giovedì 1 novembre 2012

Migliori A peeling del viso per la casa


Il cambiamento nello stile di vita sta prendendo il suo pedaggio su tutti, che è particolarmente evidente sulla pelle. Non è inoltre possibile visitare un centro benessere per trattamenti per il viso a causa di vincoli di tempo e perché sono a prezzi esorbitanti. Ma con le bucce a casa del viso, è possibile ottenere un peeling del viso a casa, che vi aiuterà a risparmiare tempo e denaro.

Peel Facial

Una buccia facciale viene utilizzato per esfoliare lo strato superiore della pelle e che espone lo strato di pelle sana. I peeling facciali di solito contengono acido lattico o salicilico o gycolic. Questi acidi sono uso multiplo. Essi contribuiscono in serraggio della pelle, assorbimento di umidità e la rigenerazione delle cellule della pelle tra gli altri. I pori della pelle si unclogged e il risultato in bella carnagione. Le bucce salicilico sono adatti per la pelle grassa, in quanto penetrano in profondità nella pelle. Le bucce di acido lattico causare la pelle superficie capannone, e la pelle nuova è esposto.

Migliori A peeling del viso per la casa

A chi non piace essere coccolati in una spa? Tuttavia, ci sono solo pochi fortunati, che possono concedersi un trattamento termale. Non sarebbe un grande, se non il viso indulgere in un centro termale, potremmo almeno avere un buon viso a casa, in modo che la pelle ha un aspetto radiante? Se si dispone di dare un'occhiata in giro, sarete in grado di trovare un certo numero di peeling del viso, che è possibile utilizzare a casa per lo sguardo raggiante.

Clinique Turnaround Radiance Peel

Quando si esegue fuori dal tempo, ma hanno bisogno di ottenere un trattamento viso, allora si può fare uso di questa di 30 secondi buccia del viso. Questo peeling è imballato con la buccia e crema calmante. La buccia contiene acido glicolico, che è in grado di eliminare le cellule morte della pelle. Dopo aver utilizzato la buccia, vedrete il bagliore istantaneo. Se si deve utilizzare la buccia regolarmente, le cicatrici da acne, iper-pigmentazione diventerà una cosa del passato.

Origini Brighter by Nature

Se avete una pelle sensibile, allora questo viso sans buccia prodotti chimici è l'opzione giusta per voi. Esso contiene cetrioli, basilico foglia e peonia bianca, che aiuta a pulizia profonda dei pori e migliora la texture della pelle. Come suggerisce il nome, ha un effetto schiarente della pelle e arricchisce la pelle.

Avon Anew avanzata Retexturizing Peel

In un giorno per giorno, la nostra pelle è esposta ad una serie di sostanze chimiche nocive. Questo peeling viso aiuta a esfoliante la pelle e Retexturizing e rifacimento della pelle. Si tratta di un peeling glicolico, che è in grado di nutrire e calmare la pelle. Funziona su ed elimina le cellule morte, a causa della quale la pelle è rinvigorito.

Interveine Peel & Reveal Trattamento Rivitalizzante

Questo buccia è una combinazione di sostanze chimiche ed estratto naturale di frutta. Ha idrossiacidi alfa e beta con estratto di semi d'uva, che conferisce alla pelle una luminosità immediata. Se si utilizza questa buccia regolarmente, si vedrà l'ottusità e la desquamazione della pelle scompaiono in poco tempo. L'utilizzo di questo peeling Si raccomanda inoltre, se la pelle presenta pori grandi. Dopo aver tolto la pelle sarà morbida, liscia, hanno un colorito sano e di essere ferma.

Dr. Dennis Gross Alpha Beta giornaliero Facial Peel

Dal nome di questa buccia, è chiaro che la buccia può essere utilizzato regolarmente, in quanto ha il giusto equilibrio di estratti botanici antiossidanti e per dare alla pelle un aspetto liscio senza grinze. Inoltre aiuta a ridurre le cicatrici e le macchie dalla pelle. Si raccomanda che la buccia essere applicato alla faccia così come il collo.

