domenica 14 ottobre 2012

Assistenza al paziente Tecnico Job Description


Uno dei componenti fondamentali di un personale ospedaliero o di una unità di assistenza sanitaria, i tecnici di assistenza al paziente lavorare al fianco di medici, chirurghi, infermieri e medici per sostenere e curare i pazienti. Secondo i dati del Bureau of Labor Statistics (BLS), lavoro medici relativi alla professione infermieristica, cioè, nel fornire assistenti medici per pazienti, avere opportunità di crescita enormi. Il percorso di sviluppo di carriera per questo campo è destinato ad aumentare nel giro di 10 anni, cioè tra il 2006 - 2016. In caso vi stiate chiedendo quali sono i diversi aspetti di posti di lavoro tecnico per la cura del paziente, quindi passare attraverso questa scrittura-up.

Job Description

Tecnici di assistenza al paziente sono di vitale importanza per colmare il divario tra medici, infermieri, chirurghi e pazienti. Sono i membri del team di medici che sono in costante contatto con i pazienti, il controllo della salute del paziente. In effetti, i tecnici di assistenza al paziente trascorrere più tempo con i pazienti di qualsiasi altro professionista del settore medico. In sostanza, la parte più importante della descrizione del paziente lavoro di cura è che ha il diritto di partecipare attivamente alle attività dirette alla cura dei pazienti. Cioè, tecnico di assistenza primaria (PCT) aiuta i pazienti in cliniche, centri di riabilitazione, case di cura, ospedali, strutture di residenza assistita e vari altri luoghi. Per esempio, aiutare e sostenere i pazienti durante la normale camminata, il bagno, mangiare, alzarsi dal letto, lavarsi i denti e simili attività di routine di altri. In effetti, i tecnici di assistenza al paziente lavoro comprendono una vasta gamma di professioni. Diversi compiti di una descrizione paziente lavoro di cura può essere simile a professioni come quelle di infermiere, inservienti, assistenti infermiere, infermieristica certificata assistenti (CNA) e aiutanti infermiere. I candidati interessati a lavori di cura di pazienti in dialisi tecnico devono specializzarsi e concentrarsi per comprendere vari aspetti legati alla dialisi.

Uno degli aspetti di una descrizione del paziente lavoro di cura è che egli è responsabile per la raccolta di campioni dei pazienti. I pazienti per la cura tecnico segni vitali di record circa la salute del paziente. Raccolta campioni per altezza, peso, passato cartella clinica, i farmaci ecc sono alcuni dei tecnici più importanti dati del paziente per la cura sono tenuti a raccogliere. Tecnici di assistenza al paziente anche aiutare i pazienti nel vestire, controllando i loro impulsi, trasformando le parti pazienti costretti a letto e anche registrare i trattamenti medici. Posti di lavoro tecnico per la cura del paziente mantenere le promesse in materia di responsabilità sul lavoro è aumentata nei prossimi anni questa professione richiederà più personalità e competenze mediche con le sfide maggiori.

Titoli di studio

Una persona interessata a diventare un paziente lavoro tecnico di cura, deve avere almeno un diploma di scuola superiore o un equivalente GED. Inoltre, oltre a questi gradi, si deve andare per una formazione di quattro a dodici settimane come una parte del paziente lavoro tecnico di assistenza. Nel corso del programma, i candidati sono addestrati in tutte le sfaccettature di paziente lavoro tecnico di assistenza. Stanno anche rilasciato un attestato di pronto soccorso.

Stipendio

Paziente stipendio tecnico cura negli anni recenti è stato decente. Come intervalli salariali diversi per i lavori, ci sono aspetti diversi ad esso associati. Esperienze lavorative nel settore e nel territorio del luogo di lavoro majorly decidere il paziente stipendio tecnico cura. Oltre a questo, il tipo di datore di lavoro è anche un fattore importante che governa la cura dei pazienti stipendio tecnico. Per esempio, un tecnico di forniture mediche possono guadagnare quasi US $ 32.500 per anno, mentre un paziente tecnico cardiologo cura può guadagnare vicino a US $ 36.500 all'anno. Un tecnico unità di terapia intensiva, invece, possono guadagnare US $ 60.000.

Certo, dopo aver conosciuto sulle varie caratteristiche di un paziente descrizione del lavoro tecnico di assistenza, è chiarissimo che un certo senso di sensibilità e compassione per i pazienti è un prerequisito essenziale nella personalità di tecnici per la cura dei pazienti. Prima di optare per una carriera in questo campo, si deve assicurare che lui o lei è interessato in questo campo senza una spinta interiore a lavorare per la gente, non è possibile sopravvivere in questa professione per una lunga durata.

Nessun commento:

Posta un commento