domenica 21 ottobre 2012

Come essere popolare


Che cos'è che rende tale popolarità carattere invidiabile? Credo che alla fine della giornata, tutto si riduce al fatto che l'uomo è, ed è sempre, stato un animale sociale. E un uomo brama la compagnia di altri uomini e donne, indipendentemente dal fatto che piaccia o no. Quindi, c'è questo bisogno di imparare ad essere popolare tra quelli di noi che non lo sono. E 'un fatto ben d'accordo che le persone popolari sono più attraenti e sembrano divertirsi molto di più nella vita di solitari comunque. Quindi per tutti voi che vogliono essere popolare, ma non si sa come, ecco alcuni suggerimenti su come essere popolare.

Come diventare popolari: Tips

Get Out!

Bene, cominciamo con le basi. Se si vuole essere popolare, è necessario essere in mezzo alla gente. Per questo, è necessario uscire dal tuo guscio. Perché nessuno sta per venire da te, quindi devi andare da loro. Questo è il miglior consiglio su come essere popolare nella scuola media! Quindi, uscire di casa. Vai a una festa, o un grande gioco, o uno spettacolo rock. O meglio ancora, praticare sport o la musica da soli. Questo è un modo sicuro di afferrare dei bulbi oculari!

Meet New People

Certo, avete i vostri propri amici, ma non si ha la sensazione niggling che si desidera essere popolare in un gruppo più ampio di quello dei suoi pochi amici. Quindi, andare avanti, fare delle nuove amicizie. Incontra alcune persone in una lounge, un bar o qualsiasi altra riunione sociale che ti interessa. Intendiamoci, il vostro interesse nel raduno sociale è fondamentale. Perché se si va a una mostra d'arte senza antipatia conoscenza e nuda della roba esposta, ve lo assicuro, si sta facendo ancora amici lì!

Avere un Wingman

Forse sono stato a guardare un sacco di 'How I Met Your Mother', ma la teoria wingman funziona davvero! Può essere difficile per voi di entrare in un posto nuovo, con nuove persone tutto da solo, quindi perché non andare con qualcuno che conosci bene. È possibile introdurre l'altro per nuove persone e conoscere loro. Il punto è che per conoscere più gente in città.

Dress Up

Questo è un passo importante nel modo di essere popolare al college perché, francamente, slobs pochi possono mai essere troppo popolare! Quindi, quando si va fuori, vestire bene. Indossare i vestiti migliori, quelli che accentuano le caratteristiche migliori e portarli via con fiducia. E poi vedere l'attenzione delle persone a voi. Dopo tutto, non è una coincidenza che i migliori persone vestite sono più popolari!

Una festa

Un altro modo abbastanza semplice di come essere popolare al college è una festa. La gente in collegio ama una bella festa e verranno verso di te come le api ad un fiore. E se si getta una bella festa, (leggi: buon cibo, buona musica e un sacco di bevande), le probabilità sono, la gente si riversano a casa tua a goccia di un cappello!

Leggi Up

Mai visto un ragazzo muto ancora popolare? Di sicuro non avere, perché dubito che una persona esiste! La saggezza è un tratto interessante, favorevolmente considerato dalle persone di entrambi i sessi. Quindi, è importante leggere e essere intelligenti. E 'importante conoscere cose diverse, in modo di leggere su una varietà di argomenti.

Quindi questi sono stati alcuni ottimi consigli su come essere popolare. Utilizzare questi suggerimenti per essere popolare e di attrarre la gente verso di voi.

Nessun commento:

Posta un commento