mercoledì 31 ottobre 2012

Come Reverse Gengivite


Mentre vi lavate i denti, avete notato qualche sanguinamento? A guardare meglio, troverete le vostre gengive che diventa rosso, infiammato e si sentono sensibile al tatto. Questo è un segno di lieve forma di gengivite. Se non si prendono cura dei denti, porterà a una grave gengivite. In questa condizione, le gengive cominciano a staccarsi dai denti. Si vedrà anche pus nelle gengive e soffrono di cronica alito cattivo. Le gengive si stacchino causare aumento di spazio tra le gengive e dei denti, con conseguente perdita dei denti. Orribile, non è perdere i denti prima ancora di girare 30! Se si sta osservando i sintomi della gengivite, quindi lei deve richiedere immediatamente cure odontoiatriche. Ci sono alcuni rimedi che vi aiuteranno a saperne di più su come invertire la gengivite. Ma, prima di toccare il tema di come invertire la gengivite, farci rispolverare alcuni fatti che vi aiuteranno a comprendere la condizione migliore.

Cause di gengivite

E 'molto importante conoscere che cosa è la gengivite, prima di imparare a invertire la gengivite. Imparare le cause vi aiuterà a evitare che la situazione divampando. I batteri presenti nella bocca secerne una chiara sostanza appiccicosa sui nostri denti. Questa sostanza è chiamata placca che produce tossine che distruggono i tessuti gengivali. Se uno non rimuovere la placca, tartaro che provoca è la placca indurita. Tartar porta alla gengivite che conduce a infiammazione, sanguinamento e gonfiore sulle gengive. Se non trattata, porterà alla perdita dei denti, che è un'indicazione di peridontitis avanzata. Peridontis è una condizione in cui le gomme tirare fuori dai denti e le tasche di forma che sono infettati. Questa infezione si è diffusa alle ossa che porta alla perdita dei denti. Questa condizione si verifica a causa della scarsa igiene orale, fumo, tabacco da masticare, la cattiva alimentazione, livelli elevati di stress, storia familiare di problemi dentali e visita frequenti dal dentista.

Can You Reverse Gengivite

Vediamo ora rispondere alla domanda molto importante, in grado di invertire la gengivite. La risposta è sì, si può invertire la gengivite prendendo buona cura dei denti. E 'molto importante uno prende le misure correttive per evitare l'accumulo di placca e tartaro viene pulita da un dentista. Una buona dieta sana, evitare di fumare e tabacco da masticare, per prevenire gli attacchi ricorrenti gengiviti. Solo una buona igiene orale aiuta a controllare la diffusione di questa malattia delle gengive. È possibile consultare l'articolo Buzzle per il trattamento della gengivite a casa.

Come Reverse Gengivite naturalmente

Il primo passo per invertire la gengivite è lavarsi i denti due volte al giorno. Spazzolare per almeno 3 minuti, passano 30 secondi ciascuno di spazzolatura in alto a destra e sinistra, in basso a destra ed i molari sinistro e frontale. Successivamente, viene filo interdentale, che contribuirà a rimuovere la placca tra i denti. Questo impedisce l'accumulo di tartaro e la diffusione della gengivite. Ora, quando si tratta di invertire la gengivite, naturalmente, è necessario seguire una dieta sana che è ricco di vitamina C e vitamina D. Si dovrebbe mangiare mirtilli rossi e senza zucchero succo di mirtillo in quanto ha proprietà antimicrobiche che impedisce l'infezione batterica della bocca. Masticare gomme senza zucchero tra i pasti per aumentare la produzione di saliva. Questo aiuterà a scovare cibo nascosto tra i denti e impedisce ai batteri di crescere. Per pulire i denti naturalmente tra i pasti, mangiare verdure crude e frutta. Munching di carote, mele e pere non solo contribuire a mantenere puliti i denti, ma stimola anche la circolazione del sangue nelle gengive.

Quanto tempo ci vuole per invertire Gengivite

Se vi state chiedendo quanto tempo ci vorrà per riverisce gengivite, allora la risposta è di circa 1 mese fino a 6 mesi. Il periodo di tempo dipende dalla gravità della gengivite e la sua diffusione. Facendo una buona salute orale e visitare regolarmente dal dentista contribuirà a ridurre il periodo di tempo necessario per invertire la gengivite.

Questo è tutto su come invertire la gengivite. Si dovrebbe parlare con il vostro dentista se si è affetti da gengivite moderata a grave. Non prenda una chance in quanto può provocare una perdita di un dente o due. Visite regolari dal dentista non mancherà di tenere a bada i problemi dentali. Spero che le informazioni sopra riportate si rivela utile nella cura di questa malattia delle gengive.

Nessun commento:

Posta un commento