martedì 30 ottobre 2012

Avete ucciso il vostro bambino?


Fin dall'inizio dei tempi, gli uomini e le donne hanno capito in che modo avrebbero potuto sbarazzarsi dei loro bambini indesiderati in quel periodo critico, quando il bambino è ancora nel grembo materno ... e fin dall'inizio dei tempi ci sono stati morale persone che hanno condannato la pratica di uccidere il suo bambino non ancora nato.

Forse qualcuno sarebbe andato sì gli ebrei non era d'accordo con esso, ma era non solo loro ... ci fu anche un medico greco Ippocrate di nome, una persona che nulla di nuovo del Signore o delle Scritture, si rese conto che un non-nato bambino è ancora un bambino che ha vita e non deve essere confuso con.

Quando il cristianesimo divenne noto in tutto l'Occidente, l'uccisione di bambini non nati è diventato fuori legge nelle nazioni che si definivano civili ... sono queste le nazioni più civili che sono responsabili di prendere la vita dei bambini non nati ... centinaia e migliaia di bambini sono uccisi ogni anno con la scusa che una madre dovrebbe avere il diritto di decidere.

Una donna ha il diritto di decidere di non avere figli, ma fino a quando? Ci sono molti metodi specificamente progettati per arrestare la possibilità di avere un bambino, per non parlare delle diverse operazioni che possono essere eseguite.

Il minuto che una donna ha perso il diritto di decidere il momento in cui lei rimane incinta, poi non sta trattando con alcuni spermatozoi che potrebbero unirsi con l'uovo, in quel momento si occupa di una vita. Se lei prende via che la vita ha commesso un omicidio, e anche se la legge non potrebbe fare niente per lei, ora, un giorno lei sarà davanti al Signore e spiegare a lui perché è uno che ha preso vita, tanto più che è una responsabilità che il Signore mantiene per se stesso.

Da quando l'aborto è diventato legale si stima che oltre 30 milioni di bambini sono stati uccisi negli Stati Uniti da soli, per non parlare che si stima che oltre 1,5 miliardi di aborti sono stati eseguiti in tutto il mondo dal 1970. La cosa triste è che la maggior parte delle persone di supporto che l'aborto non si rendono nemmeno conto che cosa sono in realtà sostenere ...

Il metodo più popolare di aborto è il metodo di aspirazione, questo è usato durante i primi tre mesi di sviluppo del bambino, ed è qui che prendono un tubo collegato ad un dispositivo di aspirazione, hanno messo nel grembo della madre e le lacrime di aspirazione potenti il corpo della baia in pezzi.

Un altro metodo è il metodo D e C viene utilizzato anche nei primi tre mesi di vita. In questo metodo prendono un coltello e raschiare l'utero per tagliare l'attaccamento del bambino alla madre, il corpo bambini viene poi tagliato a pezzi e la testa schiacciata in modo che possa passare attraverso l'apertura del grembo materno.

Il metodo D ed E viene utilizzato durante i 3 ei 5 mesi, una coppia di pinze viene inserito nell'utero, dove smembrare il corpo del bambino e portato attraverso il canale del parto, il corpo viene ricomposto per assicurarsi che tutto fosse uscito.

Un altro modo è attraverso avvelenamento da sale, una soluzione salina viene iniettata nel sacco amniotico in cui viene inalato e ingerito dal bambino, questo provoca una morte lenta e dolorosa causata da emorragie, shock e bruciore della pelle.

Esistono due tipi di aborto altri che vengono eseguite negli ultimi tre mesi. Il primo è quando il bambino viene portato nel mondo con un taglio cesareo, il bambino viene rimosso formare il grembo materno e mettere da parte a morire per incuria. L'altra è quando il bambino è nato naturalmente in tempo, l'unica differenza è che nasce dai piedi e quando giunge il momento per la testa di venire fuori fanno un foro alla base della testa e utilizzare un dispositivo di aspirazione per tener il cervello out.

Come le persone in grado di supportare una cosa del genere è al di là di me, io non capisco una persona che farebbe una cosa del genere a suo figlio, voglio dire che sto seduto qui mal di stomaco solo dover scrivere su di esso.

E 'infatti l'omicidio secondo la legge di Dio, e perché l'ho detto, la legge di Dio porta anche una soluzione a questo. Se sei una donna che è stata ad esempio attraverso una dolorosa esperienza dell'aborto e probabilmente non si rese conto allora le implicazioni di ciò che avete deciso di fare, Dio vuole che tu sappia che a dispetto di quello che hai fatto, Egli vuole offrirvi il suo perdono e la libertà nel tuo cuore. Figlio di Dio, Gesù Cristo è disposto a darti un perdono completo così, non esitate a chiedere che da lui. Questo dolore è così profondo che solo Dio stesso ha il potere di liberarti.

Cosa succede se ho fatto più volte? Conosco donne che hanno fatto più volte e in profondità dentro i loro cuori, c'è una ferita aperta di profondo rammarico, il rimorso e il dolore. Indipendentemente da quante volte si potrebbe avere avuto un aborto, ora che sai che è un omicidio, basta fermarsi e chiedere a Dio di guarire il tuo cuore, di perdonarti. Lui sicuramente sarà! Vuole ripristinare tutto il vostro essere e il senso di colpa saranno cancellati per sempre! Questa non è una storia, questa è la realtà, chiedono a Gesù e vedrete la differenza per te!

Se state pensando di un aborto come la soluzione per un importo terribile vergogna, lasciate che vi dica, il dolore di aver avuto un aborto è maggiore di gran lunga! Potrebbe essere una parte di un contesto in cui avere un bambino prima del matrimonio è considerato inaccettabile, ma, di scegliere per riparare un errore con uno ancora più grande, non è una decisione saggia. Non lasciare che la disperazione si cieco, Dio provvederà, se non puoi permetterti di prendere cura del vostro bambino, ci sono molte persone che vogliono adottare!

Per Dio e amore del tuo cuore, non uccidono il tuo bambino!

Nessun commento:

Posta un commento