giovedì 22 novembre 2012

Acconciature Raffreddare per ragazze con i capelli medio


Se hai i capelli di media lunghezza, allora siete molto fortunati perché potrete acconciare i vostri capelli in una varietà di modi. Ci sono molte acconciature fresche di media per le ragazze e se se hai i capelli spessi o sottili, vi è un taglio di capelli che si adattano perfettamente. Quando si desidera trasformare il vostro modo di guardare, il modo migliore per farlo è quello di cambiare la vostra acconciatura. Tagli di capelli di media lunghezza, non sono troppo difficili da stile e qui vi presentiamo alcune acconciature fresche per le ragazze con i capelli di media.

Hairstyle Poof con Ponytail

Uno dei migliori acconciature fresche per le ragazze con i capelli medium è il poof anteriore con coda di cavallo. Sembra molto rilassato e senza sforzo ed è ottimo per un do casual. Per questo styling capelli raccolti, è necessario iniziare con i capelli che non è appena lavati. Questo perché i capelli appena lavati è troppo morbido e non può tenere lo stile. Quindi è meglio lavorare con i capelli che è stato lavato un giorno o due prima.

Per iniziare questo taglio di capelli di media, prima devi prendere una ciocca di capelli nella parte anteriore della testa che è di circa due cm di profondità e tenerla saldamente con la mano sinistra. Con la mano destra, prendete un pettine a denti larghi e pettine questo segmento di capelli facendolo passare rapidamente attraverso i vostri capelli da 8 a 10 volte. Presto vedrete il scrunch i capelli e diventare rigida. Ripetere lo stesso processo con segmenti ulteriore fronte di capelli fino ad avere i capelli molto gonfi come desiderato. Fissare poi la parte anteriore stuzzicato di capelli con due o tre mollette, facendo attenzione che le mollette non escono. Ora colpo secco il resto dei vostri capelli con una spazzola piatta e blowdryer e tirare i capelli in una coda di cavallo bassa con una banda di plastica trasparente. Avvolgere un lungo filamento di capelli intorno la plastica trasparente e fissarlo con un altro forcina. Spritz l'acconciatura con la lacca e il vostro taglio di capelli fresco e puf coda di cavallo è fatto. Questo è uno degli stili di capelli facili per capelli di media lunghezza.

L'acconciatura Crimp

Crimpare i vostri capelli è uno dei migliori acconciature fresche per le ragazze con capelli medi e funziona bene per chi ha capelli fini. Per ottenere questo taglio di capelli unica, nebbia prima i capelli con uno spray ispessimento. Ora crimpare 2 sezioni pollici di capelli con l'allegato crimper di partenza più vicino alla radice il più possibile. Tenere la pinza in posizione per alcuni secondi, poi si spostano verso il basso la lunghezza dei capelli. Crimp tutta la testa di capelli, lasciando l'area della corona. Quando hai finito di aggraffatura i capelli, prendere in giro i vostri capelli crimpato da back-pettinatura leggermente con un pennello. Ora spazzolare indietro la parte anteriore dei vostri capelli e fissarlo con due forcine o con una clip scintillante. Spritz alcuni lacca per aggiungere brillantezza e sbarazzarsi di flyaways.

Bubble Pony

Per ottenere un red carpet degno stile di capelli di media che è ad alto contenuto glamour e anche giocoso, si può provare il pony sexy bolla. Questo è uno dei più bohémien acconciature fresche per le ragazze con capelli medio lunghi. Per ottenere questo shampoo primo sguardo e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e condizionatore. Poi colpo asciugare i capelli con l'aiuto di un asciugacapelli e spazzola piatta. Quando i capelli è stato colpo asciugato, applicare una texture di buona qualità panna tra i capelli e indietro i capelli lisci in una coda di cavallo alta. Fissare la coda di cavallo con una banda elastica chiara. Stuzzicare il pony con un pettine rattail per dare il pony più volume e corpo. Ora legare un elastico al centro della coda e avvolgere altri fascia elastica 3 pollici dalle estremità. Con il pettine rattail, prendere in giro i capelli tra le fasce elastiche per creare la forma di bolla. Spritz la pettinatura con una lacca in modo che vale per un tempo più lungo.

Queste erano alcune acconciature fresche per le ragazze con capelli medio lunghi. Queste acconciature guardare meglio con la pelle chiara bronzato con il trucco smoky occhi e un rossetto pallido o nude. Anche provare diversi accessori per capelli per le donne per dare alla vostra acconciatura più grinta. Esperimento con i vostri capelli e si è sicuri di uscire con alcune acconciature fresche te stesso.

Nessun commento:

Posta un commento