mercoledì 24 ottobre 2012

Camping Gear Homemade


Il camping di base necessarie include una tenda, sacco a pelo, torcia, utensili da cucina, impermeabile, bottiglie d'acqua e cibo. Avrete anche bisogno di repellente per insetti, fiammiferi, una cassetta di pronto soccorso e una bussola. Si può prendere più cose in base alle vostre esigenze, ma questi sono il minimo richiesto in campeggio. Attrezzatura da campeggio fatto in casa è l'ambiente amichevole e facile da fare.

Bene, cominciamo con sacchi a pelo fatti in casa. Bisogna tracciare una full size o di piumino di medie dimensioni sul terreno. Piegare il consolatore in mezzo. Ora, è possibile cucite a mano oa macchina cucire una cerniera a tutta lunghezza sul bordo del piumino. Il sacco a pelo in casa è pronto. Potete prendere un grande borsa spazzatura e metterlo dentro il sacco a pelo. Quando si è pronti per dormire, riempire la borsa con i vestiti extra e usarlo come un cuscino. Avete un posto sul cuscino pronto! Questo sacchetto può anche essere usato come un impermeabile. Appena tagliato aperture a seconda delle dimensioni della testa e del braccio sui lati del sacchetto. Tirare sopra la testa come una t-shirt, e il vostro cappotto di pioggia è pronto.

Per effettuare una tenda, utilizzare una di medie dimensioni telo impermeabile. Avrete anche bisogno di lunghi bastoni, pali corti e un rotolo di corda forte. Disporre i due pezzi di tela fianco a fianco. Sollevamento entrambe le estremità angolari, far scorrere gli anelli di tenuta nel corso di un lungo bastone. Fissare un'estremità del bastone in profondità nel terreno. Eseguire gli stessi passaggi per la parte centrale della tela. Sollevare l'altra estremità in modo simile. Fissare i gommini al lungo bastone tramite una corda. Fissare i lati con messaggi brevi. I messaggi devono essere posizionati lungo i lati della tenda. Posizionare i messaggi su parte anteriore, centrale e laterale della tela. Hammer ogni post basso usando un sasso. Utilizzare più corda per legare gli anelli di tenuta nelle tele ai pali corti. Eseguire una corda attraverso i gommini nella parte superiore della tenda. Legare in modo corretto in modo tale che la parte superiore è coperta completamente.

Avrete bisogno di una torcia per illuminare la strada, specialmente di notte. Che ne dite di fare una lanterna fatta in casa invece di comprare una torcia? Prendere un caffè di grandi dimensioni può o un barattolo di vernice vecchia, colpire diversi fori tutto intorno ai lati del can. I fori dovrebbero essere 2 cm sopra il fondo. Riempire il barattolo con 1 pollice di vaselina. Mettere le candele in gelatina. La lanterna fatta in casa è pronto a diffondere la luce nelle tenebre. La gelatina non solo aiuta a tenere le candele, ma dopo le candele bruciare, la lanterna non mancherà di tenere brillantemente bruciare per diverse ore.

Per tenere fuori le zanzare e gli insetti, è possibile utilizzare il repellente fatta in casa. Avrete bisogno di almeno due settimane per preparare questo insetto repellente naturale. Utilizzare alcune erbe profumate come erba gatta, menta o lavanda. Mettere queste erbe in un barattolo e coprirli completamente con aceto di sidro di mele. Chiudete il barattolo e lasciare riposare per due settimane in un luogo fresco e buio. Dopo due settimane, filtrare le erbe e riempire il liquido in una bomboletta spray. Questa è la vostra casa repellente per insetti che può essere usato sulla pelle, indumenti e l'equipaggiamento. C'è una zanzara più efficace repellente. Basta strofinare l'interno di una buccia d'arancia sul tuo viso, mani, gambe e qualsiasi altra parte del corpo che è esposto. E non mancherà di tenere lontane le zanzare.

Non buttare via i cartoni del latte vuote. Sciacquare accuratamente e salvarli per il vostro prossimo viaggio in campeggio. È possibile tagliare i cartoni in mezzo e li usa come ciotole. Puoi anche fare piccoli fori nella parte inferiore e utilizzare come un colino. Sarà anche raddoppiare come un mestolo per catturare pesciolini quando si va in gita a pescare!

Ci sono molte cose in casa che possono essere utilizzati come attrezzi da campeggio. Possono essere facilmente smaltiti dopo un viaggio. Essi non si sommano, come il disordine nella vostra casa, rispetto al pesante materiale camping si ottiene sul mercato. Se non si esce per il campeggio spesso, questi ingranaggi in casa può essere molto utile. Tenete gli occhi aperti, non si sa mai qualsiasi spazzatura può rivelarsi uno attrezzatura da campeggio utile.

Nessun commento:

Posta un commento