venerdì 26 ottobre 2012

Sono vitamine Good for You


Il corpo umano è una struttura molto complessa e richiede nutrienti specifici per la sua normale crescita e sviluppo. Diversi aiuti in sostanze nutritive diverse funzioni del corpo. Il corpo ha bisogno costantemente una quantità minima di vitamine e minerali insieme alle altre sostanze nutritive importanti per il corretto funzionamento. Ora alcuni di voi può pensare di domande come 'Cosa sono le vitamine e cosa fanno', mentre altri possono essere chiedendo, 'perché le vitamine sono buoni per te'. Cerchiamo di raggiungere le basi prima e cercare di trovare l'importanza delle vitamine per il nostro corpo.

Quali sono le vitamine?

Le vitamine sono composti organici che sono necessari per il nostro corpo per la crescita, l'energia, la riparazione dei tessuti, la rimozione dei rifiuti e molte altre funzioni. Il nostro corpo non può sintetizzare e quindi devono essere consumati attraverso la dieta o con supplementi vitaminici. Le vitamine sono noti come microelementi, come il corpo li richiede in piccole quantità. Sebbene siano solo bisogno in quantità minime, esse svolgono un ruolo essenziale in molte funzioni importanti del corpo, e la carenza di queste vitamine può portare a problemi di salute vari. Esistono due tipi di vitamine:

Vitamine idrosolubili

* La vitamina B

* La vitamina C

Vitamine liposolubili

* La vitamina A

* La vitamina D

* Vitamina E

* La vitamina K

Perché le vitamine bene per te?

Le vitamine svolgono un ruolo importante nel mantenimento della vostra salute. Ogni vitamina ha un compito specifico da eseguire e il tuo corpo dipende unicamente che la vitamina per quella particolare attività. Le vitamine sono necessarie per:

* Crescita

* Lo sviluppo delle cellule

* Ossa e dei denti dello sviluppo

* Rafforzare il sistema immunitario

* Una pelle sana

* La produzione di anticorpi

* I guarigione delle ferite

* Aiuti nella digestione

* Evitare condizioni come, cecità notturna, lo scorbuto, rachitismo, ecc

* Mantenere la respirazione cellulare

* Fonte di energia

* Corretta circolazione

* I capelli sani

Queste erano alcune delle numerose funzioni di vitamine. Quindi, è molto importante consumare le giuste quantità di vitamine nella dieta quotidiana. Abitudini alimentari poveri, stress emotivo, l'alcolismo e l'assorbimento improprio può portare a carenza di vitamine. Il fabbisogno giornaliero di vitamina dipende da vari fattori quali l'età, il sesso, la dieta, peso, stato generale di salute, allergie, ecc Il modo migliore per soddisfare il requisito regolare di vitamine con la dieta è, tuttavia, è possibile scegliere di prendere alcuni integratori di vitamine che la dieta può mancare. Prendendo troppo di una sola vitamina può provocare sintomi di sovradosaggio e potrebbe risultare pericoloso. Può dare luogo ad effetti gravi per la salute e di lunga durata. Quindi, è molto importante scegliere un multivitaminico o integratori vitaminici individuali di consultare un dietista o un nutrizionista qualificato. Possono aiutare a trovare che la vitamina è adatto per voi e in cui dosaggi, secondo i vostri bisogni di salute.

Non tutti gli integratori vitaminici sono sicuri per voi. La ricerca e sulle marche e produttori. Controllare le sostanze nutritive che offrono e ai requisiti EU. Inoltre, assicurarsi che siete a conoscenza delle date di scadenza per evitare pericoli per la salute.

Quindi, ora si sa come le vitamine sono importanti per il corpo. Sono sicuro che non si pone la domanda 'sono le vitamine bene per voi' di nuovo. Una dieta ben bilanciata, con tutti i nutrienti essenziali è la chiave per rimanere in buona salute per tutta la vita. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento