran lunga migliori, c'è una legione di persone che credono che gli orbs e altre figure mostrano solo quando le stampe vengono sviluppati nelle stanze buie), rilevatori di campi elettromagnetici (sì, i fantasmi si ritiene di produrre scariche elettriche nella zona in cui sono presenti) e molti altri apparecchi.

E che cosa questi cacciatori di fantasmi fare quando in realtà incontrare un fantasma? Beh, non è entrare in quella. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!

Nessun commento:

Posta un commento