mercoledì 31 ottobre 2012

Interruzione pillola anticoncezionale


Nello scenario attuale, ben Planned Parenthood è diventato più facile con l'accessibilità di un metodo contraccettivo sicuro ed efficace di controllo. Il punto è scegliere l'opzione migliore che si adatta alla condizione di salute generale della donna. Tra i vari metodi, pillola anticoncezionale rimane l'alternativa preferita per le donne di tutto il mondo. Al fine di prevenire la gravidanza, contraccettivi orali questi sono formulati con ormoni, che agiscono impedendo l'ovulazione, l'assottigliamento delle pareti dell'utero e ispessimento dei rivestimenti muco cervicale.

Pillola anticoncezionale

In confronto ad altre opzioni per il controllo delle nascite, la pillola anticoncezionale sono più comodo da usare, in quanto possono essere attivati ​​e disattivati ​​in base alle esigenze individuali. In altre parole, si può smettere di avere la pillola anticoncezionale ogni qualvolta si pianifica di concepire, senza bisogno di visitare l'ufficio del medico. Anche se la pillola anticoncezionale sono comunemente utilizzati per sopprimere la fertilità femminile, ci sono molti dubbi che continuano a rimanere nella mente della maggior parte delle donne. Scorrere verso il basso per trovare alcune delle risposte relative alle pillole di arresto di controllo delle nascite e dei suoi possibili effetti collaterali.

Domanda: Quando ci si può aspettare i vostri periodi normali dopo la sospensione di pillole anticoncezionali?

Risposta: Una volta che si smette di prendere la pillola anticoncezionale, il normale ciclo mestruale o periodi riprenderanno entro 2-6 settimane. Questo perché dopo pillole di arresto, il ciclo normale ovulazione è in ritardo per circa 2 settimane. Così, l'ovulazione può avvenire subito dopo due settimane o può verificarsi dopo 6 settimane, a seconda di quando si scende dalla pillola.

Domanda: Quanto tempo si deve aspettare di rimanere incinta dopo l'interruzione pillola anticoncezionale?

Risposta: In caso di arresto pillola anticoncezionale di rimanere incinta, è necessario attendere per qualche settimana finché il vostro normale ciclo mestruale (o ovulazione) ritorni. Si può rimanere incinta entro 2-6 settimane dopo l'interruzione pillole, quando i vostri periodi regolari iniziare. Nel caso in cui, l'ovulazione si verifica nel primo ciclo dopo essere scesi dalla pillola, è possibile concepire subito.

Domanda: E 'obbligatorio attendere per qualche mese a concepire dopo la sospensione di pillole anticoncezionali?

Risposta: In precedenza, c'era un equivoco che rimanere incinta subito dopo l'interruzione della pillola anticoncezionale aumenta il rischio di aborto spontaneo. Tuttavia, non ci sono rapporti clinici che dimostrano tali dichiarazioni. Le probabilità ci sono che si può rimanere incinta senza avere il tuo primo periodo dopo la sospensione di pillole anticoncezionali. In tali casi, determinare il tempo ovulazione e scadenza può essere confuso.

Domanda: Ci sono effetti collaterali di arresto pillola anticoncezionale?

Risposta: Dal momento che la pillola anticoncezionale contiene ormoni sintetici, il vostro corpo è esposto a questi ormoni, ogni volta che si ingeriscono tali pillole. Tutto ciò che comporta l'adozione di ormoni esterni possono avere vari effetti collaterali. La stessa cosa accade, quando si smette di prendere la pillola anticoncezionale dopo un periodo prolungato. Questi effetti indesiderati sono difficili da prevedere e può variare da un individuo all'altro.

Domanda: Quali sono i probabili effetti collaterali di arresto pillola anticoncezionale?

Risposta: Dopo aver interrotto la pillola anticoncezionale, gli effetti collaterali sono abbastanza frequenti, che può essere attribuita a sospensione dell'ormone. Tuttavia, la preoccupazione principale è la gravità e la durata dei sintomi negativi. L'effetto collaterale più comune è fluttuanti cicli mestruali, sanguinamento vaginale, mal di schiena, crampi addominali, nausea, riduzione del desiderio sessuale, tensione mammaria, sbalzi d'umore e perdita di peso. Potete leggere di più sugli effetti collaterali di arresto controllo delle nascite.

Bene! Queste erano alcune delle domande e risposte relative a fermare la pillola anticoncezionale e le possibili After Effects. Sul lato più sicuro, un pre-concezionale visita sanitaria presso l'ufficio ginecologo è indispensabile per la pianificazione di una paternità sicura.

Nessun commento:

Posta un commento