Facile da make-peeling per il viso fatte in casa

Se non siete appassionati utilizzando i peeling facciali disponibili sul mercato, allora si può scegliere di fare le bucce a casa. Ci sono molti ingredienti nella nostra cucina che possono essere utilizzati per la realizzazione delle migliori peeling facciali a casa. Qui tento di darvi qualche ricette a buccia casa facciali.

Mela Oatmeal Facial Peel: Questo peeling del viso è ideale per le pelli secche. È molto facile da fare con tutti gli ingredienti facilmente disponibili a casa. In una ciotola, mescolare farina d'avena, miele, dadini di mela e olio di vitamina E. Frullare tutti gli ingredienti per fare una pasta liscia. Ora applicare la pasta al vostro viso. Prima di lavare, applicare acqua sul viso e bagnare la macchia. Ora scrub la pelle con un movimento circolare. È ora possibile lavare la macchia con acqua fredda.

Almond Oatmeal Facial Peel: In uno, frullatore mandorle blend, farina d'avena, yogurt e miele per una pasta. Applicare la pasta e lasciare sul viso per 15 minuti. Lavare il viso e trovare morbida pelle liscia.

Gelatina Peel Facial: Prendere unflavored e aggiungere la gelatina di limone e succo d'arancia ad esso. Riscaldare il miscuglio a microonde, agitazione ad intervalli di circa 30 secondi. La gelatina dovrebbe ottenere disciolto completamente. Ora lasciate raffreddare e conservare in frigorifero e lasciate impostato. Prendete un tuorlo d'uovo e mescolare con il set di gelatina. Applicare immediatamente.

Papaya Facial Peel: Prendere la pelle e de-de-seeded papaya e si fondono per fare succo di papaya. Avrete bisogno di gelatina insapore per questo peeling pure. In una padella, prendere la gelatina e aggiungere acqua ad esso. A fuoco lento, lasciate sciogliere completamente la gelatina. Dopo aver tolto la gelatina dal fuoco, aggiungere succo di papaya tesa ad esso. Poi gli permetta di mettere in frigorifero per circa 20 minuti. È possibile applicare al vostro viso e lasciare agire per 15-20 minuti. Risciacquare il viso con acqua tiepida e asciugare.

Avocado Egg Peel: Questo è uno dei più facili da fare di tutte le bucce della pelle del viso. Mash avocado in una ciotola e aggiungere l'uovo sbattuto e il miele ad esso. La buccia è pronto e si può applicare. Lavare dopo 10-12 minuti con acqua fredda.

Yogurt Banana Peel: In un frullatore, aggiungere banana sbucciata, yogurt, farina d'avena, olio di mandorle e si fondono per fare una pasta fine. Questa buccia può essere conservato in frigorifero. Applicare questa buccia e lavarlo dopo 10 minuti. Questa buccia può essere utilizzato una volta alla settimana.

Peel Facial farina di ceci: Questo è il peeling del viso a casa più facili. Prendete farina di ceci, aggiungere la polvere di curcuma, miele e crema o latte e mescolare bene. Applicare la buccia e lavarlo dopo 15 minuti con acqua tiepida.

Peel Facial Pomodoro: Prendete un pomodoro maturo e fare una pasta di esso nel frullatore. Lasciare la pasta sul viso per 20 minuti. Si consiglia di lavare il viso con acqua fredda.

Cetriolo Aloe Vera Peel: Steep e lo sforzo di tè verde in una padella e aggiungere la gelatina ad esso. Il fama bassa, lascia sciogliere la gelatina. Dopo che la miscela si raffredda, aggiungere cetrioli e succo di aloe vera alla miscela. Applicare sul viso. Lavare il viso dopo la buccia si asciuga completamente.

Questi sono alcuni dei migliori al peeling del viso a casa. La maggior parte di loro sono facili da fare e si può ottenere un trattamento viso fatta in casa poco prima di uscire per una festa. Questi peeling facciali a casa avranno la gente vi chiede il motivo dietro la vostra bella pelle. Vi rivelerà il segreto?

Nessun commento:

Posta un commento