mercoledì 31 ottobre 2012

Alti livelli di testosterone nelle donne


Il testosterone è un ormone androgeno, che è principalmente responsabile per lo sviluppo di caratteristiche sessuali maschili secondari come muscolare, massa ossea, ecc E 'anche necessario per lo sviluppo dei testicoli e la prostata. Tuttavia, nelle donne, le ovaie capita di essere il luogo dove viene prodotto il testosterone. Le ghiandole surrenali sono anche responsabili per la produzione, ma in piccole quantità. Diversamente negli uomini, la produzione di testosterone deve essere bassa in donne, che altrimenti, può dare luogo ad una serie di complicazioni. Come procedere oltre, avremmo incontrato i sintomi di alti livelli di testosterone nelle donne, fattori che causano questa condizione e un po 'sulle opzioni di trattamento.

Sintomi di Testosterone alto nelle donne

Capelli Overgrowth

Parlare di questi problemi imbarazzanti che possono verificarsi a causa di alti livelli di testosterone nelle donne, il più comune è il problema di una maggiore crescita facciale. Donne colpite sono colpiti con maggiore crescita dei capelli che può essere visibile su aree che tale del labbro superiore e del viso. La crescita eccessiva sviluppa anche nel petto, i capezzoli, minore zona addominale e altre parti del corpo. La condizione può ottenere così grave che in alcune donne che il loro viso naturalmente turno e scurire i capelli, alla fine sembrava un barba.

Voice modifiche

La crescita eccessiva di capelli può essere in qualche modo gestito. Ma se la voce si approfondisce, poi si può ottenere molto pesante sulla persona interessata. Lo sviluppo di alta piazzole vocali potrebbe anche essere uno dei sintomi di alti livelli di testosterone nelle donne.

Variazioni anomale nel Corpo

Quando alti livelli di testosterone nelle donne è lasciata non trattata per lungo tempo, una condizione nota come virilizzazione può verificarsi. Questo fa sì che le modifiche quali l'aumento della massa muscolare e la ridistribuzione del grasso corporeo. In alcuni casi, gli esperti hanno anche incontrato i pazienti che hanno manifestato l'allargamento del clitoride.

Calvizie

Un altro sintomo classico che è uno degli effetti negativi di alti livelli di testosterone nelle donne è ciò che è noto come alopecia androgenetica. Qui, i pazienti diradamento dei loro capelli del cuoio capelluto.

Altri sintomi possono includere disturbi della pelle e la depressione. Le complicanze della malattia possono includere malattie cardiache, il diabete, il cancro al seno e il cancro del rivestimento uterino.

Cause

L'autore del reato principale per aumentare i livelli di testosterone nelle femmine è conosciuto per essere uno squilibrio ormonale. Anche se, questo può verificarsi a qualsiasi età, la maggior parte degli incidenti si verificano negli anni Trenta. Ora, questo squilibrio può anche dare origine a disturbi determinate con la ghiandola surrenale e le ovaie, che può anche aumentare la produzione di testosterone. Disturbi medici che sono anche note per essere le cause comprendono la sindrome di Conn, sindrome di Cushing, tumore ovarico, problemi alla tiroide, ecc uso improprio di farmaci steroidei può anche tradursi in causa i livelli di testosterone a salire.

Trattamento

Il trattamento può essere costituito da alcuni cambiamenti dello stile di vita, gli approcci alternativi per i farmaci e ciò che è noto come la terapia sostitutiva di testosterone (TRT). Cambia stile di vita possono includere riprendendo le pratiche di riduzione dello stress come lo yoga, la meditazione e esercitazioni periodiche. Una dieta che comprende un sacco di frutta, insalate, pesce, noci e semi anche aiutare nel trattare con la condizione naturale.

L'uso di agopuntura, il biofeedback, o un massaggio, insieme ad alcune erbe sono inclusi nella procedura di trattamento alternativo. E per quanto riguarda che la terapia sostitutiva di testosterone è interessato, viene scelto quando tutte le altre opzioni sono esaurite senza fornire alcun risultato positivo. Il rischio di questo tipo di trattamento è alto ed è quindi il costo. La TRT è conosciuto per essere una forma aggressiva di un trattamento che aiuta a stabilizzare lo squilibrio ormonale. Tuttavia, gli effetti collaterali di TRT potrebbero essere gravi.

Questo era tutto per i sintomi, le cause e un po 'da parte di trattamento per gli alti livelli di testosterone nelle donne. E 'un fatto evidente che i sintomi possono essere molto scoraggiante per i pazienti. Tuttavia, seguendo la raccomandazione del medico con piena efficacia e l'andare con uno stile di vita sano, si può far fronte a tali disturbi in un modo più semplice.

Nessun commento:

Posta un commento