venerdì 26 ottobre 2012

Lacerazione del menisco laterale


L'altro termine di menisco laterale è fibrocartilagine semilunare esterno che è uno dei due menischi (cartilagini) all'interno del ginocchio. L'altro è conosciuto come il 'medico menisco'. Il menisco laterale è la fascia situata all'interno della porzione laterale del ginocchio. Lo strappo del menisco laterale si può verificare a causa della lesione traumatica in cui il ginocchio è piegato o attorcigliato improvvisamente o più della sua capacità. Qualsiasi attività che si traduce in torsione o rotazione del ginocchio con forza mettendo il peso del corpo sul ginocchio può provocare una lacerazione del menisco. Il menisco aiuta a distribuire tutto il peso del corpo in modo uniforme sul ginocchio per un miglior supporto e stabilizzazione di attività. Una lacrima menisco laterale medico o può provocare un eccessivo peso su aree specifiche del ginocchio comportano problemi ginocchio, tra cui l'artrite.

Cause di lacerazione del menisco laterale

Come accennato in precedenza, strappo muscolare laterale si verifica a causa di forti movimenti con peso sul ginocchio. Questo è molto comune negli atleti di sport li richiedono svolgere attività come il salto, torsione, tenendo tornanti, facendo movimenti cardine attività, ecc, anche semplici, quando all'improvviso, come fatto in ginocchio, accovacciata, o anche di sollevare oggetti pesanti con una pressione sul ginocchio può portare a menisco laterale strappo. Rottura del menisco laterale si vede anche nelle persone anziane. Questo è a causa dei cambiamenti degenerativi che si verificano nel ginocchio con l'età. Se incustodito, questo può portare a problemi al ginocchio aggiuntivi come l'artrite e lacerazione della ACL.

Sintomi di lacerazione del menisco laterale

I sintomi strappo del menisco laterale sono forti dolori, soprattutto durante l'esecuzione di movimenti come torcere il ginocchio o se si tenta di ruotare il ginocchio. È anche possibile vedere un rigonfiamento visibile al ginocchio che tenderà ad aumentare dopo poche ore dal momento in cui l'infortunio ha avuto luogo. Il sintomo più comune di rottura è menisco laterale sta vivendo un suono popping e la rigidità del ginocchio. Il paziente si trova in estrema difficoltà stendendo il ginocchio completamente e si sente anche una strana sensazione di blocco del ginocchio. Oltre a questo, con dolore anche durante il sollevamento pesi è visto in persone che hanno uno strappo del menisco laterale.

Trattamento lacerazione del menisco laterale

Dopo aver sperimentato i sintomi di cui sopra, ci sono alte probabilità di voi che uno strappo del menisco laterale al ginocchio. Si consiglia di entrare in contatto con il vostro medico non appena si identificare i sintomi, come ogni ritardo in tal modo finirà per rendere la situazione più peggiore. È importante per lo strappo menisco laterale da diagnosticare, che viene effettuata con l'aiuto di prova McMurray. Il trattamento strappo del menisco laterale dipende dalla dimensione della rottura. Nel prosieguo si i trattamenti che sono applicabili a seconda della gravità della situazione.

Il trattamento per le piccole lesioni del menisco laterale

* Per le lacrime che sono più piccoli di dimensioni, è consigliabile dare al vostro ginocchio riposo il più possibile. Pertanto, evitare di fare attività come la torsione, il salto o qualsiasi cosa che si traduce in applicazione di peso sul ginocchio.

* Applicare impacchi freddi sul ginocchio per circa 20 minuti. Questo deve essere fatto una volta ogni ora quando si è svegli il primo giorno di lesioni. L'impacco freddo aiuta a ridurre l'infiammazione al ginocchio. Do è il secondo giorno anche se richiesto.

* Una lacrima lieve menisco laterale può essere curata con la presa in consegna i farmaci da banco o antidolorifici che possono aiutare a ottenere un sollievo dal dolore menisco. Anche se, controllare con il vostro medico prima di prendere uno come antidolorifici molti tendono ad avere effetti collaterali.

* La terapia fisica, tra cui alcuni esercizi ginocchio efficaci possono contribuire a rafforzare i muscoli e ridurre la rigidità del ginocchio.

* L'utilizzo di plantari e sistemi di sostegno ad arco può aiutare a ridurre lo stress sulle ginocchia togliendo po 'di peso dalle ginocchia. Questo aiuta a rilassare i muscoli e curare lesioni del menisco laterale di natura mite.

Trattamento di gravi lesioni del menisco laterale

* Se il test dimostra di avere una grossa lacrima o grave menisco laterale, quindi oltre ai predetti trattamenti, i medici può consigliare un intervento chirurgico per la rottura del menisco laterale in cui il menisco viene riparato o tagliato.

* Il tempo di rottura del menisco laterale di recupero varia da poche settimane ad alcuni mesi.

Ora che siete a conoscenza delle cause, sintomi e trattamenti di lacerazione del menisco laterale, sarebbe facile per voi per identificare la condizione prima che sia troppo tardi. Quindi prendere la buona cura del ginocchio e te stesso.

Nessun commento:

Posta un commento