venerdì 5 ottobre 2012

C'è qualche prova che gli alieni sono reali?


Gli stranieri hanno spesso fatto notizia. Sono sempre stato circondato dal mistero e l'interesse di persone in tutto il mondo. Le persone hanno affermato di essere state rapite dagli alieni. Alcuni hanno affermato di aver effettivamente visto. Potreste trovare interessante sfogliare alcune storie di rapimenti alieni. Ma non c'è stata alcuna prova conclusiva per l'idea che gli alieni esistono.

C'è una prova che gli alieni sono reali? Avvistamenti alieni hanno coinvolto per lo più luoghi di creature simili a scimmie o figure umanoidi visti al buio. A volte, la gente ha trovato tracce di sangue o capelli nei luoghi in cui sono stati avvistati gli alieni. Ma c'è un'alta probabilità che questi avvistamenti erano di orsi o scimmie. Forse, la gente scambiava orsi o scimmie, come gli alieni. Avvistamenti alieni potrebbe essere stato probabilmente un risultato dell'immaginazione umana accompagnata dalla paura.

Media ha sempre ritratto gli stranieri per aver figure umanoidi viaggiando in forma di disco veicoli. Gli stranieri sono da tempo stati rappresentati nei film. L'immagine mediatica degli stranieri ha forse sottolineato nelle menti delle masse comuni. Li fa credere alla realtà degli stranieri. Aliens ritratte in letteratura hanno sempre influenzato le giovani menti. Ma i media è stato in grado di produrre una prova dell'esistenza aliena? Probabilmente, no!

Avvistamenti alieni sono stati per lo più accompagnati da avvistamenti di luci nel cielo notturno. Le persone che affermano di aver visto gli alieni hanno affermato di aver visto luci misteriose nel cielo. Alcuni di loro hanno anche creduto che le luci provenivano dalle astronavi utilizzate dagli alieni. Disk-come gli oggetti che viaggiano attraverso il cielo sono stati spesso presi come veicoli alieni. La gente ha visto alcuni oggetti non identificati che galleggiano nel cielo e li ha definiti gli alieni. I ricercatori dicono che alcuni di questi avvistamenti avrebbe potuto essere un risultato di alcuni fenomeni astronomici.

A meno che, gli alieni vengono sulla Terra e interagire con noi, potremmo non essere in grado di dire con certezza che gli alieni sono reali. Non ti pare?

Nessun commento:

Posta un commento