mercoledì 31 ottobre 2012

Come guadagnare peso rapidamente


Sappiamo tutti che essere in sovrappeso o obesi rende una persona più vulnerabili a molte malattie croniche, ma non molte persone sono consapevoli del fatto che essere sottopeso o troppo sottile può rendere una persona vulnerabile a molti rischi per la salute come bene. Questi rischi per la salute includono alcune delle principali malattie, tra cui insufficienza cardiaca, cancro e osteoporosi. Ci sono migliaia di persone là fuori che sono stanchi di essere sottile e fragile, ma sono ancora in grado di decodificare il secolare mistero di come guadagnare peso rapidamente. Spot di guadagno di peso ulteriormente aggiungere ai loro problemi lasciando farli sentire infelici. Ecco alcuni consigli semplici ma efficaci per guadagnare peso rapidamente.

Come guadagnare peso velocemente?

La cosa più importante da tenere a mente è che non ci sono scorciatoie per il successo. Questi spot, che vantano circa aumento di peso durante la notte, sono o trovate pubblicitarie o bufale totale. Aumento di peso non è un compito per tutta la notte. Deve essere adeguatamente pianificata ed eseguita. I due aspetti più importanti di aumentare di peso si esercita e una dieta sana. Diamo uno sguardo più da vicino questi due modi efficaci per guadagnare peso rapidamente.

Esercizi per guadagnare peso

L'esercizio è uno dei metodi più semplice e acclamato di guadagnare peso rapidamente. Gli esercizi si dividono in due categorie: esercizi di allenamento di resistenza ed esercizi aerobici. Esercizi di resistenza, come il sollevamento pesi, aiuto nella costruzione del muscolo, mentre gli esercizi aerobici, come la formazione cardio, aiutano a bruciare il grasso in eccesso nel corpo saturo. Questi esercizi mantenere in buona salute e tenere a bada le malattie croniche. Allenamento con i pesi aiuta a proteine ​​segrete in massa muscolare e permette così aumentare di peso in modo corretto. E 'ideale per la selezione degli esercizi che stimolano più di un gruppo muscolare. È possibile iscriversi in una palestra con istruttore certificato e un vero e proprio pacchetto di aumento di peso esercizio. Ricordate che un buon programma di esercizio, equipaggiamento adeguato e il vostro impegno verso l'obiettivo sono i fattori importanti che vi aiuteranno a guadagnare peso rapidamente. Ancora più importante, la formazione di peso sarà di alcuna utilità a meno che non si mangia bene.

Dieta per guadagnare peso rapidamente

Mangiare cibi sani dovrebbe essere la vostra prima priorità, quando si tratta di aumentare di peso. Combustibili alimentare il fabbisogno energetico del corpo, che aumenta con lo sforzo fisico. Al fine di guadagnare peso rapidamente, è necessario aumentare il consumo di calorie. Ma fare in modo che queste calorie vengono dal cibo sano. Banchettando sul cibo spazzatura solo aggiungere malsane grassi trans e grassi saturi al tuo corpo e ti fanno più vulnerabile alle malattie croniche. Proteine ​​deve essere la componente più importante della vostra dieta, quando si tratta di aumentare di peso. Cibi da mangiare ad aumentare di peso sono la carne magra, pollame, legumi, semi, pesce e latticini. Il secondo componente più importante della vostra dieta aumento di peso è costituita da carboidrati, che possono essere derivati ​​da frutta, verdura e cereali integrali. Proprio ripieno cibo per aumentare di peso non funziona affatto. In realtà, avere 5 o 6 pasti previsti nel corso di un giorno è meglio che avere 3 grandi pasti in un giorno. Si può anche scegliere di avere supplemento nutrizionale scuote tra i pasti per fornire quelle tanto necessarie calorie.

Anche se questi risponde alla domanda intrigante aumentare di peso, il compito dipende totalmente il vostro impegno verso la meta impostata per te. La pazienza è la cosa più importante nel processo di aumento di peso, come si può richiedere un certo tempo ad aumentare di peso. Ancora più importante, è necessario assicurarsi che l'aumento di peso in proporzione. Ci sono collegamenti su come guadagnare peso rapidamente, ma queste scorciatoie possono provocare effetti devastanti sul tuo corpo a lungo termine. Quindi è consigliabile scegliere la strada giusta per aumentare di peso, e il modo giusto comprende cibo adeguato esercizio fisico e sana.

Nessun commento:

Posta un commento