venerdì 26 ottobre 2012

Assicurazione Ortodonzia per adulti


Se pensavate che le parentesi graffe erano solo per i bambini, pensa di nuovo! Aumento del numero di adulti avvalendosi dei servizi ortodontici, come bretelle e altre cose. Procedure ortodontici sono una parte di odontoiatria estetica, significato, queste procedure sono finalizzate a migliorare il tuo aspetto fisico. Nella maggior parte dei casi, queste procedure non trattare qualsiasi condizione di base che potrebbe ripercuotersi sulla salute fisica o dentale di un individuo. Come risultato, queste procedure non sono considerate come 'essenziale' dalle compagnie di assicurazione. Quindi, la vostra assicurazione normale dentale non coprirà le spese di una procedura ortodontico. Le aziende che coprono le procedure ortodontiche offrono la loro copertura solo per i bambini. Come risultato, gli adulti sono spesso lasciati a sopportare le spese di tasca propria. Tuttavia, alcune aziende stanno arrivando con i piani di assicurazione ortodontico per gli adulti. Facci sapere di più su questi piani di assicurazione ortodontici per adulti.

Perché avete bisogno di un piano di assicurazione ortodontico

Se hai già un piano molto buona assicurazione dentale, ci si potrebbe chiedere se avete bisogno di un altro piano assicurativo ortodontico. Tuttavia, si deve notare che l'assicurazione dentale ortodontico è diverso dal solito dentista di assicurazione possibile. Il piano di assicurazione dentale al solito copre diagnostici e di prevenzione dentale modalità di assistenza sanitaria. Tuttavia, le procedure ortodontici sono più ampie e utilizzare una vasta gamma di attrezzature avanzate e dispositivi dentali. Apparecchi ortodontici è un buon esempio di dispositivo dentale comunemente usati nelle procedure ortodontiche. Grazie al coinvolgimento di tali apparecchiature high-end, costo dei trattamenti ortodontici è molto alta rispetto alle normali procedure odontoiatriche. Costo medio di parentesi graffe stesso è di $ 5.500. Aggiungete a ciò il costo di varie procedure di pre-trattamento, come i raggi X e le muffe che assumono. Inoltre, le procedure ortodontici sono completate da un corso di tempo. Questi trattamenti possono prendere 2 a 5 anni per il completamento. Durante questo periodo, si sono tenuti a visitare l'ufficio vostro dentista per più volte. Tutto ciò si traduce in una distinta pesante da un ortodonzista alla fine del trattamento. Anche il trattamento ortodontico più elementari non rientra 2.000 dollari. Quindi, che copre le spese dalla propria tasca propria non è sicuramente una buona idea.

Assicurazione Ortodonzia per adulti

Ogni buon piano di assicurazione ortodontico per gli adulti dovrebbero coprire almeno il 50% della spesa. L'importo esatto è determinato dal piano particolare si opta per. Ci sono varie opzioni di pagamento tra cui scegliere, come ad esempio premi mensili e annuali. AmeriPlan Dental Plus è un molto ricercato piano di assicurazione ortodontico grazie alla sua ampia copertura. Esso comprende fino al 80% del costo di tutte le procedure ortodontici, compreso il costo di parentesi. Ha piani per adulti e bambini. Il piano di assicurazione famiglia può aiutare a coprire i trattamenti ortodontici di tutta la famiglia. Non vi è alcun periodo di attesa per questo piano e si può usufruire del beneficio il giorno stesso ti iscrivi per il piano di assicurazione. Piano di Sconto Dentemax Dental è ancora un altro piano di assicurazione ortodontico per gli adulti. Ti costa poco più di $ 100 in termini di premio annuale. È inoltre possibile aggiornare il piano per coprire le spese ortodontiche di tutta la tua famiglia, anche se a un costo aggiuntivo.

Altre procedure ortodontiche come la correzione del sorriso può anche essere incluso in alcuni piani di assicurazione. Mentre la scelta di un piano di assicurazione, è meglio affidarsi a compagnie di assicurazione con buona reputazione e la storia encomiabile. Non andare per inaffidabili aziende online che offrono programmi e piani remunerativi. La maggior parte di queste aziende sono le truffe. In questo modo, trovare una buona assicurazione ortodontico per gli adulti non dovrebbe essere un problema. A buon mercato, piano pratico può effettivamente portare un sorriso al vostro viso.

Nessun commento:

Posta un commento